[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Dott, Bauer
Autore Dott, Bauer
stabiledavide

Inviato: 2004-05-20 16:59   
Mi chiamo Davide,
Ho conosciuto Imma a Monaco sono andato a verificare ci˛ che propone il dott. Bauer Imma ha fatto due interventi ne sono testimone e non propone il metodo con entusiasmo per guadagnarci in qualsiasi modo ma perchŔ ha avuto benefici come molte persone che hanno affrontato con l'intervento Ŕ per questo che risulta "incalzante" le farebbe piacere che come lei tutti quelli che risultano fibromialgici potessero sapere di questa possibilitÓ visto che come sappiamo tutti di risultati cosý efficaci non se ne sono mai verificati almeno per quanto mi riguarda non ne ho conosciuti mentre nel suo ambulatorio ho visto tante testimonianze oltre a quella di Imma che provano qualcosa di buono comunque senza voler fare publicitÓ e senza prendere la parte di nessuno consiglio almeno di prendere in esame una cosa che per la maggior parte delle volte funziona.Io per mia scelta dopo la visita cerco di informare tutti e prover˛ a breve l'intervento se volete informazioni il mio numero Ŕ 051 765145 vi dir˛ quello che so ciao a tutti Davide

Visualizza il profilo di stabiledavide      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-05-20 18:34   
non bastava rispondere a un solo msg per esaltare il bauer? ...

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stabiledavide

Inviato: 2004-05-26 12:30   
Quote:

In data 2004-05-20 18:34, mario scrive:
non bastava rispondere a un solo msg per esaltare il bauer? ...

Non sto esaltando nessuno ti ho riportato le informazioni che nella mia esperienza ho conosciuto ciao Davide

Visualizza il profilo di stabiledavide      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento