[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » giudicate voi!
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore giudicate voi!
andreino

Inviato: 2004-06-09 21:17   
allora..punto 1: non sono irascibile, sto durante la giornata con molte persone, mi diverto, studio, suono e altro....pero' mi curo...per migliorare la mia vita.....
che dire evidentemente se il mio buonumore da' fastidio,ok no problem...non ci scrivo piu' cosi il caso è risolto...visto che vedo scritte delle cose che...per carità lasciamo perdere....
CMQ LA CFS CE L'HO ANCHE IO..INSIEME AD UN BEL MORBO DI CROHN!!!!!!!!!
CON UNA DUPLICE MALATTIA DOVREI FARE COSA?
DOVREI SMETTERE DI VIVERE? A LAGNARMI IN CONTINUAZIONE PER SENTIRMI DIRE....POVERINO!!!
NON VOGLIO ACCENDERE MICCE..IN OGNI CASO MI FA DAVVERO RIDERE PER NON PIANGERE CHE C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE DIFENDE CHI AMA PIANGERSI ADDOSSO.........LE PERSONE COSTANTEMENTE PROTETTE...NON CRESCONO MAI!!!!
PROVATE A DIRE IL CONTRARIO...!!

IL CONTE ( SUFFICIENTEMENTE INCAZZATO)

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-09 23:08   
Daniela,rileggi in sequenza: http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=975&forum=4&10 e anche questo,perchè le cose si sono svolte in due post,e anzi sei stata tu a parlare sotto di me di cloni,ma io non ho parlato di cloni: http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=980&forum=4&10

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-09 23:11 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-09 23:15   
Max la questione per me' e' Chiusa!!
Ho riletto e non capisco ancora il senso che ha sapere se Farmacista e' psicologa o meno...(???)...mi sfugge(saro' l'unica a non capirlo!!).
p.s. di cloni ne ha parlato qualcun'altro!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-09 23:18   
Daniela,a me non interessa se farmacista è una psicologa o meno,ho solo scritto un pensiero.Volevi l'ultima parola? Scrivi dopo di me di nuovo allora,te la lascio Tutto ciò non credo interessi a nessuno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-09 23:21 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-09 23:20   
L'ultima parola te l'ho lasciata da un pezzo e' tutta tua!!

Ciaooooooooooooo

Allora...Pace e Bene!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 23:31 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-10 01:18   
sono mancato 2gg.. oggi mi hanno bucato di nuovo per cercare le mitiche spirochete... che sono proprio brutte a vederle.. specie di bisci .. bleaK!

...

cmq ho letto 3 righe di questo 3d.. e .. ho visto parolacce.. caos.. boh..

al volo.. per dirla tutta tutta..

c'è .. c'era un bel 3d intitolato "facciamo l'amore".. che mi pare meglio ..

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-06-10 02:36   
Caro Andreino,
da tempo non intervengo nel forum, e me ne dispaccio profondamente, pur se è stata una scelta profondamente ponderata.
Seguo comunque costantemente gli interventi e cerco di trarne le maggiori informazioni possibili.
Da parte mia sono intervenuto nelle occasioni nelle quali mi sembrava di essere in qualche modo “di servizio” per tutti gli amici del sito. Ho semplicemente notato che ogni novità prospettata positivamente viene attentamente analizzata e seguita dai nostri “compagni di sventura”.
Personalmente mi sono astenuto dall’intervenire per la mia cronica disinformazione (per mia ignoranza in campo sanitario e per mia impotenza a suggerire soluzioni migliorative), cercando di seguire una mia personalissima linea di vita atta a comprovare eventuali ingerenze psicosomatiche nelle nostre sindromi. Purtroppo ho dovuto constatare che il fattore fisico è predominante, ragion per cui mi ripresento dotato di dati sperimentati personalmente da parecchi mesi. Il tutto non mi porta IN ALCUN MODO E MANIERA a tacciarmi di “psicolabile”. Ho anche una certa età e una discreta esperienza nel confrontarmi con il prossimo. La linea primaria che ho constatato in questo anno di scambio di opinioni è quella della iper-attività da parte degli amici del forum prima di essere confrontati con questa sindrome. Mi sembrano quindi superflui i tuoi atteggiamenti da “super eroe” nei confronti degli altri iscritti. Se puoi permetterti un tenore di vita superiore al nostro probabilmente hai commesso qualche errore di valutazione dei tuoi sintomi.
Qui non esiste nessuno che “si piange addosso”, come ami definire tu. Esistono invece persone di gran cuore, altruiste, e che cercano, a modo loro, di incoraggiare i propri compagni di sventura.
Non mi disturba assolutamente il tuo modo di proporti; anzi, vorrei poter avere l’atteggiamento dei toscani, smitizzante e goliardico.
Mi è parso invece lampante che il tuo sia un atteggiamento “sfottente” in modo gratuito.
Un solo esempio; kikka è una persona stupenda che deve far capo ad attrezzature “esterne” (credo non disponga di strumenti informatici personali) per cercare di tenersi informata circa le situazioni altrui e per trovare soluzioni per se stessa. Troppo facile …sparare sulla crocerossa. Sarebbe stato più intelligente, da parte tua, conoscere le condizioni degli iscritti, e, invece di sparare cavolate ad alzo uomo, capire dove sei arrivato.
Ho la netta impressione che le nostre considerazioni e ricerche siano molto più avanzate di quelle delle associazioni preposte (o che dovrebbero essere tali, senza lucrare sulle varie “nuove malattie” che si propongono), e che reagiamo in modo costruttivo, con altruismo e amichevolmente, alle varie situazioni (sempre maggiori, visto il “boom” demografico registrato da questo forum) che si presentano oramai quotidianamente.
Non voglio aggiungere altro per non diventare scurrile; mi permetto solo di cercare di chiarirti la situazione nelle veci di ADMIN, che purtroppo, malgrado la sua infinita buona volontà, credo si trovi in condizioni di salute decisamente precarie.
In conclusione:
se ti ritenessi di essere materialmente utile saresti un gioiello da conservare in uno scrigno d’oro;
se il tuo atteggiamento fosse rivolto a destare reazioni psicologicamente positive avresti modi e maniere più costruttive per guadagnarti credito (atteggiamenti già conosciuti da parte di altri);
se invece fossi giunto nel forum per sfottere gratuitamente ti suggerirei altri siti…
Senza alcun rancore, ma semplicemente con una marcata idiosincrasia nei confronti dei soliti “bulletti” circolanti…
cordialmente ti saluto Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-10 02:40   
allora: ricapitoliamo....per dirla tutta..sono intervenuto verso kikka poiche' continuava ad affermare cose non vere: tipo...se non sei stancomorto che sei una larva allora non hai la cfs! piu di una volta le è stato detto che non era vero ,ma lei ha continuato.il fatto che il sottoscritto ha sbottato sta nel fatto che:
ancora una volta continuava a sostenere che se non sei un invalido non hai la cfs!
poi...l'atteggiamento costantemente tragico, secondo me faceva si che le persone piu influenzabili se prima si sentivano un piede nella fossa ,dopo aver parlato con lei ce ne avevanno 3.
ALLORA IL DISCORSO E' QUESTO: IO O ALTRI BISOGNA AVERE RISPETTO PER LEI POICHE' PASSA UN BRUTTO PERIODO...OK MI STA BENE...MA NELLA VITA NON ESISTE SOLO IL PROPRIO PUNTO DI VISTA...ESISTONO ANCHE GLI ALTRI...QUINDI SI DA' IL CASO CHE LEI FACESSE ATTENZIONE ALLORA A CIO' CHE SCRIVE ED I TONI USATI, POICHE' POTREBBE DANNEGGIARE ALTRE PERSONE!!!
E' COSI DIFFICILE DA CAPIRE CHE OGNI SITUAZIONE HA UN DUPLICE RISVOLTO?
NON ESISTE SOLO IL NOSTRO INTERESSE O IL NOSTRO PUNTO DI VISTA..ESISTE ANCHE QUELLO ALTRUI..............
LE PAROLACCE...COSI' COME DITE SONO SGORGATE PERCHE' MI ERO DECISAMENTE SECCATO....PERSONALMENTE NON CE L'HO CON LEI....MI DA SOLO FASTIDIO I DISCORSI CHE SOVENTE FA!!!
METTETECI UN TOPPINO! ANCHE PER ME LA TOLLERANZA HA UN LIMITE....
CIOE' IO HO DEI DOVERI DI RISPETTARE...QUALCUN ALTRO NO!!! PERCHE'?
E LA COSA CHE MI SORPRENDE E' CHE NESSUNO DI VOI FINO AD ADESSO ABBIA DETTO NIENTE...PERO SE ANDREINO DICE 2 PAROLACCE....EHHHH! GUAI! PECCATO MORTALE

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2004-06-10 03:35   
Andreino,
purtroppo devo ripetermi e, forse, chiarirmi ancora meglio.
Kikka voleva essere solo un esempio.
Al di la dei criteri dettati dai "mostri" sanitari dovresti sapere che la CFS ci regala delle sorprese assolutamente soggettive. È una delle ragioni per cui non si è ancora potuto stabilirne né la causa, né le eventuali cure.