[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica c' qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore c' qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
KIO

Inviato: 2004-06-08 10:13   
E BENVENUTA a Bubiba!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-08 11:10   
Sottoscrivo quello ke dice KIO, anke per me l'iter stato identico, progressivo , con grandi rinunce e se nn vi erano qst rinunce cn grandissimi sforzi, credendo di essere una cardiopatica ed assumendo betabloccanti ke invece di migliorare la mia situazione la peggioravano, per non parlare delle benzodiazepine, ke prendevo x cercare di farmi forza, x non avere la takicardia, gli spasmi muscolari, x attenuare il nervosismo ke qst mio stato "incomprensibile" mi causava.......e tante altre belle cosine ke mi hanno limitato progressivamente x anni!!

Per me crollo nell'estate del 2001, ma vado avanti dopo aver fatto solo un mese di malattia, di nuovo altro crollo con febbricola e tiroidite nel novembre del 2001, aumentano i gg di malattia, riprendo il lavoro fino ad arrivare all'estate del 2002, con la scoperta della mononucleosi, l'estate + brutta della mia vita, non avevo la forza di alzare un braccio, ma facevo cmq qualcosa, provando ad uscire di notte, andando nei supermercati, x l'aria condizionata, ma sai quante volte, arrivati nel parkeggio del centro commerciale, ho kiesto a mio marito di fare dietro front e di riportarmi a casa perk non riuscivo manco a scendere dall'auto???......oppure perk il pensiero della spesa mi atterriva??

Ora v un p meglio e nn lo devo certo alla cura di kieti, ma, innanzitutto al fatto di essere a casa in malattia, in MODO CONTINUATIVO dall'ottobre scorso, E QUI mario docet.......il riposo, continuativo, senza l'assillo ke dopo 15, 30 gg devi rientrare al lavoro terapeutico....x il resto, ho preso di TUTTO.............speriamo di migliorare seguendo qst strada.....bacioni a tutti
Cat 13

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-08 11:13 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento