[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ma sono l'unica che...???
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ma sono l'unica che...???
miss

Inviato: 2004-06-01 21:51   
bravo ciccio andreino,non importa se la vita sarà breve vogliamo GODERE.....!!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-01 21:53   
che me la vendi un pò di energia???

a quanto il grammo?

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-01 22:57   
MISS!!! leggi una cosa x te ke ho postato sotto il 3ad aperto da Mario sulla candida..............ciaoooooooo

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-02 10:39   
vado!!

andreino

Inviato: 2004-06-03 01:11   
OK MISS...LADIES & GENTLEMEN : SI APRE L'ASTA ...SCAMBIO 1 GRAMMO DI ENERGIA CON 3 BARZELLETTTE INEDITE SU TOTTI...
5 GRAMMI DI ENERGIA X MEZZO LIBRO DI TOTTI..
PER 1/4 DELLA MIA ENERGIA TOTALE LA RICHIESTA E' TROPPO ALTA...QUINDI ADEGUATEVI E SIATE PARSIMONIOSI

IL CONTE DEL FORUM: ANDREINO

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bubina

Inviato: 2004-06-03 12:21   
Andrea, Stregatta, Miss, Dany, siete belli TOSTI!

Comunque confermo: la sindrome del serpente SERVE per giocare al dottore... ECCOME!
provare per credere.

Besos a todos

Visualizza il profilo di bubina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-06-03 19:56   
andreino l'asta va maluccio....nessuno compra.....oggi stò alla grande...e ce ne vorrebbero 5 come te per fermarmi....non è che potresti cambiare nick??io ti immagino bello,tirato,e andreino butta male...

andreino

Inviato: 2004-06-03 21:14   
ola miss! come andreino butta male.......boia de'!BUTTA BENE A NASTRO!!
CMQ COM'E' CHE MI IMMAGINI? BELLO? TIRATO?
SO BRUTTO COME LA FAME GRASSO CON BARBA E BAFFI, CALVO...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...DI COSA NON SI SA' PERO...SCEGLI TU...TI VEDO IN FORMA!!!!
OH NINI PRIMA DI RIUSCIRE A PLACARMI MI DEVI SPARARE CON LA 44 MAGNUM DELL'ISPETTORE CALLAGHAN........!!!!CHI VUOL CAPIRE INTENDA!!!!!

QUINDI ADEGUATEVI E L'ASTA DEL CONTE NON SI TOCCA ..SI USA!!!
IL CONTE ANDREA (SENZA INO ALTRIMENTI SEMBRA CHE L'HO PICCOLINO)

Visualizza il profilo di andreino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-03 21:14   
ola miss! come andreino butta male.......boia de'!BUTTA BENE A NASTRO!!
CMQ COM'E' CHE MI IMMAGINI? BELLO? TIRATO?
SO BRUTTO COME LA FAME GRASSO CON BARBA E BAFFI, CALVO...E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA...DI COSA NON SI SA' PERO...SCEGLI TU...TI VEDO IN FORMA!!!!
OH NINI PRIMA DI RIUSCIRE A PLACARMI MI DEVI SPARARE CON LA 44 MAGNUM DELL'ISPETTORE CALLAGHAN........!!!!CHI VUOL CAPIRE INTENDA!!!!!

QUINDI ADEGUATEVI E L'ASTA DEL CONTE NON SI TOCCA ..SI USA!!!
IL CONTE ANDREA (SENZA INO ALTRIMENTI SEMBRA CHE L'HO PICCOLINO)

andreino

Inviato: 2004-06-03 21:18   
PER MISS: CMQ HO LETTO IL MSG CHE HAI SCRITTO IN PRECEDENZA: LA VITA E' BREVE E VOGLIAMO GODERE....E BRAVA MONELLA!
ALTRO CHE GRU CI VUOLE PER TENERTI FERMA!!
QUI CI VUOLE SUPER ANDREINO!!!!!

miss

Inviato: 2004-06-04 12:00   
chi quello che ce l'ha piccino??

miss

Inviato: 2004-06-04 12:02   
oddio chiedo umilmente scusa...mi è scappato!!

Daniela

Inviato: 2004-06-04 15:05   
"Conte Andreino"; spiacente ma oggi non metto all'asta nemmeno un'unghia della mia energia: l'hanno portata via quasi tutta ieri durante un'esame e ora la devo ristabilire

Mi sa' tanto che qui l'asta non ti rendera' proprio come speri tu!

Un bacione a tutti e uno speciale a Bubina

Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
andreino

Inviato: 2004-06-04 15:13   
cara dany ,io gioco...sicuramente ilnio modo di esprimermi puo' far pensare a chissaché....credimi...qui non cerco proprio nessuna rendita ....lo faccio per provocarvi un po'.....per divertirsi...senno sai che palle...
spero tu non abbia dubbi sulla mia buona fede...
ciao IL CONTE ANDREINO

Daniela

Inviato: 2004-06-04 15:37   
Nessun dubbio; Signor Conte

Ciao.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento