[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Informazioni ke non conosceremo mai.......o quasi......
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Informazioni ke non conosceremo mai.......o quasi......
KIO

Inviato: 2004-06-13 00:30   
Beh,
dalle nostre parti c'è chi non ha fatto fare nessun vaccino ai figli, li ha curati solo con erbe e altre medicine naturali. Questi figli, dopo una vita normalissima, e che ora sono tra università e matrimoni, stanno benissimo.

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-13 00:30   
vedo richiami a greenpeace.. e affiliati..

vi sottopongo un caso.. emblematico.. e dico emblematico xche sul pianeta terra non credo ci sia nessuno nessuno uno che voglia il degrado.. in qualsiasi forma..

ecco il caso..:

un paesino qui vicino.. piazzale decentrato del paese dove si svolgono da sempre le feste paesane.. anni e anni nel fosso vicino crescono sterpaglei e arbusti.. che aumentano di volume.. ma anche la gente che partecipa aumenta.. quindi decidono di "bonificare il fosso".. per fare 10 posti auto pro feste in piu..

PESTE LI COLGA..!!! SCEMPIO ALLA NATURA.. AL DEGRADO DEL PIANETA..

non immaginate le mega pippe galattiche..

ecco.. quando si parla di misura..

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-13 09:15   
Luisa cara; il mio era solo un'esempio di quello che mi e' successo e non e' per panico ma per giudizio che non mi faro' fare piu' l'antitetanica!!!...in fondo sono Io che sono stata "malissimo"!!!!!!!..e comunque sto' molto attenta a non ferirmi per quel che e' nelle mie possibilita'!!!

La Misura sono d'accordo, dobbiamo averla per tutte le cose e a maggior ragione i medici che ci curano e coloro che si occupano di Propagare al mondo i loro "vaccini"!!!!!

Ho vissuto tante cose con dolore nella mia vita ma sono "Assolutamente Serena"!!!!
D'altronde siamo qui per confrontarci(logico che poi come dice Mario uno non deve passare l'altra sponda!!)e quindi le info sono quelle prese in internet e ad ognuno di noi poi sta' il proprio "personale giudizio e discernimento"!!!

Ciao
Dany

P.S: io comunque dopo quell'antitetanica ho cominciato a Peggiorare!!!!!!..anche se di certo non posso provare nulla!!! STOP!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-13 09:54 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-13 12:08   
Ragazze,

è chiaro che sono un'ipersensibile ed anche un tantinello ansiosa.......Mi fa quest'effetto anche quando apro e ascolto il telegiornale...A volte non reggo tutte queste notizie negative, "sento" che mi fanno proprio male , mi creano un senso di disagio che mi disturba.....Anche i miei cari mi dicono le cose che dite voi: " ma dai, vai oltre, non ti lasciar prendere. ecc. ecc....." Ma, purtroppo, io sono fatta così e non è un bel "essere fatta" , avrei preferito essere meno "vulnerabile" sotto un certo aspetto.....
Ora lo sapete e .....portate pazienza!!!!

Baci! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-13 14:04   
O.K., Maria Luisa........io invece mi indigno e stò male qnd vedo ke il terzo mondo affoga nella fame, nelle malattie mentre noi combattiamo contro l'eccesso di colesterolo e l'obesità............

oppure mi indigno e stò male qnd si parla di violenza sui bambini e sugli animali........

mi indigno e stò male contro qst società sempre + violenta ed individualista: vedi l'esempio del ragazzo "amico" di un sedicenne di Cagliari ke, per avere il motorino, gli getta benzina addosso e gli dà fuoco!!

mi indigno e stò male per la ragazzina di 15 anni di Sondrio ke, x paura dei risultati negativi scolastici, salta giù da un ponte e muore.........qst sono le cose per cui stò veramente male............però rispetto la tua sensibilità e grazie x averla resa pubblica............

così ora sapremo; ma cmq era solo informazione ke và presa così; non si tratta di tragedie come quelle ke hai tu stessa menzionato parlando delle notizie dei TG e di quelle di cui ho appena parlato io.......un abbraccio ...Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-13 14:12 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-13 19:59   
Cara Luisa; ormai io e te ci conosciamo gia' da un po'...quindi so' quanto tu sia sensibile!!...

Per Mio conto ho solo "ribadito" un'aspetto di quello che mi e' successo con il vaccino!!!

Non e' facile dare il "giusto peso" alle cose che accadono attorno a noi nel mondo!!
Anche oggi ho avuto l'Onore di Ascoltare alcuni Nativi Americani; le cose che hanno raccontato riguardo ad alcuni problemi loro interni e del mondo fanno accapponare la pelle da tanto sono ingiuste!!!!

Ma non e'(anche se comprensibile...)con eccessiva apprensione o affanno che le cose miglioreranno(magari...bastasse!)

Cerchiamo prima la Fiducia in Noi...se vogliamo che le cose almeno in parte cambino!!
Ci sono cose molto piu' "grandi" di Noi e incontrollabili che ci fanno soffrire; ma non possiamo che modificarne(e spesso a caro prezzo!!)una piccola parte!!

Un'abbraccio
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-13 22:08   
Probabilmente non mi sono spiegata bene: in breve è da tempo che sto tentando, con tutte le mie forze, di cercare i lati positivi della vita e dei suoi accadimenti….
Ma se apro la tv e mi sintonizzo sul TG , faccio del male a me stessa perché nulla di positivo o ben poco viene trasmesso: certo, lo so, bisogna fare notizia…
E tutto cio’ che sta succedendo nel mondo non puo’ lasciare indifferente neanche il piu’ coriaceo degli individui….
Ora, ci sono persone che riescono a lasciarsi scivolare addosso il negativo, ci sono persone che sono un po’ come le spugne, lo assorbono, lo subiscono…….Io faccio parte di questa sfortunata categoria, anche nei rapporti interpersonali: patisco le persone aggressive, che hanno sembra da ridire su tutto e su tutti e sempre , ovviamente , al negativo.
Mi piacerebbe, nelle situazioni quotidiane, negli stimoli che si ricevono, negli incontri che si fanno, poter far emergere il positivo che quello stimolo, quella situazione sicuramente contengono:ma non “gira” così, per natura sottolineiamo sempre cio’ che è piu’ tragico, cio’ che è piu’ negativo con il risultato che non riusciamo piu’ a vedere con gli occhi dell’ottimismo di cui, oggi, abbiamo tanto bisogno….
Nonostante cio’ che ho detto, sono ancora convinta di non essermi spiegata bene e quindi, per non farne diventare un affare di stato, concludo semplicemente con una frase che piu’ volte ho sentito dire: “ fa piu’ rumore un pino che cade che una foresta che cresce ……”
Beh! sto tentando di cercare di “ascoltare” di piu’ e meglio il “rumore” della foresta che cresce piuttosto che quello del pino che cade: so che anche la mia salute interiore ne trarrà grossi vantaggi!

Buona notte a tutti ! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-13 22:35   
Luisa continuo a non comprendere cosa cio' centri con l'esperienza che ho riportato!!!!!!

Dany.
p.s: per mio conto ho imparato a scrollarmi dall'anima le cose catastrofiche!!!..e sono Felice di come sono!!!!!

OK Luisa...(hai posta anche tu)

'Notte a Tutti(belli e...brutti )!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-13 23:45 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento