[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » HO VOGLIA DI MOLLARE TUTTO
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore HO VOGLIA DI MOLLARE TUTTO
KIO

Inviato: 2004-06-11 00:59   
Debbyna cara!

Ho attraversato un momento come il tuo, quando tutto è arrivato a tetto, quando fisicamente non riuscivo più a fare niente, quando la testa non seguiva più, e la mia situazione social-lavorativo-finanziaria sembrava crollare su tutti i fronti...
Ma io non ero reduce da un'esperienza come quella che hai appena vissuto tu.
Non sottovalutare questo aspetto, hai ragione quando dici che pochi possono capire! Io non l'ho vissuta, ma è un'esperienza che hanno vissuto amiche a me molto vicine: non è per nulla evidente già senza CFS...
Delle mie amiche, tutte quelle che hanno superato bene la cosa, l'hanno fatto appoggiate alla fede!

Quanto alla voglia di mollare, io l'ho fatto!
Dentro di me non c'era più posto per nessun sforzo!
Ho imparato a chiedere, a dire di no, a farmi aiutare... A chiedere a chi contava su di me di avere pazienza e di aspettare...
Certo ha significato anche abbassarmi... e non è stato senza conseguenze...
Ma ho fatto esperienze bellissime che finché ero io a spendermi e spandermi, non avevo fatto mai!

Ho salvato una cosa però: ho concentrato le energie solo sul campo salute!
Io cominciavo da zero, cerca medici, cerca di capire cos'è successo, cerca diagnosi, riempi carte... Già quello è come un mestiere.

Oggi va meglio, e posso aggiungere cose alla mia vita, ma vado adagio.
E tante altre cose, che sembravano irrisolvibili, sono andate a posto quasi da sole!
La provvidenza esiste!

Se hai bisogno di prendere energie per te, prendile!
Ma conserva la speranza!

Un GRANDE ABBRACCIO!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento