[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » PURTROPPO E' ANDATA COSI'
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PURTROPPO E' ANDATA COSI'
Deborah72

Inviato: 2004-05-25 11:37   
"SIGNORA,il bimbo nn è cresciuto,è non c'è il battito del cuore."
All'improvviso mi è crollato il mondo addosso!
"E' un aborto!"
In effetti nn avevo più le nausee e l'emicranea mi stava uccidendo.
Non riuscivo più a sentire cosa mi diceva la Dott.ssa.
Ho anche una massa di 4 cm all'ovaia sx.
Domani gli esami di routine e Giovedì il raschiamento.
Mi credete se vi dico che due setimane fà ho avuto un'esplosione di energia pazzesca e che addirittura sono riuscita a fare dell'esercizio fisico?
Ora sono di nuovo a pezzi.
Ciao a tutti.

Il sole tornerà a splendere.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-25 12:05   
Dai Debbyna cara!!! Non disperare ti prego perkè è peggio!!! immagino la tua disperazione, come madre e donna la comprendo.......fatti forza, rimettiti in piedi al meglio della tua forma e rimettiti in pista, è l'unico consiglio ke posso darti......avendo avuto 2 esperienze molto "forti" di qst tipo ti posso solo aiutare dicendoti ciò...........se ti può "consolare" sappi ke spesso l'utero espelle un embrione non formato bene, magari i farmaci ke assumevi avevamo prodotto dei danni e il tuo organismo lo ha riconosciuto come non sano.......indaga sl massa all'ovaio sx........il raskiamento è una scemata davvero; devi solo rimetteterti bene dal punto di vista psicologico e vedrai ke quanto prima ci darai di nuovo qst meravigliosa notizia ke aveva allietati tutti noi............anzi, ora ke hai potuto constatare di quanto una gravidanza faccia bene e ti ricariki.....sù cl morale e riprendi a pensarci......un forte abbraccio............Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tattera

Inviato: 2004-05-25 12:31   
Ciao Debora,
mi dispiace molto, la tua notizia era stato un raggio di luce perchè ho tante paure sul fatto della gravidanza..
Posso solo immaginare come tu possa sentirti ma spero tanto, come ha detto Raffaella, che riesca a farti forza e a riprovare, non ti buttare giù, caricati di nuove energie e tenta, tenta ancora...
Un abbraccio grandissimo
Tania

Visualizza il profilo di tattera   Email tattera      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-05-25 14:22   
Cara Debby
mi dispiace molto. A tutti noi dispiace.
Cerca di non abbatterti .
Vedrai che ci saranno altre possibilità.
Il tuo corpo forse sta prendendo la rincorsa per fare poi un bel campione.

Ti sono vicina
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-25 15:59   
Debora non devi assolutamente abbatterti,sò che in questo momento non ti può consolare ma il fatto è che conosco un sacco di donne a cui è andata male la prima gravidanza, compresa mia sorella che ora ha due bimbi è successo proprio come a te è andatata a farsi l'ecografia e così si sono accorti...
quindi forza e coraggio rimettiti al più presto e riprova sono sicura che la prossima volta andrà tutto bene.

con affetto cleo

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-25 16:37   
Dispiace tanto anche a me , ti siamo tutti vicino!! Un abbraccio!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-25 17:19   
Cara Deborah mi dispiace Moltissimo per la perdita del tuo bimbo ......
Posso solo immaginare come tu ti senta e il dolore grande di questa perdita...
Un sogno spezzato ma che ti auguro si ripresenti presto e piu' forte di ora!!
Sono certa che riuscirai ad avere un'altro bimbo; me lo dice il mio cuore!!
Tu sei molto credente Lui ti dara' la forza in questa ennesima prova per la tua vita!
Sentilo vicino il tuo bimbo; perche' ora e' un piccolo Angelo e ti e' e ti sara' per sempre accanto....

Un tenero abbraccio
Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-25 17:30   
Debby,

vai in pvt.
Ciao ! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-05-25 19:17   
Debbyna Carissima!

Clickkando su questo topic, speravo con tutto il cuore che non fosse per questo che avevi aperto l'argomento...

Coraggio Debby!
Se prima eravamo tutti con te, ora lo siamo ancora di più! in sommo grado!

Appoggiati completamente in quello che credi!
Il vostro bimbo vive!

Diverse mie amiche sono passate dalla tua stessa esperienza, anche più di una volta, e ora sono mamme di famiglie numerose! Qualcuna è anche già nonna!

Sì: IL SOLE TORNERÀ A SPLENDERE!

Un affettuosissimo abbraccio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-25 19:35   
Cara Debby,mi dispiace tanto.Ti sono vicina in questo brutto momento.E'una prova difficile e dolorosa,ma riuscirai a superarla,e il tuo piccolo Angioletto da Lassù ti aiuterà.Conosco altre ragazze che alla prima gravidanza hanno avuto la tua esperienza,e poi,riprovandoci è andato tutto bene.Perciò torna a sorridere al più presto,e vedrai,il futuro sorriderà a te.Non abbatterti.Un abbraccio forte.Melissa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Melissa il 2004-05-25 19:47 ]

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-25 22:15   
Cara Deborah mi dispiace molto.. so cosa vuol dire, indirettamente..
Forza ragazzi ! un abbraccio forte forte
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-25 23:14   
Ti sono vicino,Debby.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2004-05-26 01:07   

...non servono parole in questo momento se potessi ti abbraccerei.

mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-05-26 01:17   
Deborah, mi dispiace tanto per te e per tuo marito… Non posso neanche immaginare il dolore che vi affligge in questo momento, vi mando un abbraccio e spero anch’io che il sole torni a splendere al più presto nella tua vita; cerca di non abbatterti!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
momo66

Inviato: 2004-05-26 09:04   
Mi dispiace molto per quanto accaduto a te e tuo marito. L'unica cosa che vi possiamo augurare è di trovare la forza per reagire!

Visualizza il profilo di momo66      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento