[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Domani parto per Chieti
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Domani parto per Chieti
KIO

Inviato: 2004-06-05 13:56   
"...è cfs che si sta evolvendo in cfs"
...???
Raro caso di...
In questo caso è sicuro che ti vorranno rivedere!

!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 16:34   
Miss!!!

ma ke significa ke la CFS si evolve in CFS????

leggi bene ke non è affatto così!!!!

avrai letto la diagnosi in un momento in cui eri di fretta oppure non molto concentrata...rileggi e facci sapere.................smackkkkkkkkkk raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-05 16:36   
Ihih, MITICI !! CFS che si evolve in CFS, applausi prego
Io sono andato per controlli xchè cosi possono vedere se nel ritmo circadiano è cambiato qualcosa, vedi il DHEA-S nel mio caso, e poi mi hanno anche fatto, come ho detto in un' altro 3ad, delle prove da sforzo per dar "corpo" ad un' altra teoria sull' ossigenazione del sangue nel "ciclo lento", cosi lo hanno definito e poi hanno cercato di spiegarmi ma il mio cervallo era a 1000 miglia di distanza.
Cmq.. tutte le strade sono aperte, immunologi tirelloidi ecc.. scegliamo quello che siamo in grado di raggiungere, di fare, anche se io sono del parere di fare una terapia per volta fino in fondo, sperando che non duri anni come quella degli antiossidanti.
Av salut !
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-05 21:19   
ok.ok.sono un attimino rincoglionita...però non c'è bisogno di sfottere,è cfs che si evolve in fm...contenti???bacio.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-05 21:29   
ho parlato oggi con veronica,probabilmente andremo al controllo insieme!!verso settembre.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 22:51   
beh!! ora è + kiaro, meglio per te ke evolva in FM, cara, credimi!!!

ma dai non ti sfottevamo mica!!??? U

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-06 00:17   
Ma più chiaro cosa???

Per me (senza sfottere!) era + chiaro "...è cfs che si sta evolvendo in cfs" !!!

Cosa vuol dire CFS che si evolve in FMS?
Che passa la CFS e ti viene la FM?
O che ti resta la CFS e in più ti vengono tutte le amenità da FM? (sempre che ci siano differenze...).

L'ultima "svizzerata":
Visista da reumatologo conclusasi con un bel "Qui c'è tutto il quadro da FMS, i punti dolenti caratteristici ci sono tutti... Anche questo è da FM... Anche quello... Anche qull'altro...".
Tolto il fatto che mi chiedo: fino ad oggi cosa mi schiacciavano, visto che non avevo mia il quorum di tender point del necessario alla diagnosi...
Ma la più curiosa è stata quando, vedendo catalogare tutti i miei sintomi sotto FM, ho chiesto: "Ma allora da CFS cosa mi resta?"
Risposta: "Buona domanda! Avevo un Professore che negava l'esistenza della CFS... So che non tutti sono d'accordo, ma IL DOLORE NON È DA CFS, è da FMS! Anche i linfonodi talvota si vedono nella FM..."

A me l'unica cosa che m'è sembrato di capire, leggendo qua e là, è che CFS e FMS sono le due faccie della luna... Ovvero, mi sembra di aver capito che grossomodo le parti dell'immunitario "travolte" dalle 2 malattie sono le stesse, in una calano, nell'altra aumentano.
Ho capito male?
Qualcuno mi corregge eventualmente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2004-06-06 00:19 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-06 00:30   
x esclusioni varie.. e tocca qui e tocca li.. e quindi se questo non è e quello neanche.. e non si capisce bene...
allora cfs... ah no fm... ah... cosa ho detto prima?

..

notizia extra... mi sono beccato una zecca velenosa.. e ora sono positivo al lyme (solo IgM..)
vi dirò.. se succede altro.. e se muoio...

poi in sti gg mi stanno capitando piu che ogni fantasia potrebbe... (è corretto?) .. che un gg semmai arriverò.. invece di una tesi farò un film. ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-06-06 00:54 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-06 00:44   
eeeeENNOOO! EH!
Mario! questa no eh!
Pure la lyme?????

non bastava fare tifo x gli esami "scolastici"???

Dai coraggio!!!
Tienici al corrente!

stregatta

Inviato: 2004-06-06 01:18   
Mariolino!!! mò mi devo preoccupare pure della zecca???? e ke cavoli??? (Lyme) uffi!!!

guarda ke i miei poteri hanno un limite!!!!!

e stacci attento no???

a saperlo prima includevo anke te in certi miei pellegrinaggi

baciottolo e stai attento in campagna:-P

Cat 2

Daniela

Inviato: 2004-06-06 08:54   
Zecca velenosa non sapevo esistessero!!
Comunque auguri Mario

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-06-06 11:51   
E' che le differenze (sempre che ci siano) sono molto sottili.
E i medici per non starci ore spesso sparano che è una più che l'altra.
Siccome a tutti dicono che è cfs che si evolve in fms ho il brutto sospetto che nel dubbio dicono che siamo "borderline fra le 2" (così mi han detto a telefono)

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-06 16:48   
scusa Miss,
ma credevo che avessero scritto davvero cosi, visto che sono abbastanza appannati anche loro
Maledette zecche, anche loro ci si mettono !
asp che vado a rubare le goccine antizecche del mio cane e me ne metto un po' tra le scapole !
Devo contattare un immunologo di Parma, e fargli vedere gli esami di Chieti (pensieri ad alta voce), mi hanno detto che ha fatto fare dei vaccini in california per gente della mia città affetta da CFS..
ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-07 01:51   
Mario,giusto la zecca dovevi beccare?

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-07 10:14   
in realtà è frequente trovarsene addosso quando si va da ste parti.. ma basta toglierle e fine..

questa era cattiva.. uffi! ho tutto un ponfo dolente.. ghiandole intorno dure come ballini... e test positivo.. echecz .. (abbreviato) ...

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento