[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica giudicate voi!
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore giudicate voi!
kikka

Inviato: 2004-06-07 15:02   
andreino

Localit: pisa
Inviato: 2004-06-07 14:56
--------------------------------------------------------------------------------
poverina..giuro che un po' di pena la fai...cmq secondo me tu rompi i coglioni alla gente perch sei NEGATIVA!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------
Rispondi Cancella questo messaggio

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 15:04   
aspetto pure io......decisamente sei proprio infantile...

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-06-07 15:05   

QUESTO IL TESTO DEL MESSAGGIO PRIVATO MANDATOMI DAL CARO ANDREINO!
mha!????
sempre piu' allibita!
CIAO ANDREINO
LA PRENDO A RIDERE

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 15:06   
kikka! SEI PESANTE!!!! E NEMMENO POCO...PECCATO CHE NESSUNO TE L'HABBIA MAI DETTO ESPLICITAMENTE....SEI PESANTE ED INFATTI NON TI CAGA NESSUNO...CMQ...FINE DELLA STORIA

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-06-07 15:19   
andreino
In ogni , ma proprio OGNI, tuo messaggio c' una parola sconcia.
Finora questo non era mai successo.
E' l'unico modo che conosci per essere spiritoso?
Io gradirei un linguaggio pi corretto.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 17:17   
ma di quali sconcerie parli?.....
ho semplicemente detto una mia opinione su questo atteggiamento negativo e mi sento dire......
cmq per favore...non facciamo del puritanesimo che proprio non mi sembra il caso...perch mai ho mancato di rispetto a nessuno...visto che cmq ti da fastidio ..ok ci staro' attento anche se il mio modo ..scherzoso mi sembrava molto apprezzato da un po' di persone che riscontravano un'ondata di allegria......visto che a quanto si diceva il forum era un po' pesantuccio....cmq pure io da 2-3 gg. sto male...allora che facciamo...tutti insieme ci lamentiamo? boh! l'auto commiserazione non serve proprio a nessuno.........visto che c' sempre qualcuno che invece di fare qualcosa seriamente si lamenta e basta......che palle!!! e vedere sempre il chi piange addosso......PESANTE!
COME SE GLI ALTRI NON AVESSERO GLI STESSI PROBLEMI...!

AURORA

Inviato: 2004-06-08 00:08   
Come volevasi dimostrare.

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2004-06-08 01:03   
E' vero, credo che tutti abbiano lo stesso problema, e credo anche che ognuno sia libero di affrontarlo come gli pare, a seconda dei momenti.
C' chi, alzandosi e non riuscendo a lavorare con un mutuo da pagare, riesce a dire Figata! Oppure "domani un altro giorno", ma poi ci sono dei giorni che non esattamente cos quello che si pensa... e allora? Si negativi in quel caso? O in altri, chess in cui non si riesce ad avere una vita ma solo qualcosa che assomiglia al suo fantasma?
Non sta a noi giudicare.
Parli di "puritanesimo" b, io non sono proprio il tipo che si scandalizza, ma credo che anche il "buonismo" o l'ottimismo a tutti i costi possa essere solo un atteggiamento.
Anche dirsi sempre "forza e coraggio" a volte ha un effetto negativo, perch credo che sia normale arrabbiarsi quando si sta male da tempo, e che sia sacrosanto e anche benvenuta in quel senso la rabbia, e se non ricordo male in questo forum, tra le regole, non c' l'essere "positivi" ad ogni costo.
Per me l'aggettivo negativo vuol dire ben altro.
Non sto ad approfondire.
In bocca al lupo per il test eav.

