[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ nuovo sito in costruzione.. AIUTO AIUTO AIUTO.. grazie
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore nuovo sito in costruzione.. AIUTO AIUTO AIUTO.. grazie
stregatta

Inviato: 2004-06-18 12:42   
brava nyco interessante!! smackkkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-06-18 13:09   

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-18 23:14   
cari ragazzi
sono rientrato..

chi mi aggiorna sul comedovequando di questa iniziativa?

poi aspetto istruzioni per tutti i lavori di fatica necessari..
per tutta la manovalanza pura affidatemi i vari lavori!

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-19 14:50   
mario hai una e-mail......ciao R.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-21 10:05   
le risposte che ho ricevuto sono che non si riesce a fare nulla.

questa cosa mi dispiace.. e del resto mi sento impotente di fronte a sto robo informatico..

ho bisogno di qualche esperto.. e io posso mettere tutta la manovalanza brutta sotto dettatura.

speravo di riuscire ad arrivare a qualcosa, per dare organicitÓ a tutte le vs info e creare un filo conduttore, un filo logico, una guida di questo e quello.. che ricordo essere stata la cosa di cui avrei avuto piu bisogno all'epoca del brancolamento a vuoto.

non perdo la fiducia... e prover˛ a vedere altre forme.. allo stesso modo chiedo sempre a voi per ogni qualsiasi idea.

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento