[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica IL GIULLARE
Autore IL GIULLARE
andreino

Inviato: 2004-06-03 01:15   
BEH SCUSATE TANTO MA IO SONO SU QUESTO FORUM PER ACQUISIRE INFO SULLA SALUTE ED INVECE FACCIO IL PAGGETTO DI CORTE...DI QUI IN AVANTI SARO' SERIO...BASTA FARE LE BATTUTINE...QUINDI
UN SALUTO A TUTTI
ANDREA

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-03 10:19   
E tu credi che noi crediamo(gioco di parole...)che tu d'ora in poi sarai serio???

Raccontaci qualche storiella divertente cosi ridiamo un po'

Dany
Ciao

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 12:27   
Ma noi ti vogliamo cos.......!

Un po' come Jessica Rabbit: ha sposato Roger Rabbit perch la faceva ridere..

Non cambiare mai (da cantarsi come "non mollare mai", sigh sigh, ci mancava anche l'Inter tra le cause di stress..... TU NON PUOI CAPIRE, lo so!!!!)

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-03 14:34   
cara bubina..mi dispiace proprio per te e la tua squadretta.....
io ho mio cugino che gran tifoso dell'inter e spesso la domenica andavo da lui a mangiare e vedevamo le partite dell'inter....siete una squadra di raccattati........E POI IL DERBY NON LO VINCERETE MAI ( A MO' DI CANZONCINA)...WOW CHE BELLO...HO TROVATO UN 'INTERISTA DA MASSACRARE UN PO'
FORZA MILAN E FORZA ANDREINO
CMQ GIOCO..NNON TE LA PRENDERE
CIAO ANDREINO ( BELLA L'INTER....SI! PROPRIO UNA BELLA SQUADRA......)

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-03 15:42   
Andreino, non inferire!! da ex milanista, mi piace l'inter, poveretta!! cm paperino, un p sfigatella...per bisogna ammettere ke ha un presidente ke unvero SIGNORE, a differenza del presidente del milan..................th!! bubina, spezzata la lancia a favore dell'inter.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-03 15:43 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 16:17   
Grazie Stregatta,

come puoi immaginare ormai ho le spalle larghe....................
Moratti un signore, no doubt...ma se almeno comprasse uno scudetto!

Andre,

quando risaliremo sar per dominare!!
Forse ce la facciamo, ora che Vieri se ne va, eh eh.....

COMUNQUE: bando alle cose tristi!
Un solletichino sotto l'ascella a tutti.

Besitos
Buby

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-03 20:26   
a mo' di canzoncetta: SOGNA RAGAZZA SOGNA, SOGNA RAGAZZA SOGNA SOGNA RAGAZZA SOOOGNA!!!!!!!!
MORATTI E' UN SIGNORE PECCATO CHE DI GIOCATORI NON CI CAPISCANO UNA MAZZA...
POI VORRI FARE UN DISTINGUO....UNA COSA E' IL MILAN...UNA COSA E' BERLUSCONI CHE MI STA DI MOLTO SUI COGLIONI....SO CHE IL MIO E' PURE UN CONFLITTO DI INTERESSI MA LO SPORT E LA POLITICA...DIVIDIAMOLI PLEASE
BUBINA SOGNA ....E TANTO!!!!!!!

miss

Inviato: 2004-06-04 12:04   
ma non dovevamo fare i seri??
di quali info hai bisogno??

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento