[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » nuovo sito in costruzione.. AIUTO AIUTO AIUTO.. grazie
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore nuovo sito in costruzione.. AIUTO AIUTO AIUTO.. grazie
mario

Inviato: 2004-06-12 00:23   
carissimi utenti.. da un qualche gg.. il genio Zac sta provando a scaricare il sito "candida" per cercare di personalizzarlo agli utendi cfs.. con dati cfs.. e tutte le info cfs.. un nuovo sito insomma che raccolta tutte le info pronte all'uso.. senza bisogno di cercare nel forum tra milioni di interventi (che cmq resta e si puo utilizzare) ...

il zac.. fa presente alcuni problemi.. spazio in rete che bisogna avere (pagare? o c'è qualche trucco?) .. e altro..

c'è qualche anima pia che puo aiutare nell'impresa?

GRAZIE

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-12 11:10   
Innanzitutto:
GRAZIE a VOI x il generoso impegno!!!

quanto alle info che chiedete...
provo a informarmi...
ma non contateci troppo!

bacione

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-12 16:29   
Ricevo da KIO's Man (al quale ho girato domanda) la seg. risposta:

su http://www.100best-free-web-space.com/ zac trova tutte le ditte che offrono spazio gratuito in rete. Comunque ognuno obbliga ad accettare banner di pubblicità.....

kiss

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-12 23:40   
sono contento che ci siano piu persone che si stanno muovendo.. oggi anche ho parlato con qualcuno..

dai dai dai.. un trucco barbatrucco e tutto si riesce..

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-12 23:49   
mario, zac è via, rientra lunedì, poi ne parlerò cn lui e gli spiego cosa vuoi;
ti ho detto cosa mi ha riferito mio fratello, ma ci sono delle complicazioni se si deve azzerare il data base del sito ke vuoi copiare............se si riesce cl programma di cui ti ho parlato, è fatta, oppure ci si appoggia ai motori di ricerca tipo yahoo, coma hanno fatto i fibroamici o supereva, cm il sito di noumeno...... aspettiamo info anke da william...mio fratello potrà dare una mano a zac, se si dovesse trovare in difficoltà...li potrei mettere incontatto telefonico....cmq è tutto rimandato x ora all'arrivo dei ns tecnici.....baciottolo ...stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-12 23:50 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-14 00:37   
ZAC!!!! MARIO!!!! ke ve ne pare della struttura di qst sito???

visitatelo e poi ditemi..........notte a tutti!!! stregola

http://fmfpc.altervista.org/assoc.htm

http://www.picosearch.com/

da quel poco ke ho letto ed intuito, mi pare ke si possa partire da qst secondo sito........?????

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-14 00:44 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-15 09:13   
Io non sono pratica...ma pensavo a qualcosa a cui Mario(mi pare...)aveva Accennato tempo fa'(non c'entra con la candida)!!

Cioe'...potrebbe essere "molto utile" raccogliere Informazioni sul forum riguardo agli argomenti piu' Interessanti per chi e' affetto da cfs/fms(cure..ricoveri..ecc...!)e metterle in una zona del forum facilmente Consultabile da chi vi approda di Fresco; cosi non si starebbe sempre a ripetere le "stesse cose" e sarebbe molto piu' "facile e veloce" per chi sta' male aquisire informazioni utili!!
Poi aggiungerle e aggiornarle man mano che escono novita'!

E' solo un mio pensiero...
Ciao
Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-15 12:01   
Daniela, è quello ke mario ha intenzione di fare, e ke anke noi abbiamo spesso kiesto ad admin ke purtroppo non può assolutamente fare qst lavoro perkè stà male........

mario ha ottenuto l'autorizzazione dal webmaster del sito della candida x copiarlo, in modo tale da utilizzarlo x noi come modello.......per quanto riguarda le ricerke e tutte le info utili ke servono immediatamente, visto ke oramai il forum è cresciuto e fare le ricerke è diventata una impresa epica......

aspettiamo mario, ke è assente fino a venerdì e poi anke zac x poter spiegare a lui cosa si vuole "costruire" sulla falsa riga dl sito della candida......ciao raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-15 12:02 ]

KIO

Inviato: 2004-06-15 12:05   
Carissima Da' !

NON È UN PENSIERO SOLO TUO !!!

Sarebbe auspicato e auspicabile !!!
Qualcuno l'ha palesato, tanti lo pensano e non lo dicono pubblicamente...
E cmq sarebbe utile (oltre che per noi) soprattutto x i nuovi arrivati e x chi il forum lo consulta e basta!

Ma oltre alla collaborazione di Admin, che fa già molto per le forze che ha!, servirebbe anche un po' di "concentazione" e collaborazione da parte di tutti noi, o almeno da parte di alcuni volontri (o volonterosi?)!
E non so neanche se il programma di questo forum permette la realizzazione di "aree chiuse" nelle quali sia impossibile intervenire x la discussione....

BaciBaci !!!

Daniela

Inviato: 2004-06-15 20:29   
OK!!...allora speriamo che le cose si realizzino

Bacioni
Da'.
P.S: pensavo che quello della candida fosse solo per quella!.....

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-15 23:02   
Più che pensare a riordinare un forum,forse ci sarebbe più da preoccuparsi di riordinare la propria vita.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-15 23:52   
Max,
vuoi dire che le nostre vite non sono abbastanza organizzate ed hanno bisogno di una revisione ?!?!?!

Da che cosa lo deduci ?
Ciao! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-17 19:30   
Quote:

In data 2004-06-15 23:02, max scrive:
Più che pensare a riordinare un forum,forse ci sarebbe più da preoccuparsi di riordinare la propria vita.

Caro Max
AnKIO, come Marialuisa, non ho capito...
Nell'eventualità, non si possono fare le 2 cose assieme???

Cmq: ordinare le notizie/INFO importanti del forum è necessario... Meglio farlo adesso, che aspettare quando ci saranno altre migliaia di post...

max

Inviato: 2004-06-18 00:56   
Avete capito,suvvia

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-06-18 12:09   
http://www.sasavita.it/questionari/Medici/encefalomielite.htm
questionario trovato sulla encefalomiete mialgica

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento