[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Medicina omeopatica x tutti e x Antonio marito di stregatta
Autore Medicina omeopatica x tutti e x Antonio marito di stregatta
Jhonny

Inviato: 2004-05-29 22:16   
Caro Antonio, forse non lo sai ma in Francia la medicina omeopatica mutuabile da almeno vent'anni. Non credo che i ministri della sanit francesi siano degli idioti!!!
Al mio Paese c' un medico che con la medicina omeopatica sta curando dei bambini piccolissimi e sul passa-parola ha un sacco di pazienti, qualcuno fa anche un centinaio di Km, che non riesce pi a darci fuori.
Vuol dire che in tanti-sssimi si sono trovati bene: io no, a me non servito, peccato!

Certo che l'inconscio esiste!!! prova a toglierti la rabbia con l'autoipnosi, magari sta meglio anche tua moglie.

con simpatia

Visualizza il profilo di Jhonny      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-29 22:36   
JONNYYYYYYYYYYYYYYY ma sei appena entrato e gi contesti??? skerzo!!! NOI siamo PRO-omeopatia, ti consiglio di leggere bene il forum e di imparare a conoscerci!!!! il 3ad sull'omeopatia mio, poi mio marito, in via del tutto eccezionale ha scritto 2 post!!!

we arrivvi fresco fresco dopo i fiumi di parole ke abbiamo scritto sull'omeopatia!!!!

baciotto e cn simpatia anke a te .....stregatta.....moglie di antonio.......ke ha scritto SOLO 2 post...ci tengo a precisarlo.....ora basta perk si tratta di occupazione si spazio privato (l'ho inventato io ora) ciao ciao

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-29 23:27   
Ma Raffaellaaaa, e la "par condicio" dove la mettiamo ?? Abbiamo bisogno dei SANI e tu mi fai fuori tuo marito cosi', dopo soli due interventi ???
Ah! le streghe, le streghe cosa non sono.......

A proposito, poich in questi giorni sono bloccata con "il colpo della strega" ( dolore, dolore......) non che sei passata tu di notte e con la scopa ....tach! e via.......?!?!?

Beh! per questa volta ti perdono!!!

Bacio! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-30 00:12   
naaaaaaaaaaaaaa maria luisa nn ti farei mai una cosa del genere!!!

anke nel tuo caso funziona bene l'omeopatia se azzeccata, un p + lentamente mahhhhhh vale la pena tentare-----

......smack e riprenditi!!!

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-30 09:06   
Ciao Jhonny; com'e' andato il tuo esame al centro del sonno???(se non sono indiscreta...).

Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento