[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » The ultimate KIO's Diagnose (sperem...)
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore The ultimate KIO's Diagnose (sperem...)
KIO

Inviato: 2004-06-04 19:32   
CFS & FMS

Grazie a Kiara e a Piero...

KIO trovato medico-donna, competente in materia CFS/FMS, che s'è presa la briga di tirare le fila del discorso!!!
Oltre ad aver tenuto conto del parere di Tirelli e del Reumatologo visto 3gg fa, s'è presa pure il tempo di leggersi la "KIO's symptoms encyclopaedia" (mettiamo pure che andavo a capo a ogni sintomo, ma faceva cmq 8 pagg!).

Peccato che, ora che mi sento più libera di parlare del mio star male, senza dover precisare continuamente che la mia diagnosi è incerta... Ora non riesco più a intervenire in forum... Un po' mi si sono aperti altri cantieri, un po' con le cure tirelliane migliora il fiato durante lo sforzo, i muscoli delle gambe bruciano dopo 20 scalini e non dopo 5, è più libera la testa, ma è peggiorata la dislessia e ogni tanto non riesco ad avere la testa x scrivere a lungo...
Oltre a ciò ho ripreso a lavorare 2gg/settimana e LA PAGO alla grande!!!

Non posso neanche dire che vi seguo sempre xché non è vero! Leggiucchio, ogni tanto, ma non riesco a seguirvi!

Cmq: VI VOGLIO BENEEE!!!

Un SALUTISSIMO a TUTTI I NUOVI ISCRITTI!!!

Come ha detto la nuova dottoressa: Ci sono buone speranze! La ricerca avanza bene, e si trovano cose che funzionano!

MEGA BACIONE A TUTTI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-04 20:36   
ciao kio,neppure io riesco ad essere sempre presente sul forum,e...forse mi son persa i tuoi sviluppi,che 6 stata da tirelli?a kieti poi non ci 6 + andata?cmq son felice per le buone nuove!un bacio a te,e a piero,chi è chiara?

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-06-04 21:56   
Bravissima Kio

EVVIVAAAAA !!!!
Sono felicissima per te.
Stai attenta però, non forzare,RISPARMIATI ancora,per non peggiorare.

Allora la SALITINA è migliorata ancora......

Ti vogliamo bene anche noi.
Per questo sei...OBBLIGATA a restare sul forum.
Scherzo...fa come puoi.Ogni tanto però dicci di te.
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-04 22:03   
Tanti auguri Kio anche da parte mia; che tutto vada sempre in miglioramento!!

Un bacio
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-04 22:27   
GRANDE KIO!!!!!!! CAZZO TI VOGLIO COSI' POSITIVA A 2000!!!! NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO? MAI!!!!!
IO HO AVUTO QUALCHE GIORNO FA LA CONFERMA CHE LA COSTANZA PREMIA..... E DI BRUTTO!!!!!!
QUINDI VAI COME UN 2000 16 V CON 6 CILINDRI A V...........
IL CONTE ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-04 23:44   
Grazie x il tifo ragazze/i!
Vi sento sempre vicine/i!!!
E vi penso sempre! TUTTE e TUTTI!!!

Cmq: du calme!
Miglioramenti minimi, ma minimi-minimi!
Il lavoro mi stronca alla grande, soprattutto x i dolori, l'affaticamento c'è!
Ma la carnitina (dico la carnitina xché mi sembra sia sprattutto quella) mi aiuta notevolmente!

To Miss:
Chieti è finanziariamente fuori portata! E cmq la diagnosi qui non ha valore legale. Ho provato a vedere le alternative "pacco risparmio" ... ma o erano troppo macchinose x le mie energie, o NON-Casse-Malati-Svizzere-compatibili... Tirellino tutto sommato è praticabile: legge le analisi che gli porti, propone una cura, resta disponibile via e-mail, e metti pure 200 euro a botta, ma ogni 2 mesi, forse... È praticabile. E qui, anche se la sua diagnosi non ha valore legale, sanno chi è e ne tengono conto.

Kiara è una iscritta del forum che è stata al MaurizioCostanzoShow con Tirelli, e che lavora qui da noi.
Parala poco, ma è stata molto efficace!

To Conte Andreino:
MITOOO!!!
Chè mi fai tutta sta sciorinata di cilindrate e valvole x cilindro, ecc... ecc... Proprio oggi??? Che ieri mi chiedevo se mi conviene tenere l'auto o non è meglio che la venda??? !
Dai scherzo!!! (un po')

Tranquillo: Nu' se molla!!!

SMACKKK a TUTTI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-05 00:09   
Come si dice,un mattone alla volta:in bocca al lupo,Kio.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 08:55   
Auguri Kiolina, questa è la volta buona!! ne sono certa!!! poi ci credi molto anke tu e qst conta tantissimo!!! ogni cura, anke la + tosta, agisce se ci mettiamo del "nostro"......baci ...raffaella

Grandma

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-05 16:45   
Kio,

vai dritta al segno, prosegui sulla strada nuova che ti si è prospettata davanti, magari non a caso………
Comunque tutti sappiamo che i risultati di QUALSIASI cura si tratti, non sono a mo’ di bacchetta magica, richiedono tempo e pazienza……

A proposito , sei tu Kio, che stai dando lezioni d’arte a Raffaella, con i pupazzetti “azzeccati” ad ogni circostanza ?

Baci! luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-05 18:06   
No, no!
Credo che Raffaella stia sbocciando artisticamente! Tutta da sola!
VAIII Raffina!!!

BaciBaciBaciBaciBaci!!!

PS:
KIO abbastanza gnucca! crede solo quando vede dei risultati! Si fa i "doppi ciechi" da sola (o almeno ci provo), e fa le prove del 9... Anche prima di riportare le medicine che le fanno male dal medico... dopo essere finita in pronto soccorso per "verificare" se non è che si metteva in mente (già successo)...
Per ora funziona!
...sperando che i crampi che mi sono tornati non siano dovuti alle cure...

MA SE NON ALTRO ADESSO SO CONTRO CHE COSA DEVO COMBATTERE!!!

azzxxxxxxxxxxxxxx!!!
36 anni x capire!!!
Mega Vantaggio: nella peggiore delle ipotesi, so cosa mi riserva questo tipo di malattie Quello che ho vissuto fino ad oggi! = NIENTE DI NUOVO!!!

KE fatica! Sempre correggere!
18 errori di dislessia in così poche parole!

ah già: Heillaaaaaa!
Le novità non sono finite!!!
Mi mandano da un neurologo!!!
WOW!!!

stregatta

Inviato: 2004-06-05 21:23   
ahahahahah KIO ma ke sbocciare artisticamente???? disegno le casette ancora cm le fanno i bambini delle elementari.......non sono brava e dotata cm te ..............però il mitico Piero una sera in cui ci siamo trovati su MSN, mi h ainviato una bella pagina web di emoticons e disegnini, ed ora mi diverto a mostrarveli......ma non è farina del mio sacco

smackkkkkkkkkkkkk

P.S. qualcuno mi trova per favore una strega sulla scopa????? grazie e baciotti

I Love You Too

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-08 23:21   
A Stregolina:

senza garantire della loro sopravvivenza nel cyberspazio...

Marialuisa

Inviato: 2004-06-08 23:31   
Ma il "mitico" Piero Primula Rossa del Canton Ticino si è dileguato lasciando la "grande famiglia" dei CFSini.......?!?!?!?!?

Chi mi risponderà ???????

Notte! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-08 23:37   
Grazie KIO, nn sò se riuscirò ad usarle qui ma sn carinissime le ho copiate e salvate smackkkkkkkkkkkkk

x maria luisa: ogni tanto lo becco su MSN, vi saluta tutti e si scusa x la sua assenza........è un pò preso e poi ha i suoi tempi..... ve lo saluterò io .....baciotti Cat 13

KIO

Inviato: 2004-06-09 00:18   
A Lulu:
ma come fa un CFSssino a lasciare la famiglia dei CFSsini???
Oltretutto... ci sono anche i CFSsini locali, e Piero il Grande si dà da fare!
Quando i CFSssini Ticinesi saranno così organizzati da avere anche un forum (per ora abbiamo si e no un medico) poi vi inviteremo a partecipare...
O chiediamo ad Admin di concederci una dépendece nel suo...

A Streg':
perché non dovresti poterli uasre qui???
Mica sono vietati ai minori!
Se clickki col DS sulle immagini, e poi su Proprietà, trovi l'indirizzo URL da copiare e da inserire tra i codici img come un'immagine qualsiasi (vedi FAQ).

Un bacione!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento