[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica INCREDIBBILE!!!
Autore INCREDIBBILE!!!
andreino

Inviato: 2004-06-07 20:49   
HO TROVATO UN OMEOPATA PISANO CHE LAVORA POCO A PISA E MOLTISSIMO SUL GARDA...
SI CHIAMA PAOLO CIUTI E FA TEST DI EAV E FIT PER 100 EURO E BASTA!! A 1O MIN . DA CASA MIA...
UNA FIGATA...NON CREDETE?
SE QUALCUNO LO CONOSCE ..MAGARI ANCHE PER SENTITO DIRE IN PASSATO MI DICA LE SUE"REFERENZE"...IO SO' CHE E' PERSONA MOLTO SERIA, MA OVVIAMENTE PIU' PARERI FANNO UNA MEDIA MIGLIORE....

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2004-06-07 21:36   
Andreino mi sapresti dire dove sul Garda visto che io abito vicino al lago di Garda.

Grazie

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlo il 2004-06-07 21:36 ]

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 23:12   
ciao carlo,senti onestamente adesso non so dirti dove poich ho parlato con questo omeopata 5 min e lui oltretutto era in macchina....se ti interessa ti fornisco il suo n di cell. e lo chiami personalmente...ok?
fammi sapere

andrea

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-06-09 13:28   
Ma con l'omeopatia avete ottenuto buoni riscontri?

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-09 13:30   
Ciao debbyna, in genere, se trovi la persona giusta, i riscontri ci sono, bisogna solo sperare, pe rnoi ke lavoriamo ke durino nel tempo..............baci Raffaella

Sunshine

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-06-09 13:41   
Io s solo che ho speso un mocchio di soldi.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-09 20:07   
Anke io debby e x qst motivo ke aspetto ancora a fare il test EAV.........st seguendo una strada particolare e spendo soldi in omeopatia x i miei figli x ora......quindi aspetto, intanto oggi qui ci sono stati 31 gradi ed io mi sono sentita di nuovo una cardiopatica......sono demoralizzata........ma tiriamo avanti.....pazienza, santa pazienza..........oggi mi sn sfogata cn la mia dr.ssa e le ho detto: "pensi se nn dovessi guarire".........ho scacciato subito il pensiiero esposto ad alta voce e via......altro giro altra corsa su qst pazza giostra kiamata CFS............baci

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento