[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Nuovo stanco cronico
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Nuovo stanco cronico
antonio

Inviato: 2004-06-02 14:28   
x Dolce

A ROMA ho parlato col dott.Alessandri che mi ha fatto un esame obiettivo ed un'anamnesi completa...non ti ricoverano ma ti dicono gli esami che devi fare per completamento...ad essere sincero credevo che mi facessero chissÓ quali cose avendo sentito in tv il prof. Tirelli,infatti ho chiesto anche se usassero farmaci sperimentali come l'ampligien, ma la risposta Ŕ stata negativa.In passato ne hanno usato uno ma si Ŕ dimostrato del tutto inefficace...in conclusione non c'Ŕ una cura e mi ha raccomandato di mantenere una certa condotta di vita...a tal proposito mi ha detto di fare delle sedute di terapia cognitivo-comportamentale dallo psicologo, cosa che inizier˛ dopodomani...

Comunque conosco una signora che circa 10 anni fa ha sofferto di una febbre sconosciuta che le Ŕ durata quasi un anno...
presentava anche un leggero ingrossamento linfonodale oltre ad altri sintomi influenzali...Il tutto fa pensare ad una CFS...comunque dopo quel periodo Ŕ tornata alla vita normale...

Inoltre mi hanno raccontato anche di un altro ragazzo che aveva anch'esso sintomi simili all'influenza...sintomi che sono durati per un anno e qualcosa...e poi sono spariti....perci˛ speriamo bene...

ciao

Visualizza il profilo di antonio      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 20:15   
MA ALLORA IO CHE C'HO UNA CFS SCATENATA DAL MORBO DI CROHN...ME NE DEVO STARE COSI' A VITA?
DITEMI QUALCOSA...

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-02 21:22   
ki te lo dice ke Ŕ scatenata dal morbo di Chron???

magari Ŕ stata scatenata da altro (ricorda la telefonata di ieri) ; quindi perkŔ pensare qst??

e ke devo dire io ke ce l'ho da anni???

naaaaaaaaaaaa ci passerÓ, ne sn certa.......e poi tu sei giovane!! hai + possibilitÓ di guarione di me!!!

Black Cat 2

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-06-02 22:46   
Ho capito son bravi solo a dire di curarci perchÚ loro non riescono a far bene il loro mestiere.
Roba da matti !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 18:46 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento