[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ il ritorno da Chieti
Autore il ritorno da Chieti
stanley77

Inviato: 2004-06-03 00:13   
Ciao a tutti eccoci qua di ritorno e giÓ vi chiedo subito un quesito,ma quanto tempo avete aspettato per avere la lettera effettiva con la diagnosi e la prima cura?io giÓ da due settimane ma immagino che anche per voi sia passato pi¨ tempo.Per la cartella clinica cosa bisogna fare?
Vi ringrazio in anticipo
Ciao

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-03 00:22   
Ciao Stanley, bentornato!!! io ho aspettato abbastanza perkŔ c'erano di mezzo le festivitÓ natalizie, in media credo dai 20 ai 30 gg. x la diagnosi......la cartella clinica dovrai rikiederla tu, solo dopo ke avrai ricevuto la diagnosi a casa,

all'Ufficio Cartelle Cliniche n. di tel. 0871/357536, dovrai inviare a mezzo fax la copia della ricevuta del bollettino di C/C postale n. 15752660 e versare la somma di Euro 15, nella causale scriverai: "copia cartella clinica".........il n. di fax Ŕ il seguente: 0871/357536 ed alleghi, sempre via fax cn la copia del bollettino, una rikiesta cn i tuoi dati, il periodo del ricovero, il reparto ed in calce alla rikiesta aggiungi la frase: "si autorizza spedizione"...........

qst Ŕ la prassi, facci sapere...un caro saluto Raffaella

P.S. ke stordita!!! il bollettino Ŕ da intestare a:
ASL - Via dei Martiri Lancianesi, 19 - 66100 CHIETI......ri-ciao

La cartella clinica mi Ŕ arrivata esattamente un mese esatto dopo la rikiesta

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-03 10:31 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-06-03 07:28   
Oltre 40 gg. ma gli altri hanno aspettato di meno.Per le cartelle due mesi dopo la richiesta

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-03 10:15   
Si per la risposta bisogna pazientare un po'!

Ben tornato
Auguri
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stanley77

Inviato: 2004-06-05 00:31   
Ciao Stregatta Dolce e Daniela grazie a tutti...e va bene vuol dire che aspetteremo,tanto Ŕ una cosa a cui sto abituandomi.Del resto stando a Chieti ho incontrato altre persone nelle mie stesse condizioni e peggio,ad es. una signora di Lecco e una di Roma e specie la prima aveva un caso abbastanza particolare.Ora scappo e mando un bacio a tutti bye

Visualizza il profilo di stanley77   Email stanley77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento