[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica The ultimate KIO's Diagnose (sperem...)
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The ultimate KIO's Diagnose (sperem...)
stregatta

Inviato: 2004-06-09 00:31   

urr ci sono riuscita!!!

grazie ora ho il mio simbolo!!!!

grazie kio, nn conosco tutti i trukki cybernetici cm te!!!

fantastico!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-09 00:40 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-09 08:58   
Troppo belli!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-14 13:56   
Sono stata dal neurologo...
Mi mada a fare una RM che ritiene basilare nel mio caso, per essere sicuro che non ci siano lesioni o cicatrici cerebrali. Poi mi rivedr x risultati e approfondimenti, riservandomi appuntamento nello spazio x "casi complicati".
Forse far anche l'esame del sonno, ma in un 2 tempo. Forse altro.

Nello spazio di poche settimane il secondo medico che mi ha chiesto tutti i sintomi di tutta la mia vita!
Neurologo in particolare, ha indagato tutti i sintomi che io non raccontavo neanche pi, xch in genere suscitavano alzate di occhi al cielo, e che invece "fanno talmente KIO!".

Ma dov'erano questi medici negli ultimi 20 anni???

Un grazie di cuore a Kiara e Piero che hanno aperto queste strade!
!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-14 15:48   
Auguroni Kio

Un bacione Da'.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
verdo

Inviato: 2004-06-17 08:44   
Augurissimi, cio un superlativo di auguri gi di l. Perch almeno tu stia un po' meglio, e perch hai trovato due Dottori "DOTTORI" ( era ora no ) speriamo che tu non sia l'unica pareKIO fortunata.
Ciao e continua cos

Visualizza il profilo di verdo   Email verdo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-17 19:19   
Heilllllaaaaaaaaaa!
Verdo! !

Che bello risentirti!
Come ti va??????????

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-07-03 01:49   
Cos tanto x ridere...

Ho rivisto il reumatologo.
una persona competente in fibromialgia.
Per competente intendo una persona che, x lo meno, ne sa pi di me... Ma ne sa molte di pi! Si possono fare domande sulla ricerca, sulle differenze tra CFS e FM, sulle scuole di pensiero in merito alle due mlattie... sempre che siano 2 malattie diverse... E si hanno un sacco di risposte sensate e documentate!
So che non tutti saranno daccordo, ma questo l'ho trovato anche in Tirelli!

Allora, il reumatologo dice che (cos come l'ho capita) siccome nella FM ci sono dei problemi a livello di morfina nei muscoli e di serotonina nel cervello, problemi molto simili alla depressione, ma, attenzione, non depressione! , lui suggerisce un leggero antidepressivo e vede che in molti pazienti d buoni risultati, anche a livello dei disturbi neuro cognitivi. Ma date le reazioni paradossali dei pazienti affetti da FM, consiglia le gocce, cos ognuno se le dosa come meglio ritiene. Lui consiglia di iniziare con un goccia (= 1/25 di pastiglia) e aumentare adagio.

Per il S o per il No, KIO le ha comprate.
Ma siccome oggi non ci vede niente, s' fatta leggere il bugiardino da KIO's A.B. (KIO's Man dice che "amato bene" fa troppo operistico e allora abbrevio...).

Vigliacco! S' letto tutto senza leggere a voce alta!
E ha riassunto:
"aaah bene! di quelli di nuova generazione, che non dovrebbe fare male..."
e ha continuato a leggere...
Poi lampo di generosit:
"AH! questo interessante!" e comincia a leggere una lista infinita di sintomi: IL MIO RITRATTO!!! Il pi bel ritratto di un CFSsino con tutto il neurovegetativo sballato!
KIO guizzo di gioia:
"Quella la MIA medicina!!! ... Un momento... quello che cura o cosa???"
KIO's Man: "No nnooo! questi sono gli effetti collaterali non desiderati!"

Vi sapr dire...

bacibacibaci

stregatta

Inviato: 2004-07-03 12:41   
ciao KIO!! se devi prenderli, inizia sempre con le gocce e bassi dosaggi, cio inizia cn il dosaggio inferiore a quello ke ti ha prescritto il doc, perk ognuno di noi ha la propria reazione ad un determinato farmaco........

ke siano utili, gli antidepressivi, in caso di FM ormai lo sanno anke i muri di qst forum!!! ma ci sar un muro qui??

in bocca a al lupo e curati...

p.s. scusa se nn ho risposto alla tua mail, ma concordo cn te sl fatto ke anto sia tutto pro-psicologia..............io NO!!!!

pazienza!! mi tocca sopportare un freudiano in casa...............c' di peggio cmq

Chompy

baciotti raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-07-03 12:52   
!

Ciao Raffina!

Grazieee!!!
Non preoccuparti x le risopste! So come sei messa!

Cmq: prescrizione andava da 0-0-0 a 0-0-5.

Cos tanto per... ho provato 0-0-3...
ho dormito fino alle 11h !
Di x s non male... Ma dovevo andare in posta entro le 12h... grrr!

SMUACKKK!!!

stregatta

Inviato: 2004-07-03 15:54   
ahaahahahahah vabb dai meglio perdere l'apertuta dell'Uff, postale ke sentirti male!!!

bacionissimi e saluti da sigmund!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento