[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » valesini
Autore valesini
mirsha

Inviato: 2004-06-09 19:19   
Salve a tutti,volevo un'informazione.Come mai è segnalato il numero del policlinico per farsi visitare dal prof. valesini?Ho chiamato e mi è stato detto che il prof riceve solo privatamente ed io non posso permettermi purtroppo delle visite private,che devo fare?vado direttamente a chieti,devo chiamare per prenotare intanto una visita?scusatemi ma non so proprio che fare,vorrei iniziare a riprendermi in mano la mia vita,ma non so cosa fare!grazie a tutti,questo servizio è molto importante!

Visualizza il profilo di mirsha      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-09 21:39   
Ciao Mirsha,
benvenuto/a tra "noi"..
io sono uno di quelli che ha preferito il pubblico invece del privato per vari motivi, se riesco ti scrivo un pvt (messaggi privati del forum, ma forse lo sai);
Puoi benissimo prenotare una visita a Chieti, non l' hai detto ma se pensi di avere la CFS o FM chiama il CUP e prenotati, un' oretta e passa di visita medica puo' indirizzarti bene, nella diagnosi sono bravi.
Se non hai letto mezzo forum ti metto il num per prenotare, ovviamente devi farti fare l' impegnativa dal tuo Dott.
Numero di telefono del reparto Malattie Infettive di Chieti:
0871/35.86.84

CUP (centro prenotazione unico), per prenotare una visita: 800324632

Trovi info della visita e del ricovero, di com' è il reparto ecc.. qui:

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=433&forum=4

In bocca al Lupo e aggiornaci
Zac

[ Questo messaggio è stato modificato da: Zac il 2004-06-09 21:41 ]

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirsha

Inviato: 2004-06-10 11:01   
Ti ringrazio veramente di cuore!
Intanto chiamo,poi mi organizzerò con il lavoro.
VI farò sapere.

Visualizza il profilo di mirsha      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-06-10 21:54   

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-06-10 22:00   
Ciao Mirsha io sono stato visitato a Roma al dipartimento di Terapia medica diretto da Valesini.Credevo mi visitasse lui invece mi ha visitato il dottor Alessandri.
il numero per prenotare è 06 490676
il fatto è che la lista d'attesa è lunga...cmq prova poi vedi se fai prima a chieti.

Ciao facci sapere....

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento