[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » SCUSATEMI SE SONO SPARITA
Autore SCUSATEMI SE SONO SPARITA
Lele63

Inviato: 2004-06-10 14:01   
Ciao a tutti gli amici del forumn ,
alle "vecchie conoscenze"
e anche a tutte le nuove persone stupende che sono arrivate!

Scusatemi se sono scomparsa nel nulla da un momento all'altro,
mi è successa una cosa meravigliosa che però mi ha prosciugato completamente ogni tipo di energia, soprattutto quelle mentali...

L'8 di aprile il mio compagno, col quale convivevo da circa 3 anni e mezzo, mi ha proposto di sposarci subito con una semplice cerimonia, così il giorno stesso siamo andati in Comune a fare le pubblicazioni, e...

IL 15 MAGGIO MI SONO SPOSATA

Solo che organizzare tutto in un mese è stato MASSACRANTE, non so ancora come ci sono riuscita... anche se si è trattato di una cerimonia semplicissima in Comune, solo coi familiari stretti coi quali dopo siamo andati a mangiare (in tutto eravamo 27 compresi noi due).

Solo che io partivo già abbastanza sfinita, e in più si sono sovrapposte diverse grane da gestire in contemporanea:
alcuni vicini di casa volevano sventrare il mio adorato giardinetto per mettere delle tubazioni condominiali (invece era più economico e semplice farle passare sotto il vialetto che porta ai parcheggi) e la lotta per salvare le mie piante è stata dura...
poi mi scadeva l'aspettativa con il lavoro, quindi ho dovuto parlamentare con l'ufficio del personale per concordare la fine del rapporto di lavoro (avevo finito tutta la malattia e l'aspettativa a cui avevo diritto e non ero mimimamente in grado di rientrare)...
infine 4 giorni prima delle nozze mia sorella, che mi stava dando una mano ad organizzare il tutto, è rimasta bloccata con la schiena (era stata operata di ernia 4 anni fa e le avevano tolto tutto il disco), e qui la cosa è stata tragica perchè lei era confinata a letto e stava malissimo ma io non potevo fare niente per aiutarla perchè ero rimasta da sola a finire i preparativi e pensavo che non ce l'avrei mai fatta...

Però il 15 maggio è stata una giornata bellissima... io ero la persona più felice del mondo... tutti dicevano che ero bellissima, ma è solo perchè scoppiavo di gioia...

Poi un altro massacro, abbiamo inviato le partecipazioni a nozze avvenute e tutti telefonavano per congratularsi, solo che io non riesco a parlare al telefono, mi distrugge la testa, però non potevo liquidare via parenti e amici che non sentivo da tempo, e che con gioia volevano sapere tutti i particolari...
Poi il primo giugno hanno operato mia sorella alla schiena, altre preoccupazioni, insomma i casini non hanno mai fine...

Il mio cervello, che era fuggito insieme ad alcuni dei vostri, è ritornato solo il 15 maggio per dire il famoso "sì", poi è scappato di nuovo e non ne ho più avuto notizia...

Morale:
come tutte le cose belle della mia vita anche questa ho dovuto sputare sangue per conquistarmela,
però ora sono FELICE.

Per la prima volta in vita mia sento di far parte di una famiglia vera (visto che quella di origine è stata inesistente).
Ho una persona che mi ama sopra ogni cosa e che io amo sopra ogni cosa, e questa persona ha scelto di non abbandonarmi mai per tutta la vita nonostante la CFS e dintorni,

sono ridotta ad uno straccio MA SONO FELICE.

Scusate se ancora per un po' sarò assente dal forum, è che faccio proprio fatica a pensare...

Voglio ringraziare qui anche le tre amiche che sapevano della cosa e che quel giorno mi hanno mandato delle splendide e-mail di congratulazioni, GRAZIE, vi ho sentito davvero molto vicine e mi avete riempito il cuore di gioia.
Appena sto meglio riprenderò anche i contatti privati.

Un bacione a tutti

Vi voglio bene
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-10 14:37   
Un bacione cara e auguri x tua sorella, ma sopratutto ritorna carica......saluti anke a tuo marito e di nuovo ...tanta felicità.........Rotating Heart

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-10 16:28   
Cara lele,

una "scascata" dei tuoi fiori preferiti e, soprattutto, nonostante le vicissitudini avverse che si sono intrecciate a questo splendido avvenimento, non vi venga mai meno la serenità e la gioia di poter condividere tutto, nel bene e nel male, non solo come coniugi ma anche e soprattutto, come buoni e grandi amici!!!!
Un abbraccio alla nuona famiglia!!!!

Ciao! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-10 18:13   
Carissima Lele; che "splendida" Notizia!!!

Congratulazioni di cuore a te e a tuo marito...e Auguri di ogni Bene e Felicita' e di tantissima Forza e Coraggio nelle Avversita': uniti si Vince!!

Ora nel forum c'e' una Signora in piu'
Un caro abbraccio
Dany

p.s: un "grattino" anche ai tuoi due Mici

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-10 21:38   
Ma brava !!
anzi, bravi ! sono contento che tra una paranoaia, una schifezza, una serie di casini vari.. et voilà ! oggi sposi
Auguri di serena vita.
Potevi almeno darci qlc confettino virtuale, intanto vi sommergiamo di riso rirtuale.
Viva i spuss ! (si dice da noi)

Abbracci, baci ecc..
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-06-10 23:01   
Carissima lele
sono felicissima per te e sento tutta la tua gioia.
Mentre leggevo il tuo post mi veniva la pelle d'oca per l'emozione e per tutte quelle fatiche.
Fortuna che c'era il lieto fine.

AUGURIIIIIIIII a tutti e dueeeeeeee......
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-06-11 00:00   
Molti auguri.
Ricorda che l'importante è che qualcosa vada bene nella vita.
Non si può avere tutto e tu prenditi questa fetta di felicità

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-11 01:24   
ecco! quando leggo cose così mi dico che un minimo di tempo per il forum dovrei trovarlo ogni giorno.....

LELE!!!
MA È SPLENDIDO!!!

1000000000000000000000000000000000000000000 AUGURI DI OGNI BENE A VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e godetevi questo momento in pienezza!!!!!
e tutto il resto della vita! in pienezza!!!
OGNI BENE!!! !!!

e auguri anche per tutto quello che sta succedendo attorno, in particolare x tua sorella!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-06-14 12:38   
Cara Lele e amici del Forum,
Anch'io ero sparita per un po' a causa del non funzionamento del computer (che persiste...) ma oggi sono strafelice di sentire questa tua notizia bellissima! CONGRATULAZIONI! Anch'io mi sto sposando quest'autunno e tuo messaggio mi ha convinto che tutte gli sforzi (prima, e durante)valgono la pena per creare un giorno stanchante ma stupendo.

Brava!
Un bacione
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento