[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sempre a proposito di EBV
Autore sempre a proposito di EBV
momo66

Inviato: 2004-06-06 09:23   
Ciao a tutti è un po' che manco dal Forum ed ho ripreso gran parte dei posts, ma non tutti lo confesso!!!!
Come mai tanto interesse per EBV pregresso sarebbe meglio ricontrollarlo di tanto in tanto???
E poi una domanda capita anche a voi di avere una sudorazione profusa anche dopo un minimo sforzo fisico (non sportivo), che lascia naturalmente un'infinita spossatezza???
Grazie a chi mi risponderà.

Visualizza il profilo di momo66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-06 09:40   
Ciao Momo, da qnt tempo!!? cm stai???

nn sò risponderti riguardo alla domanda se la ricerca dell'EBV vada ripetuta, è stato aperto un vekkio 3ad, ma a kieti non credo lo ripetano +, a meno ke ci siano ancora gli anticorpi nel tuo organismo, ma se la malattia è passata, credo nn serva+!

x la sudorazione: avevamo, anke in quel caso aperto un 3ad; io NON sudo mai!!! anzi ricordo proprio di nn sudare da anni e cioè da qnd credo di avere la cfs.........un caro saluto e dacci tue notizie.......Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-06-06 11:02   
Ho letto su diversi testi che il virus ebv può resistere per oltre un anno nell'organismo,ma fatemi capire,può riattivarsi?io ho anticorpi ebv ma ciò non significa che il virus è ancora presente...

Con il caldo devo dire che mi sento meglio in tutti i sensi...voi che dite?

Buona Domenica a tutti...

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
zizu76

Inviato: 2004-06-07 00:38   
Da alcune ricerche sull'EBV ho tratto quanto segue.

Se hai gli anticorpi anti EBV vuol dire che ne sei stato infetto e che il tuo organismo li ha sviluppati, per tanto li avrai a vita come difesa naturale del tuo organismo.

Tuttavia una volta regresso l'EBV il virus permane comunque ma in maniera silente, e in alcuni casi può riattivarsi. Questo è verificbile da un esame particolare che misura la quantità di diversi anticorpi in una serie di combinazioni di valore.

Visualizza il profilo di zizu76   Email zizu76      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-07 01:33   
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.cdc.gov/node.do/id/0900f3ec80006e51&prev=/search%3Fq%3Debv%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26sa%3DG

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
antonio

Inviato: 2004-06-07 11:42   
Praticamente è certo al 100 per cento che lo puoi trasmettere anche se la malattia è finita? Andiamo bene...

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento