[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » i'm a new entry
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i'm a new entry
stregatta

Inviato: 2004-06-01 09:50   
x la melatonina: ne ho provati di 3 tipi......devo dire ke non mi fà nulla, quindi finisco quello ke ho in casa e poi andrò a benzo, tanto cmq le ultime non le avevo elminate......cmq anke in qst caso tutto è soggettivo (x citare qualcuno di importante, modificato un pò) magari a te la melatonina và bene, cm và bene ad alcuni amici del forum ke la prendono........compli x il mix della facoltà...... ciao ciao

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-01 21:43   
bomba il toscanaccio!!!!
ti ho beccato alla fine....!!!
ciao,io sono miss,e scrivo da firenze,abbiamo pure un 'altro cfsssino che scrive da pisa,dolce,che saluto!!
visto che conosci Bia ,presumo che + omeno abbiamo la stessa età,io ho 28 anni...qualcuno forse si starà chiedendo come mai in un anno e mezzo che scrivo,sul forum,io non invecchio mai sempre 28....e il bello è che oggi me ne sento 16!!!dai apparte le kazzzate volevo darti il ben venuto e...chiedi come ce la passiamo in generalale???dopo un inizio tragico,io e la mia cfs,abbiamo trovato una pacifica convivenza,come te pure io ho trovato giovamento da un antidepressivo a base di paroxetina,ma molte volte la stanchezza è veramente assurde e il sonno ancora di ++come hai battuto il sonno???kazzz è tardi io devo cenare!!!!!

si,si,sempre verdurine e cereali...che tristezza!!bacio a tutti.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 00:40   
madonnina ragazzi .....una viola....NNNNOOOOOOO! VADE RETRO!!!!
scherzo miss,anzi mi fa proprio piacere che mi contatti....di firenze dove? (quartiere)
ma perché non metti la mail cosi qualche volta ci facciamo delle chiacchieratone come faccio con stregatta in arte BIA.....LA STREGATTA DELLA MAGIA....QUELLA DICE CHE C'HA 45 ANNI....OH NINI! UN CI CREDE ! QUELLA CHE CE N'HA SI E NO 20! E' UNA DONNA MITICA! INFATTI NON A CASO AVEVO BEN CAPITO CHE NON ERA DI BERGAMO! cioè se tu ci parli è adrenalinica...con la CFS....e quando stava bene? secondo me faceva freeclimbing con i denti......cmq miss mi fa anche piacere che tu abbia piu' o meno la mia età perché qui so ' tutti piu' grandi di me ..insomma ce n'ho 30 anche se ci sono persone di una simpatia unica...cmq la mia mail c'è...fatti viva ok?
ciao andreino e forza pisa!!!!!

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-06-02 08:29   
Ciao Andreino.
Sono di Pisa, anch'io.
Mian vende la società.Si sa a chi ?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 12:23   
ho dolce! ciao....ma dove stai a pisa?
mian vende? nooooo ! non è possibile!
perché? quel fottuto ha paura a vedere una bella squadra in serie b?
oh! la mail c'è! fatti sentire...!ok? poi magari ci si mette d'accordo e...magari ci si incontra.
ciao andreino

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-02 13:10   
Andreino!! ho 46 anni NON 45 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

e cmq pure tu nn ne hai 30 me di meno!!

diciamo ke di testa ne abbiamo 17 va bene???

P.S wè"" kesignifica qst frase???

"cmq miss mi fa anche piacere che tu abbia piu' o meno la mia età perché qui so ' tutti piu' grandi di me ..insomma ce n'ho 30"

guarda ke ci sono persone anziane ke ci bagnano il naso e giovani ke sono pesanti cn un blocco di marmo di carrara
( x restare in tema toscaneggiante)........è la testa ke conta!!!! prrrrrrrrrrrrrr (skerzo è!!! ti prendo un pò in giro)

ciao ciao Club Box

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-02 13:14 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-02 14:51   
ahiahiahiiiiiiiiiiii!!!!!!!
qui siamo un po' permalosetti!!!
va bo' ce n'hai 46! e che dire? allora mettiamola cosi'...sono l'unico o quasi che non ha figli...
insomma mi sento in inferiorità! già tutti sistemati...sposàti, figli ecc.....oh che ce devo fà?
non perché sia invidioso ...assolutamente ma qualche volta mi sento un po' un pesce fuor d'acqua.....
ma vorrei rivolgere la domanda a tutti quelli del forum:" chi piu' chi meno.....ma vi siete fidanzati o avete trovato la vostra persona giusta quando già c'avevate la CFS?"
sono davvero curioso
cmq oggi cara BIA ti sento agguerrita! quando vuoi scozziamo a chi si piglia di piu' per il sedere!!!!!!!
con affetto andreino...quel malandrino

stregatta

Inviato: 2004-06-02 15:34   
ahahahahahahahaha 6 tremendo!!! tanto sai ke una SCOZZATA ce la faremo x telefono!! ke è meglio!! cm diceva il puffo 4okki!!!

e cmq non è vero ke sei il solo a nn avere figli o a non essere sposato.......

se abbiamo trovato l'anima gemella cn la CFS in corso??

mmmmmmmmmmmmm cosa cambia????

qualcuno c'è, credo, ma ricorda ke c'è anke il rovescio della medaglia e cioè ke, ki per la malattia, ha visto fallire il proprio rapporto di coppia...........come vedi....non è facile sia se la cerki ora l'anima gemella sia ke ce l'avevi già.......e suvvia!! non ti abbatterai x così poco!!???

mia figlia dice ke stà bene da sola e per ora non pensa affatto ad una storia seria, solo amici ed amike cn i quali condividere viaggi e passioni.............kiamala scema

del resto fà bene, studia e lavora ed ha bisogno di qst spazi x riprendersi, pensa se le capitasse una bella gabola cm la CFS...........almeno si è divertita!!!!

lo sai quale deve essere il ns. motto?

CARPE DIEM!!!

qnd abbiamo energie cerkiamo di concludere qualcosa, altrimenti letto e tanta nanna, x ora prendiamola così.......

andreino e meno male ke hai la CFS!!! poi sfotti me vero?? prrrrrrrrrrrrrr attivissimo CFSsino!!!
Congratulations On Your New Job

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-02 15:37 ]

andreino

Inviato: 2004-06-02 15:44   
VA BOH! SAI CHE FACCIAMO? MI PRESENTI TUA FIGLIA....!!!! NO SCHERZO...VOLEVO SOLO FARTI UN PO' INCAZZARE...ma guarda che non me la prendo mica e tantomeno mi abbatto..è solo una mia curiosità in un momento particolare della mia vita!
credimi...sento che mi sto trasformando da bruco in farfalla! e cerco di trovare e prendere il meglio di cio' che la vita offre...infatti guarda non a caso, giorni fa avevo spedito un mio lavoro ad un produttore discografico di musica elettronica/minimale..e....gli è piaciuto il mio lavoro e mi ha chiamato per lavorare in una serata molto importante...
secondo me LA POSITIVITA' SI TIRA DIETRO ALTRA POSITIVITA' E QUINDI COME DICI TU...CARPE DIEM...NNO? BEH PRESENTAMI TUA FIGLIA! SCHERZO...PERO' MI PIACE FARTI UN PO' INCAZZARE

stregatta

Inviato: 2004-06-02 16:12   
ahaah ma nn mi inxazzo!! rido da sola davanti ad uno skermo...ed è grave!!! (o no)??

lo sò ke nn ti abbatti, si sente dalla voce

....evvai pure il pezzo musicale approvato!!! bravo andrea!!!

lo sò ke sei curioso e vuoi conoscerci tutti, ma pianino, è giorno festivo!!! vedrai ke ti risponderanno noumeno e nyco, ke sn giovani anke loro, ww e dolce lo hanno già fatto.......

ò figliolo!!! calmina ke arriveranno tutti e li conoscerai!!! x te:

Famous 6

andreino

Inviato: 2004-06-02 20:10   
SAI STREGHELLA ....IO SENTO LA NECESSITA DI CONOSCERE TUTTI..SO FATTO COSI' UN PO' ANSIOSETTO PER QUESTE COSE MA MOLTO TRANQUILLO.....ADESSO E' IL MIO PERIODO POSITIVO...SI E' CHIUSO UN CAPITOLO ORRENDO AND NOW THE FIRE IS RUNNING THROUGH MY VEINS.......CMQ ...TI PARE COSA EDUCATA SPERNACCHIARE GLI UTENTI DI QUESTO PRESTIGIOSO FORUM? VERGOGNATI...VAI NELL'ANGOLO E PIANGI UN PO DA SOLA.....
SUVVIA...GIU' FALLO ORA PERO' NON DOMANI...COME DICEVA IL MIO VECCHIO...CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO...TU NE HAI...E QUINDI VAI.........(CAZZO SONO UN POETA)

miss

Inviato: 2004-06-02 20:45   
allora cosa è che volevi sapere??
se il fidanzato l'ho incastrato con o senza cfs??
senza !!!!
però con la cfs riesco ugualmente a tenermelo stretto e soddisfarlo in tutto e per tutto e anche di +!!!
poi per quanto riguarda i miei 13 amanti.....avevo già la cfs!!!bacio.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-02 21:19   
andreino piaciuta la risposta della tua corregionale???

fuori una!!!

ma io ti ho spernakkiato in pvt mica in pbl!!!! ehm ehm sono una strega seria!!!

Hi

andreino

Inviato: 2004-06-03 15:43   
E BRAVA MISS...BRAVA BRAVA..TE CON I TUOI 13 AMANTI E QUI C'E' CHI E' A STECCHETTO....BRAVA!

bubina

Inviato: 2004-06-03 16:30   
Sentite,

il 15 Luglio mi sposo, ma se Miss me ne cede almeno tre, li noleggio per un sano addio al nubilato.

Ciao cari

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento