[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ ma sono l'unica che...???
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ma sono l'unica che...???
andreino

Inviato: 2004-06-04 15:46   
CARA DANY HO UN PO' LA VAGA IDEA CHE MI STAI A PIJA' PEI FONDELLI O SBAGLIO?
GIURO CHE IO NON HO NESSUN FINE...MA PERCHE' NON DEVO ESSERE CREDUTO?
A VOI PIACE CHE CI SIA QUALCUNO CHE RIDE E SCHERZA...MA POI QUESTO E' UN PO LO SCOTTO DA PAGARE PER FARE SEMPRE LO SCEMO...O MI SBAGLIO? TANTO LO SAPEVO!
CMQ FATE VOI

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-04 15:49   
Andrea stai scerzando tu vero???...perche' guarda che per come mi sento oggi non prendo per il "posteriore" nessuno e ti diro' che non e' cosa che uso "fare"!!!

Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-04 15:57   
ma certo! Ŕ forse chwe qualcuno ha premuto un mio tasto debole ed io ci sono cascato...ogni tanto c'ho dei momenti un po strani....ciao......un bacio dal conte

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-06-04 16:01   
Non preoccuparti i tasti deboli li abbiamo tutti e con la cfs e' ancora piu' facile confondersi!

Un bacio anche a te(guarda che si comprende che tra lo scherzo sei un "ragazzo in gamba"!!).

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-04 20:55   
ciao bello,forse io e te siamo partiti con il piede sbagliato o ancora + semplicemente non c siamo capiti,cmq sappi che non ho niente contro di te,anzi...adesso non ti posso rispondere a quello che mi hai scritto in pvt,per˛ mi son segnata alcune cose,c,sentiamo forse domenica,ridendo e scherzando hai capito troppe cose di me!ciao e ...

Tanti baci...miss

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-04 22:34   
ok ci conto... e se dico ci conto..vuol dire che aspetto davvero.....
un bacio blu dal tuo affezionato conte

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento