[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » DIAGNOSI DI CFS
Autore DIAGNOSI DI CFS
andreino

Inviato: 2004-05-31 23:18   
CIAO MAX...grazie per avermi reso disponibile il sito amici delle marche.
Come potrai aver letto la CFS mi è stata diagnosticata per esclusione . ho appreso dell'importanza del test EAV e dell'EMOCOLTURA.Sicuramente andro' a chieti come BIA (stregatta) ed altri mi hanno suggerito.
ma cmq ho visto che sei pure tu un pozzo di INFO e qualsiasi altro consiglio mi vuoi dare ...sono pronto!
ciao a presto!
ANDREINO.....AUGURA A TUTTI IN BEL GIORNINO!

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-31 23:43   
Ti è mai stato prescritto l'olio di pesce?Va bene sia per la Cfs che per il Crohn.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-01 00:28   
NO MAX!GIURO CHE NON LA SAPEVO...COSA PUOI DIRMI IN PIU'?
MAX IO NON HO PAROLE...MA SEI UN MEDICO?
CIAO E GRAZIE
A PRESTO ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-01 21:45   
andreino vai a kieti!!!
max cosa è l'olio di pesce???

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-01 23:33   
Miss,l'olio di pesce è contenuto nelle capsule di Efamarine prescritto a Chieti per la Cfs.Andreino,non sono medico.Olio di pesce e Crohn: http://www.amicilom.org/html/sm_acidi_grassi.htm

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-02 10:38   
immaginavo,però a me a kieti non hanno dato l'efphamarine,ma solo ephinal!!sarebbe sostituibile con l'olio di borragine??

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-02 11:48   
anke l'olio di borragine contiene una buona percentuale di GLA, addirittura superiore a quello di enotera, il discorso dell'Ephamarine è strano, perkè in italia, si trovano prodotti in commercio con la stessa qualtità dei due fattori, mi pare ke siano omega 3 e omega 6 vero??

io acquisto in erboristeria (l'ho preso x mesi) un prodotto ke si kiama GLAge, (ho gettato la scatola ) ma contiene un buona percentuale di GLA e di vit. E naturale..................se nn ricordo male era proprio olio di borragine......mi farò dare la skeda tecnica....saluti......
stregola

<

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-02 16:52 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-02 16:45   
Io uso ogni giorno l'olio di semi di lino spremuto a freddo che contiene moltissimo "omega tre"!

Ciaooo.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 19:43   
rischiero' di essere banale..ma lo faro'....
cioè con tutte le info che continuamente scrivete io non so piu da che parte girarmi...perfavore datemi delle indicazioni ..ma in maniera progressiva
grazie
andreino il bischero

miss

Inviato: 2004-06-02 21:22   
ma allora io uso già l'olio di pesce,visto che assumo,acidi grassi epa e dha??

stregatta

Inviato: 2004-06-02 21:54   
miss, l'olio di lino appartiene alla categoria dei GLA , cioè degli acidi gamma linoleici............tipo l'olio di enotera, di borragine ed ognuno di qst olii ha la sua percentuale + o - alta di GLA

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-04 12:10   
capito....grazie,certo che son propio tardiva,tra un pò raffaella mi dovrà fare i disegni...bacio.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento