[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » c'è qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore c'è qualcuno che ha i miei sintomi? mi sento davvero sola...
bubina

Inviato: 2004-05-31 17:59   
Mi sento una deficiente perchè continuo ad accusare sintomi e mio marito mi ha ormai presa per un'ipocondriaca.

Candidosi vaginale, che non se ne va neanche dopo sporanox e fluconazolo.

Linfonodi poco ingrossati ma molto dolenti, soprattutto quelli femorali (strano!!! non quelli inguinali), sottomandibolari ed occipitali.

Febbricola che ormai dura da un mese (37,2°)

Gengivite da due mesi, che non se ne va con corticosteroidi topici (cortifluoral), mycostatin o colluttori antisettici.

Secondo voi puo' essere CFS?

C'è qualcuno che ha esattamente questi sintomi?
Sto davvero sprofondando in una depressione brutta.

Grazie per un vostro supporto.

Baci
Bubina

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giulia75

Inviato: 2004-06-01 14:46   
Cara, io ci sono con febbre, candida (ma intermittente) e linfonodi....
Spero che questo ti faccia sentire meno sola!

Visualizza il profilo di giulia75      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-01 14:49   
OLA BUBINA, NON TI ABBATTERE, CREDO NELLA MIA IGNORANZA CHE SI TRATTI DI CFS, MA CIO' DEVE DIRTELO UN MEDICO! CMQ VEDI CHE L'UMORE NELLA CFS E' IMPORTANTISSIMO....CERCA DI DIVERTIRTI, DI TROVARE NUOVI STIMOLI, INSOMMA NON AFFONDARE, POICHE' DOPO E' PEGGIO.....
CMQ NON TI PREOCCUPARE PER L'IPOCONDRIA...A ME L'HANNO DETTO UN SACCO DI VOLTE....MA SAI CHE C'E'!? CHI LA CFS NON CE L'HA NON TI POTRA' MAI CAPIRE BENE FINO IN FONDO....E' ANCHE COMPRENSIBILE....MICA E' UN NORMALE RAFFREDDORE....
NON TE LA PIJA'....VAI AVNTI E SOPRATTUTTO...NESSUN MEDICO TI HA COMUNQUE PRESCRITTO QUALCOSA?
PER MIA ESPERIENZA HO TROVATO UN GROSSO MIGLIORAMENTO CON GLI ANTIDEPRESSIVI, CHE OLTRE A REGOLARIZZARE IL SONNO TI TENGONO ABB. DI BUON UMORE.......E CIO' SECONDO ME E' IMPORTATNTE UNA CIFRA PER LA CFS
CIAO ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-01 14:56   
Benvenuta anche da parte mia Bubina e non sentirti deficiente(che brutto termine!!)non e' colpa tua se stai male; abbiamo tutti bisogno di "volerci piu' bene" in questa situazione cosi delicata!

Un bacione
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-06-01 14:56   
fate uno sforzo di leggere il sito che ho indicato su "CANDIDA - altri effetti".

buona giornata

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-06-01 15:53   
Ciao Bubina, non ti abbattere, io la candida l'ho avuta per 13 anni consecutivi ho preso decine e decine di scatole di sporanox e diflucan niente da fare, alla fine mi sono rivolta a un omeopata ed è sparita!
Solo che ora mi è venuta la CFS questa è più dura a farla sparire.
Comunque ti capisco quando dici che non vieni capita in famiglia ho provato la stessa cosa nessuno credeva che stavo davvero male, penso che solo chi ha questa malattia può capirti, quindi eccoci quà
forza e coraggio
cleo

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-01 21:28   
ciao bella...che fai ci cadi in depressione???
bè da oggi ho deciso che tu sarai il mio pupillo,la mia preferita ,è si,mi dispiace ma è toccato propio a te...sei la mia anima gemella,con tanto di gengivite,candida,linfonodi,depressione,questo è l'inizio + tragico ,ma poi passa,ora sei nella fase che il mio doc,chiama circolo vizioso,+ si stà male + ci si deprime+ ci sicura + si peggiora ...adesso rilassati,sorridi,stai tranquilla,magari manda pure a fare in culo chi pensa tu sia ipocondriaca,che poi ne riparliamo ok???

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-01 23:09   
"Si può affermare che l’Elettroagopuntura secondo Voli (EAV), oltre a fornirci la possibilità di identificare in modo specifico i microorganismi responsabili delle infezioni vulvo-vaginali, ci consente di effettuare la bonifica del terreno su cui tali infezioni si verificano, unica via per evitare le recidive, problema assai frequente e difficile da trattare se ci si sofferma solo sul cosiddetto agente patogeno.
Per ciò che concerne le infezioni micotiche del tratto vulvo-vaginale l’EAV è in grado inoltre di farci comprendere come non sia sempre e solo la Candida albicans a determinare un certo tipo di infezioni ginecologiche; vi sono molti altri miceti cosiddetti ‘emergenti’ e la possibilità di identificarli è senza dubbio un’arma in più per guarire in modo definitivo le infezioni ginecologiche." DISBIOSI INTESTINALE E PATOGENESI DELLE INFEZIONI VULVO-VAGINALI http://www.mednat.org/micologia/disbiosi.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-01 23:46 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-06-02 10:08   
Con i test ( che sia il Vega che sia l’EAV) si possono risolvere problemi che sembrerebbero irrisolvibili, checchè si continui a ribattere e controbattere sulla serietà degli stessi.
Provare per credere, di soldi ne buttiamo via tanti nelle medicine , un consulto in piu’
da un bravo medico di medicina generale che sia anche omeopata, non costa mai quanto costano le visite dei baroni della medicina ufficiale……..

Sull’altro post della candida ho riportato l’esempio di una mia amica che ha risolto i suoi problemi ( non ha la CFS) per le intolleranze alimentari e per la candidosi. Il medico che le ha fatto il test è costato 70,00 euro e non l’ha subissata di medicinali.

Fatto trenta, si puo’ fare anche trentuno, se ne vale la pena….!!!

Baci! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-02 11:58   
Brava Maria Luisa!! e pensare ke la racciatti, quando le parlai della cura di vitaminologia e minerali ke avevo intrapreso mi guardò e quasi cn compatimento mi disse:
"sig.ra, mi spiace ma io non credo all'omeopatia"...
io ribattei ke la cura ke avevo intrapreso non era omeopatica e poikè ho avuto solo un momento per parlarle non ho insistito, anke perkè se i doc allopatici sono così determinati e convinti ke non cura non c'è nulla da fare ed io nn spreco le mie energie a convincere ki ha una mentalità kiusa e x nulla olistica della medicina!!!

fatto stà: ke ki stà meglio non lo deve alle loro cure ma a ben altro!!!

poveretti, lo dico sempre io!!
speriamo sempre ke nn si ammalino di cose "strane", perkè anke x loro, ke hanno percorsi + agibili dei ns., visto ke sono del settore.......se trattasi di patologia cm la ns o simile se la scordano la loro bella medicina ke seziona e si ostina a non voler guardare l'uomo nella sua integrità...mente e corpo;

e ke ognuno di noi ha LA SUA CURA, diversa da quella di un altro ke HA LA STESSA PATOLOGIA........

SALUTI E BACI RAFFAELLA

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-02 12:00 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-02 16:54   
Ma perche' dobbiamo sempre "giustificarci" per le cure alternative che facciamo???...come se fossimo(scusa Raffa )delle streghe!?!?!

Indipendentemente che medici o altri ci credano quello che conta per noi e' che..."funzionino"(il bla', bla' dello scientifico ecc...ogni tanto lasciamolo da parte: le giornate son gia' pesanti da se')!!

Baci
Dany.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-06-02 16:54 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-06-02 17:50   
per parlare di c.f.s.
sindrome da afffaticamento cronico ,appunto,
dovresti avere una stanchezza di una portata tale da ridurti una invalida.
aspetto principale di tale diagnosi.
se non hai questo sintomo non credo tu possa definirti una malata di c.f.s.

ciao

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-02 19:02   
Kikka non a tutte le persone la cfs da' la stessa intensita' di sintomi!!!

Dany.

andreino

Inviato: 2004-06-02 19:06   
ma scusa kikka,non sono molto in accordo con cio' che sostieni...mica tutti sono degli invalidi totali pur avendo la cfs.....anche perché se lo vogliamo interpretare da un punto di vista prettamente matematico ,l'andamento dell cfs non è mica una retta infinita cioè perfettamente elastica.....ha un andamento sinusoidale,il che ti facapire che a momenti meglio,altri peggio......in breve :si' devi imparare a convivere un po' con questo coma...ma totalmente a pezzi sempre mi sembra eccessivo

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 19:08   
DANY, SONO PERFETTAMENTE IN ACCORDO CON TE!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento