[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica i'm a new entry
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore i'm a new entry
stregatta

Inviato: 2004-06-03 18:20   
ahahahahaha mi sembra giusto bubina!!! 3 il n. perfetto cmq augurissimi x il 15, ma poi ti faremo noi una bella festa qui......

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-03 19:17   
veramente tanti AUGURI bubina,hhh,una bella festa di addio al celibato,con tanti bei mascghietti obbligatoria....

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-03 20:19   
secondo me voi donne lo fate a posta...ovvio che se se cominciate questi discorsi poi finite in un vortice...no?
3 il n perfetto....ok da che punto di vista lo vuoi vedere?
oh scusate proprio..ma vero che la carne carne e quindi + ce n' meglio ....ma voi siete insaziabili.....
cmq 3 tutti insieme!..non uno alla volta...e senno' che gusto c'?
ho la vaga impressione che qui le persone vogliano la botte piena e la moglie sbronza; vogliono l'acqua e gli piace il vino......OH! CMQ ALLA FACCIA DELL'ADDIO AL NUBILATO!
QUI VICINO A PISA ANNI FA SUCCESSE CHE LA MOGLIE NOVELLA INVECE DI FARE L'ADDIO AL NUBILATO PRIMA DELLE NOZZE LO FECE CON IL FRATELLO DELLO SPOSO NEL BAGNO DEL RISTORANTE DOVE C'ERA IL PRANZO DI NOZZE....RIMASERO ATTACCATI....!!!!!
USCIRONO DAL RISTORANTE IN BARELLA PER ESSERE PORTATI IN OSPEDALE...SCOPPIO' UNA MEGA RISSA...DEVASTARONO COMPLETAMENTE IL RISTORANTE.......LA MOGLIE GONFIATA DI BOTTE..IL MARITO TENTO' IL SUICIDIO....ED UNA SERIE DI MASCELLE ROTTE......
TUTTE LE VOLTE CHE LA RACCONTO MI SBRAGO DALLE RISATE...CHE DICO POI...CAZZO...VUOI FARLO? BENE MA PROPRIO DIETRO IL GIORNO DELLE NOZZE...FATE VOI....COME CI SI FA A FIDARE DI VOI DONNE......DITEMELO!
CMQ IO SAREI + INSAZIABILE DI VOI! SICURO!
C'HO GLI ORMONI DI UN TEENAGER

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento