[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica intolleranze alimentari
Autore intolleranze alimentari
silvia82

Inviato: 2004-05-27 15:29   
ciao a tutti mi sono appena iscritta.
Sono di Bergamo e st cercando di trovare non troppo distante da qui un centro che faccia il Vega Test non riesco a trovare niente. C' qualcuno di voi che mi pu aiutare?

Visualizza il profilo di silvia82      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-27 16:41   
Benvenuta Silvia!! anke io sn di Bg, ma a quanto pare qui in citt di BRAVI ke eseguano qst tipo di tes, non ce ne sono.......aspetto la rispota x un nominativo di un medico di Milano, forse il migliore ed anke il + esoso, per pare abbia risolto casi irrisolvibili x la medicina uffuciale.........ancora benevenuta sl forum ed un caro saluto

Stregatta

P.S. OPS!! vedi la cfs ke skerzi f?? avevo letto male!! tu vuoi fare il vega test e non il test EAV........ke ben altra cosa......una volta avevo da qualke parlte il nominativo di un medico di Bg ke esegue il vega test, dovrei cercarlo ma nn so dove sorry!!!

xk nn fai il test EAV + completo ed attendibile???

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-27 16:44 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia82

Inviato: 2004-05-27 18:09   
IL TEST EAV NON LO CONOSCO MI PUOI SPIEGARE DI COSA SI TRATTA. IO E IL MIO FIDANZATO ABBIAMO FATTO IL DRIA TEST A MILANO UN PO' DI ANNI FA SOLO CHE LUI DOPO UN MIGLIORAMENTO INIZIALE ADESSO STA' ANCORA POCO BENE ALLORA VOLEVAMO PROVARE CON UN ALTRO TEST. NON TROVO NIENTE PERO' QUI A BERGAMO L'UNICO E' L'ESAME DEL SANGUE SOLO CHE NON TUTTI NE PARLANO BENISSIMO.
SE RIESCI A DARE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU' TE NE SAREI GRATA PERCHE' IN INTERNET NON HO TROVATO MOLTO.
CIAO CIAO

Visualizza il profilo di silvia82      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-27 21:21   
cara silvia, metti la frase "test eav" oppure al contrario se nn trovi nulla dopo la prima ricerca, nella funzione CERCA ke vedi in alto a dx........troverai tutte le spiegazioni ed il n. verde a cui rivolgerti x sapere gli operatori ke lo praticano nelle varie regioni.........s per certo ke a verona ce ne sono 2 molto bravi:

il dott. Bruni
il dott. Sacco

cmq max il vero esperto di test EAV, fai la ricerca cm ti ho appena descritto e poi vedrai ke il ns. max ti sapr dare risposte + dettagliate......saluti stregola

p.s. maxxxxxxxxxxxxxxx aspetto quel numeroooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-27 21:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-27 23:10   
TEST EAV:per avere i nominativi dei medici che eseguono questo test nella propria zona di residenza si deve telefonare al n. verde 800385014 (Centralino della Salute).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-27 23:23   
http://www.lifegate.it/lg/salute.nsf/tutti/abf1a5f3463b307ec1256dea0064cee1

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
silvia82

Inviato: 2004-05-28 10:15   
CIAO MAX GRAZIE PER IL NUMERO HO CHIAMATO E MI HANNO DATO TRE NOMINATIVI QUI A BERGAMO.
INTERESSANTE PERO' ANCHE IL SITO CHE MI HAI INDICATO NON MI SEMBRA MALE LA CLINICA OLISTICA.
CIAO CIAO E GRAZIE TANTE

silvia82

Inviato: 2004-05-28 10:41   
grazie anche a te stregatta ho fatto la ricerca che mi hai consigliato ed ho trovato cose molto interessanti GRAZIE MILLE.
CIAO

stregatta

Inviato: 2004-05-28 11:18   
ciao silvia, grazie di cosa? figurati!!! x favore nella sunzione messaggi privati potresti indicarmi i nomi e i nn. di tel dei doc di Bg ke praticano il test EAV? grazie.... stregola

silvia82

Inviato: 2004-05-28 12:03   
TI HO MANDATO I NUMERI E I NOMI NON SO SE NELLA SUZIONE PRIVATA IO HO CLICCATO SU MAIL.
SE NE CONOSCI QUALCUNO FAMMI SAPERE PERCHE' SINCERAMENTE NON SAPREI COME EFFETTUARE LA SCELTA. ANCHE PERCHE' NON MI SEMBRA MALE NEMMENO LA CLINICA OLISTICA DI MILANO CHE MI HA INDICATO MAX.
CIAO CIAO

stregatta

Inviato: 2004-05-28 22:59   
no silvia nn mi arrivato nulla .......certo anke la soluzione della clinica olistica di milano pu essere una soluzione........ora solo questioen di scelte ciao stregola

max

Inviato: 2004-05-28 23:21   
TEST EAV,etc per chi abita a Roma. A CHI RIVOLGERSI:
Ospedale Fatebenefratelli - Isola Tiberina, Roma
Ambulatorio di Allergologia - Studio delle Intolleranze Alimentari. http://www.visconterapia.com/intollera/test1.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-28 23:24 ]

silvia82

Inviato: 2004-05-29 09:48   
CIAOOOOO!!!!
STREGATTA FORSE HO CAPITO COME FUNZIANO I MESSAGGI PRIVATI .... PROVA A VEDERE E FAMMI SAPERE.
HAI PROPRIO RAGIONE ADESSO DOBBIAMO SOLO DECIDERE PERO' NON E' FACILE. SI HA SEMPRE PAURA DI SCEGLIERE LA COSA SBAGLIATA ANCHE PERCHE' PENSO CHE IN QUESTO TIPO DI TEST VENGA IMPLICATA MOLTO LA BRAVURA DEL DOTTORE CHE LO FA. IL MIO FIDANZATO HA DETTO CHE CI VUOLE RIFLETTERE SU UN PO' ANCHE SE IO PREFERIREI DECIDESSE QUANTO PRIMA. MI DISPIACE VEDERLO STARE MALE E NON VOGLIO NEMMENO CHE ARRIVI A PERDERE 10 KG. IN POCO PIU' DI UN MESE COME E' SUCCESSO DUE ANNI FA.
AH SE PER CASO CONOSCI QUALCUNO DEI MEDICI CHE TI HO DATO FAMMI SAPERE.....
CIAO CIAO!!!!!

max

Inviato: 2004-05-29 23:35   
http://web.tiscali.it/amicimarche/Appr7.htm

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-29 23:38 ]

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento