Autore |
Medicina omeopatica x tutti e x Antonio marito di stregatta |
Jhonny
Registrato: May 26, 2004 Messaggi: 4 | Inviato: 2004-05-29 22:16  
Caro Antonio, forse non lo sai ma in Francia la medicina omeopatica è mutuabile da almeno vent'anni. Non credo che i ministri della sanità francesi siano degli idioti!!!
Al mio Paese c'è un medico che con la medicina omeopatica sta curando dei bambini piccolissimi e sul passa-parola ha un sacco di pazienti, qualcuno fa anche un centinaio di Km, che non riesce più a darci fuori.
Vuol dire che in tanti-sssimi si sono trovati bene: io no, a me non è servito, peccato!
Certo che l'inconscio esiste!!! prova a toglierti la rabbia con l'autoipnosi, magari sta meglio anche tua moglie.
con simpatia

|
stregatta
| Inviato: 2004-05-29 22:36  
JONNYYYYYYYYYYYYYYY ma sei appena entrato e già contesti??? skerzo!!! NOI siamo PRO-omeopatia, ti consiglio di leggere bene il forum e di imparare a conoscerci!!!! il 3ad sull'omeopatia è mio, poi mio marito, in via del tutto eccezionale ha scritto 2 post!!!
we arrivvi fresco fresco dopo i fiumi di parole ke abbiamo scritto sull'omeopatia!!!!
baciotto e cn simpatia anke a te .....stregatta.....moglie di antonio.......ke ha scritto SOLO 2 post...ci tengo a precisarlo.....ora basta perkè si tratta di occupazione si spazio privato (l'ho inventato io ora) ciao ciao 

|
Marialuisa
Registrato: Oct 01, 2003 Messaggi: 1536 | Inviato: 2004-05-29 23:27  
Ma Raffaellaaaa, e la "par condicio" dove la mettiamo ?? Abbiamo bisogno dei SANI e tu mi fai fuori tuo marito cosi', dopo soli due interventi ???
Ah! le streghe, le streghe cosa non sono.......
A proposito, poichè in questi giorni sono bloccata con "il colpo della strega" ( dolore, dolore......) non è che sei passata tu di notte e con la scopa ....tach! e via.......?!?!?
Beh! per questa volta ti perdono!!!
Bacio! Luisa

|
stregatta
| Inviato: 2004-05-30 00:12  
naaaaaaaaaaaaaa maria luisa nn ti farei mai una cosa del genere!!!
anke nel tuo caso funziona bene l'omeopatia se azzeccata, un pò + lentamente mahhhhhh vale la pena tentare-----
......smack e riprenditi!!!

|
Daniela
Registrato: Mar 11, 2003 Messaggi: 1529 | Inviato: 2004-05-30 09:06  
Ciao Jhonny; com'e' andato il tuo esame al centro del sonno???(se non sono indiscreta...).
Dany

|