mira

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-06-08 02:32 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-08 08:21   
Credo che come gia' ho scritto da qualche parte non sia semplice mantenere un'equilibrio ed essere sempre ottimisti...(nessuno lo pretende!!)ma credo che sia anche giusto fare attenzione a cosa si trasmette agli altri di positivo o di negativo!!!
Tutti abbiamo i nostri problemi e il nostro modo(sia negativo che...positivo; grazie al cielo!!)di affrontare la malattia e i problemi familiari e di altra natura che essa comporta!
Parlando di "giudizi" colgo l'occasione per fare notare il comportamento di stile inquisitorio che qualcuno ha avuto nei confronti di Mariella!!!
In quel caso lei non ha dato fastidio a nessuno(forse ha ferito l'amor proprio di qualcuno...non lo so')e allora perche' l'inquisitoria sul fatto che sia psicologa o meno e sul suo rapportarsi alle altre persone del forum a parere di qualcuno idoneo o meno???...Appunto chi siamo noi per giudicare???...che ne sappiamo della sua vita..delle sue sofferenze...ogni persona ha il suo modo di fare e finche' non fa' del "male a nessuno" dev'essere "rispettato"(non si tagliano le gambe al prossimo)!!!!
Andrea sono certa che sapra' d'ora in poi mettere da parte il suo linguaggio un po' troppo colorito; che se ostentato alla lunga puo' ferire qualcuno.
Con questo chiudo!!

Buona giornata.
Daniela.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-08 08:24 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-08 15:28   
E come in tutte le cose sempre una questione di "stile"........

Ciao! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-08 17:07   
STILE

Gi!
Io sono sicuramente il pi grande fautore della
Scoglio Terapia di Mario...

Ma se devo essere sincera, quello che mi ha permesso di convivere con la malattia e fare tante cose nella vita, malgrado gli innumerevoli acciacchi, stato proprio il "voler salvare la faccia"...
Noblesse Oblige

Il Barone di Munchhausen, dalla sua residenza estiva in Lugano

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2004-06-08 17:08 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-09 00:33   
Daniela,mi pare di essere stato l'unico a dire della psicologia in relazione a "farmacista",dunque immagino ti riferissi a me.Ho solo scritto che ho dubbi sul fatto sia psicologa,l'inquisizione ben altra cosa,ed un solo un tuo pensiero che venisse attaccata in qualche modo,perch non c'entra con ci che io ho scritto e il motivo per cui l'ho scritto.Penso anche che farmacista sia in grado di rispondere da sola.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-09 08:24   
Farmacista,scrivi pubblicamente,una psicologa dovrebbe avere meno problemi degli altri nell'affrontare il prossimo,poi questo un forum,figuriamoci.

Questo e' quello che hai scritto Max!...ho solo espresso un mio "libero pensiero"!!!
Una cosa con cui non sono personalmente d'accordo!
Hai dato involontariamente o meno un "giudizio personale"!
Comunque si Mariella e' capace di difendersi da sola...io ho solo espresso un parere su un'atteggiamento che ho trovato non giusto verso il prossimo!
Fai tu!
La stessa cosa era successa gia' tempo fa' con Branzino!!
Con questo richiudo!

Saluti
Daniela.

P.S: se intendevi un'altra cosa non lo so' ma buttata cosi risulta in questo modo!
E' facile fraintendersi!!!
Non prenderlo come un'attacco personale; perche' non lo e'...!

P.S: insomma la sostanza e' questa: cosa importa se una persona che scrive e' o non e' quello che dice...se vuole dire se e' medico o meno o altro???...la liberta' personale(e tu sai come la penso)va' rispettata!
E le persone accettate per quel che si propongono...poi se uno ha dei dubbi sull'identita' di un'iscritto credo sia regola di buona creanza chiarire la cosa in privato!

[ Questo messaggio stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 08:27 ]

[ Questo messaggio stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 08:29 ]

[ Questo messaggio stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 08:40 ]

[ Questo messaggio stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 08:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-09 08:49 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-06-09 13:27   
Il problema che stiamo tutti malissimo e questo ci f arrabbiare.
Io sono irritabile da mattina a sera,povero mio marito ed i miei cari tutti.
Se posso permettermi:

Le energie che abbiamo sono poche o nulle,non sprechiamole.

Un grosso bacio a tutti.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-09 14:19   
Concordo Debby...infatti per me il discorso "sopra" e' chiuso "definitivamente"!!!
Ho altro modo in cui occupare il mio tempo: ognuno d'ora in poi facesse "come gli pare"!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento