[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » c'è qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore c'è qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
miss

Inviato: 2004-06-02 21:29   
d'accordo pure io ...ho 3 diagnosi cfs ,mai stata un invalida,ci sono giorni migliori,altri peggiori è la sindrome altalenante.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 12:05   
Ragazzi, che dire........

Non avete idea di quanto mi faccia bene leggervi!!!

Vi ho pensato molto in questi giorni, e confermo che l'umore è salito, anche se i sintomi permangono, ma li sopporto decisamente meglio.

Che botta di c..... ooops! Che fortuna trovare questo forum (per caso!!!!).

Per quanto riguarda la stanchezza, effettivamente va e viene, ma ci sono giorni in cui il sonno è a dir poco fulminante.

Spero che le cose per voi stiano andando meglio. Ho deciso che passerò l'estate in totale relax, dopodichè parlerò al mio medico di Tirelli, e ci andrò se i sintomi resteranno.

Dico dopo l'estate perchè il 15 Luglio mi sposo e vorrei fare un viaggio di nozze "spensierato" (N.B. una settimana in Toscana, beauty farm con massaggi e grandi dormite).

Vedo che alcuni di voi sono "fedelissimi" del Forum, siete davvero grandi!!!!!

A prestissimo e BACIONI!!!

Bubina/alias Donatella

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-03 12:08   
s casciano dei bagni.. e dintorni..

posto magico..

fidati

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 12:16   
Danke per la dritta!

Abbiamo prenotato a Rapolano Terme, per la precisione....

comunque girerò per la zona che mi sembra molto bella.

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 12:54   
Miss ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao!
Bubina

mario

Inviato: 2004-06-03 13:15   
allora approfitta per andare a cena a trevinano da marco-mirco-giorgio- non mi ricordo.... ma è l'unico nella piazzetta...

partirei da qui per andarci..

trovato:

Ristorante
Da Gianfranco
Indirizzo
Localita' Trevinano, via Bourbon del Monte, 39
01021 - ACQUAPENDENTE (VT)
LAZIO
Telefono
0763 717042

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-06-03 13:41 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 14:29   
Annotato!

Ti farò sapere senz'altro.

miss

Inviato: 2004-06-04 21:08   
ciao bubina,rilassati,riposati,e goditi questo momento della tua vita,non pensare alla cfs,non potrai mai + stare peggio di come sei già stata,per quanto riguarda il sonno...ti capisco,non puoi immaginare quanto ti capisco,+ o meno son riuscita a trovare rimedio per tutti i sintomi,ma il sonno e la stanchezza mi hanno posseduta.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-06-07 11:20   

forse ho capito male io

bubina, mi pare tu non parli di uno stato di spossatezza ,stanchezza, da ridurre i tuoi precedenti livelli di vita.
Hai letto le varie voci di questo sito?
Il carattere principale della malattia è la stanchezza, e non si puo' prescinderne per parlare di c.f.s.

prova a fare delle indagini mediche,
la candida puo' dare dei sintomi come lidescrivi. Magari devi solo curare quella e poi ti sentirai bene come prima.
Magari è veramente, nel tuo caso, un sovraccarico emotivo o magari una bella anemia.
insomma prima di pensare al peggio, e la c.f.s. è davvero il peggio, è meglio seguire altre strade con risoluzioni più semplici,felici e facili.
perchè io ti auguro propio di non aggiungerti a noi in questo dramma.
La c.f.s. è una malattia che riduce in maniera severa i precedenti standard di vita.
Si fa fatica a lavorare a studiare e camminare.
Si stanno facedno delle battaglie per ottenerne il riconoscimento dell'invaliditaà

caio

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-07 14:34   
cara kikka, non essere cosi' assoluta nei tuoi giudizi.....non è detto che a tutti la cfs prenda nel solito verso...addirittura leggevo giorni fa di un ragazzo al quale hanno diagnosticato la CFS.....BEH! FA SPORT A LIVELLO AGONISTICO....!!!!
CHE DIRE? IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! E POI SE MI PERMETTI...MA PERCHE' NON LA PIANTI DI ESSERE SEMPRE COSI' NEGATIVA CHE FAI VENIRE LA DEPRESSIONE ANCHE A CHI NON CE L'HA?

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-06-07 14:49   

mha???
rimango sempre allibita da come gli altri vedano le cose che vogliono in quello che leggono e di come si avvelenino nel dare risposte francamente inutili.
qUI CI SI SCAMBIANO INFORMAZIONI, OPINIONI ,PARERI.
NON GIUDIZI!
forse dovresti rileggere e magari pensare prima di parlare.
non so francamente che tipo di vita faccia tu ,andreino,ma a giudicare tutto il tempo che perdi su questo forum...e dalle risposte che dai,non so ! forse non meglio della mia che qui non ci sto mai,appunto.
il fatto che uno con la c.f.s. possa fare sport agonistico mi sembra una contraddizione in termini, bho?
non so quali siano le tue fonti... ma libero di credere ciò che ti pare figurati e prendere per oro colato tutto quello che leggi solo perchè lo leggi scritto.
Ammesso che tu lo capisca, visto come hai frainteso anche me!
A bubina non posso ASSOLUTAMENTE che augurare di stare bene e non avere nulla e che tutto guarisca in fretta.
Come faccioanche con te del resto!
quindi che dire STAMMI BENE!
E SU CON LA VITA CHE MI SEMBRI TUTTO SOMMATO PIUTTOSTO ACIDO.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-06-07 14:53   
......
haaaaaaa

SBADIGLIANDO TI SALUTO!

SPERANDO CHE TU NON ABBIA VOGLIA DI METTERE SU NOIOSISSIMI BATTIBECCHI AI QUALI IO
TE LO DICO GIà DA SUBITO NON RISPONDERO'

CIAOOOOOO CIAOOOOOOUUUUUAAAAAAAOOOOOOOIIIIIII
OOOOOOOOOOOOO.........

KIKKA!

andreino

Inviato: 2004-06-07 15:02   
ECCO BRAVA ! VAI A DORMIRE ....CHE E' MEGLIO ...COME DICEVA QUATTROCCHI IL PUFFO!

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-08 01:38   
Andreino,sei libero di esprimerti come meglio credi,dato che la censura non c'è,ma ciò non toglie che il tuo linguaggio nonchè il modo di rivolgerti alle persone è sgradevole.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-08 10:10   
Kikka !

Innanzitutto: il CDC di Atlanta sta rielaborando la "Definizione di caso" x la CFS, perché si sono accorti che coi criteri del '94 stanno raggruppando pazienti troppo diversi tra loro.
Stanno dividendo la CFS in guruppi e sottogruppi.

Tra quelli catalogati come malati di CFS ci sono quelli che riescono a lavorare, quelli in sedia a rotelle, e qualche morto.

Ora che ho diagnosi di CFS e FM, con un medico che s'è preso la briga di analizzare tutta la mia storia di sintomi, siamo più o meno arrivati a: FM dal '68 e quadro da CFS dall '85.

Per la CFS c'è chi crolla di colpo, e chi crolla proggressivamente: io sono crollata proggressivamente.

Anch'io facevo sport ai tempi, ho fatto anche gare, ma a che prezzo lo so solo io, e non parlo dell'artiglieria farmaceutica che mi portavo dietro x stare in piedi.
È dal '76 che sto bene 3 o 4 giorni all'anno.
È dal '93 che non riesco più a fare un passo di corsa (né x la forza, né x l'equilibrio).
Ma il crollo totale è arrivato solo nel 2002.

Dopo il 1985 ho cominciato a rinunciare a cose che facevo prima.
Proggressivamente ne ho lasciate altre.
Forunatamente ho trovato un lavoro che faccio principalmente da seduta.
Ma solo dopo il 2002 ho dovuto rinunciare a tutto.
Ma tutto, proprio TUTTO, ciò che ho fatto fino al 2002 l'ho sempre fatto sputando sangue, bombandomi, e pagandola... Solo che pensando di non avere niente, pensvo che fosse "normale così".
Solo ultimamente ho scoperto che "normale" non era!

Bacione!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento