[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica i'm a new entry
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore i'm a new entry
cameronpoe

Inviato: 2004-05-31 10:13   
Tirelli??? Mmm, credo che questo non sia il momento migliore dato che e' indagato per corruzione (medicinali Glaxo).
Prendi in considerazione Chieti dato che, oltretutto, ti e' piu' comodo.

Visualizza il profilo di cameronpoe   Email cameronpoe   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-31 12:20   
Andreino, vai a kieti....ripeto!!!

Indipendentemente da questioni deontologike o di carattere etico-morali, la Glaxo era stata gi nominata in precedenza................

PURTROPPO,AD OGGI NON ESISTE ALCUNA CURA IDONEA X LA CFS..........almeno vai in un centro dove sai ke ti faranno di tutto come ti ho descritto nel mio precedente post....auguri raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-31 14:08 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-05-31 13:05   
grazie per i preziosissimi consigli e grazie anche a chi mi ha detto..TIRELLI?MMMMHHHH POICHE' E' INDAGATO..cmq raffaella mi devi spiegare stregatta da dove esce...sembra il nome di un cartone animato...tipo BIA LA STREGA DELLA MAGIA.....MA SOPRATTUTTO....PIU' STREGA O PIU GATTA?..O VA LA' CHE SCHERZO NON TE LA PRENDERE ..E' CHE QUI IN TOSCANA LO SFOTTIMENTO E' PANE QUOTIDIANO ...OVVIAMENTE SCHERZANDO
CMQ A PARTE LI SCHERZI SE MI POTETE MANDARE DELLE MAIL CON I VOSTRI PRODOTTI MENZIONATI E DA CHI VI FATE CURARE ......SIETE GRANDI
NON POTRO' MAI RINGRAZIARVI ABBASTANZA.....AH PERO' SCUSATE MA IO COME FACCI A LEGGERMI QUINTALI DI MSG SCRITTI DA CIASCUNO.....UN PICCOLO COMPENDIO SULLA MAIL

CIAO E UN FELICE GIORNO A TUTTI

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-31 14:18   
AHHHHHHHHHHHH ma sei un toscanaccio??? allora vai a kieti!!! ci sono andata io ke vivo a BG!!!

ti spiego il nickname!!!

Ho una esperienza di chat alle spalle, ora molto ridimensionata perk stanca e poi perk alla fine stufa:-)

cmq il mio nick inziale era BIA!!! la strega della sfida della magia!!! vedo ke la conosci!!! infatti il contatto su MSN quello!!!

stato un bellissimo cartone animato ke non hanno dato + in TV, ho anke il disco in vinile della sua sigla lo guardavo con la mia prima figlia (qst il vantaggio di essere mamma/giovane)...pensa ke ho tutte le puntate di candy candy e di lady oscar registrate!!!!......lo s sono matta, ma non amo i "normali"

Stregatta, nasce dal fatto ke ho 2 gatti ke ADORO, ke mi sento gatta anke io cm loro ke PUR NON AVENDO LA CFS dormono quanto me!!! e poi anke met strega (nel senso benevolo del termine, spero) vero M.luisa ?

e perk mi piaceva la streghetta Bia dai capelli rossi ke aveva cm nemica Noa, ricordi????

ora passando a discorsi + seri e meno fanciulleski, a parte il fatto di essere indagati o meno, ke diverso dall'essere imputati......ti consiglio Kieti, anke se mi ha deluso un p, ma capisco e mi rendo conto ke la cura ed un marker non esistono!!! ma.............in Italia, x ora il meglio ke abbiamo!!!!

nn volevo ritornarci + x il controllo, invece credo lo far............perk mi mancano una serie di esami ke in dicembre (sotto natale) non hanno potuto farmi........baciotti, andreino e w il buonumore!!!! stregatta

P.S ma sei di Pisa!?? ke fusa lo leggo solo ora!!! mi piaciuta, ci sn stata l'anno scorso x andare da 1 collaboratore di Pinkera, ma qst altra storia ..........ke ne dici del Livorno in serie A???

sei sei un tifoso affondo il dito nella piaga!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-31 14:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-05-31 16:25   
mah........ cara BIA....STREGATTA DELLA MAGIA. SONO GRANDE TIFOSO SIA DEL PISA MA SOPRATTUTTO DEL MILAN.......CMQ MEGLIO IL LIVORNO IN SERIE A CHE LA FIORENTINA.......
E TU INVECE ? SEI TIFOSA?...NON DIRMI CHE TIFI ATALANTA O ADDIRITTURA PEGGIO L'ALBINOLEFFE...TI PREGO SAREBBE UN SCACCO MORALE DI ALTO VALORE...............
CMQ PASSANDO A COSE + SERIE: PRESTO ANDRO' A FARE IL TEST VEGA E ENDRO' A CHIETI.....
PER ADESSO STO RACCOGLIENDO TRA UNA RISATA E L'ALTRA PIU' INFO POSSIBILI POICHE' DEVO FARMI UNA IDEA PRECISA ...ANZI ADESSO VOGLIO CONTATTARE ANCHE MAX ....DATO CHE TUTTI NE PARLATE BENE ........E COSI' FARO'!
CMQ STRANO CHE TU ABBIA TROVATO PROBLEMI QUI A PISA ...MOLTO STRANO...SEI LA PRIMA CHE DICE UNA COSA COSI' .....
GRAZIE DEI CONSIGLI PREZIOSI CHE MI DATE TUTTI....CIAO....E FORZA MILAN

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-05-31 18:08   
Ciao Andrea,

sono una new-entry anch'io, e ti posso dire che molto spesso mi succede di avere attacchi di sonno davvero prepotenti.
Non so ancora se la mia CFS, ma ti sono vicina.

Un bacio

Bubina

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-31 18:40   
Andrea, ero Milanista, ma ora nn mi interessa + cio sn contenta dello scudetto ma nn mi rende allegra cm anni f....sar l'et

x Pisa, hanno preso un grankio enorme cn me e per fortuna io sono molto cocciuta e smisi di assumere l'ormone tiroideo, di cui NON avevo bisogno, prima ke mi arrecasse danni maggiori...........ed infatti poi feci bene perk non era la tiroidite la causa del mio malessere; qnd parlai di CFS al collaboratore di pinki, mi guard cm fossi un extaterrestre!!! e poi ho raccolto, mentre si faceva la coda x gli esami a catena di montaggio, delle esperienze NON positive...........
poi si s: coi medici, tutto soggettivo!! se "indovinano" ed imbroccano diagnosi e cura sono dei miti, altrimenti..............

ti ho scritto 2 mails, di qui una cn un allegato interessante............ciao ciao stregola.............

P.S. ti ho mandato la pag. web del sito sulla SCI............riciao

Cat 13

" P.S.: perk il VEGA test?? superato!! fai il test EAV e poi quello FIt mi pare, di cui parla max73, lo troverai sl suo sito, quello specifico x te........l'intestino vuole essere trattato bene, sia dal cibo ke dall'umore

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-31 18:44 ]

tattera

Inviato: 2004-05-31 19:06   
Ciao Andrea,
anch'io sono una toscanaccia e sono stata a passare la visita a Chieti, adesso aspetto per il ricovero che dovrebbe avvenire intorno alla terza settimana di giugno, poi ti far sapere com'.
Mi raccomando continua con il buon umore che quello gi ti aiuta!!!
Un saluto toscanaccio
Tania

Visualizza il profilo di tattera   Email tattera      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-05-31 21:04   
CIAO TATTERA...dalle mie parti si usa TITTERA ma alla fine uguale....penso propio che presto io pure andro' a chieti non appena finita la sessione estiva degli esami visto che devo studiare come un dannato.....ma poi perch il ricovero? non una normale visita?....fammi sapere e fammi capire! lo so voglio troppe cose ma ...che ci voi fa'! so fatto cosi?...
ciao andreino

andreino

Inviato: 2004-05-31 23:11   
BUBINA TI HO MANDATO UN MESSAGGIO PRIVATO ..LEGGILO..CIAO!

WestWind

Inviato: 2004-06-01 00:13   
Ciao Andrea, benvenuto tra noi!
Anchio dormo moltissimo, anche troppo, infatti anche i miei bioritmi si sono tutti sballati! E so benissimo che questo non affatto un bene Sapete tutti meglio di me che di notte i livelli di cortisolo dovrebbero diminuire, per poi rialzarsi durante il giorno, ecc ecc
Complimenti per il tuo giusto atteggiamento nei confronti della malattia e per il tuo impegno negli studi (io a questo proposito, per quel che mi riguarda, preferisco non esprimermi! )!
Certo che anche tu ne hai gi passate parecchie, eh?
Ciao e in bocca al lupo per tutto!!!

P.S. Stai per incidere un disco??? Ma questa cosa fantastica, bravissimo!!!

P.P.S. Un caloroso benvenuto anche a Bubina! Davvero curioso il tuo nick...

[ Questo messaggio è stato modificato da: WestWind il 2004-06-01 00:26 ]

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-01 00:25   
BEH GRAZIE WESTWIND,POSSO SOLO DIRTI CHE NELLA SFORUNA HO AVUTO FORTUNA......LA COSA PIU GRANDE CHE HO E' LA FORZA DI VOLONTA'!
CREDIMI..IL DETTO....VOLERE E' POTERE E' QUASI SEMPRE VERO.....IN OGNI CASO NON HO MAI VOLUTO RINUNCIARE ALLE MIE ASPIRAZIONI E SOPRATTUTTO A FARMI COMPATIRE....VOGLIO VIVERE NORMALMENTE E ESSERE TRATTATO NORMALMENTE...(NON SENTIRSI DIRE...AH POVERINO...STICAZZI A'SORETA! TUA SORELLA E' POVERINA.....NON DICO A TE WESTWIND..E' PER PARLARE) MA CMQ WESTWIND NON RINUNCIARE MAI A NIENTE CHE PUO' DARTI FELICITA' QUALUNQUE COSA ESSA SIA! SI VIVE UNA VOLTA SOLA..... IO PER ESEMPIO TROVO LA MIA FELICITA' NEL LAUREARMI ...STRANO MA VERO.....TI GIURO...LA MIA UNIVERSITA' GUAI A CHI LA TOCCA...PERCHE' NOI CON LA CFS DOBBIAMO RINUNCIARE??? PERCHE'? NO!
IO SONO NATO PER COMBATTERE E SOLO QUANDO NOSTRO SIGNORE MI VORRA' CON SE ALLORA AVRO' IL MERITATO RIPOSO!
NON RINUNCIARE ALLE TUE COSE PIU' IMPORTANTI...SCEGLI DI VIVERE LA VITA ...NON DI GUARDARLA SCORRERE VIA
...SCUSA MA A QUEST'ORA L'ISPIRAZIONE E' AL TOP...CIAO A PRESTO

WestWind

Inviato: 2004-06-01 00:29   
Mi trovi d'accordo su tutta la linea, mi fa piacere che anche tu la pensi cos.
Buona notte (il colpo di sonno gi in agguato ma, paradossalmente, la notte il momento della giornata in cui sono pi sveglio... 'Nnamo bene!)!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-01 00:50   
oddio ragazzi non potremmo vivere di notte, per dovrebbero permetterci di dormikkiare qualke oretta anke di giorno........io dormirei sempre, tranne la sera, e qst guaio complica la faccenda del cortisolo

ora sn impasticcata di melatonina e benzo e comincio ad avere sonno, strano stasera presto sono solo le ore una!!! di solito vado + tardi.....e al mattino drammatico!!! poi pomeriggio replay cn risveglio feroce..........ma si tira avanti.........

andrea nn hai detto in cosa dovrai laurearti.......cmq bravo, hai un ottimo atteggiamento verso le malattie!!!

ragazzi mollo approfitto del colpo di sonno e vado a nanna smack a tutti!!!

Sunshine

andreino

Inviato: 2004-06-01 02:06   
devo laurearmi in economia...piu' precisamente..faccio scienze politiche ad indirizzo economico ed ho un piano di studi mutuato c/o la facolta' di ec. e commercio di pisa...praticamente ho fuso la macroeconomia con quella aziendale ed industriale...un progetto tutto mio! approvato garzie ad un prof. che mi sempre stato molto amico.
OH CMQ...STUDIARE TUTTI I GIORNI REGOLARMENTE CON LA CFS ED IN PIU' A VOLTE ANCHE LA VOGLIA CHE MANCA UN PO'....CHE FATICA! MA SI VA AVANTI
NOTTE! SONO COTTO!....
VIA BUTTATE LA PASTA PER CORTESIA!
AH STREGATTA! LA MELATONINA PURE A ME L'AVEVANO CONSIGLIATA...COM'E'?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento