[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ce l'ho fatta!!!Hanno pubblicato l'articolo su CFS
Autore Ce l'ho fatta!!!Hanno pubblicato l'articolo su CFS
Melissa

Inviato: 2004-05-20 11:54   
Ciao a tutti,volevo dirvi che ieri finalmente è stato pubblicato sul giornale della mia città l'articolo che ho scritto per il 12 maggio...un pò in ritardo,ma hanno messo un titolo grande,ed un sottotitolo che diceva "Una malata:Ci sono giorni in cui non posso fare nulla",in più è stato inserito nello spazio MEDICINA,non nella cronaca,almeno ci hanno presi sul serio.Io purtroppo non ho molta dimestichezza con il computer,per cui se volete leggerlo, per circa 2 settimane dovrebbe restare in Internet.Ecco dove è possibile trovarlo:
www.gazzettadiparma.it
andate su RICERCA ARGOMENTI(o qualcosa di simile)e digitate: CFS o Sindrome da stanchezza cronica.
Spero di aver fatto qualcosa di utile.
Ciao!

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2004-05-20 12:52   
Complimenti, ben scritto.

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2004-05-20 14:23   
Brava Melissa
proprio ben fatto.
Sembra che il giornale stesso sia convinto del problema.
Ringraziali da parte nostra.

Ciao
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-20 14:40   
Brava Melissa e complimenti al Giornale x averne parlato.......è fatto bene, e nn è stato scopiazzato dall'ANSA (vedi link di nyco), come hanno fatto sl giornale della mia città......

l'anno prossimo faremo di meglio, ma ricordiamo ke l'oceano è fatto di tante piccole gocce....bacioni
Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-20 14:42   
Alla fine sei stata premiata

Un bacio.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-20 15:44   
Melissa,

fai uno scoop: manda il tuo bellissimo articolo a quel medico che ti ha trattata male.......E' la tua risposta "positiva" al suo inqualificabile comportamento....!!!!

Ciao!

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-20 16:04   
Penso che quel medico l'abbia già letto...non l'ho più sentito,e secondo me vista la figuraccia che ha fatto,non toccherà mai più l'argomento CFS!
Sono contenta che l'articolo vi sia piaciuto,e mi fa piacere che l'abbiano pubblicato così come gliel'ho consegnato,senza censure,sia per la parte che riguarda me come malata,sia in quella un pò più medica.Il direttore sembra aver capito molto bene il problema,perchè pensandoci bene,pubblicare sul suo giornale che i medici non ci credono,che non sembriamo così malati come siamo in realtà,e che tutto può partire da 1 banale influenza,potrebbe risultare scomodo per molti(specie medici e datori di lavoro)...pensate che caos se scoppiasse l'influenza-fobia!!!Scherzi a parte ringrazierò il direttore anche da parte vostra!Ciao!

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-20 21:40   
Brava Melissa,
non uno, ma due articoli !

http://www.gazzettadiparma.it/gazzetta/sito/articoli.nsf/dc06bba01c66e10bc125687d006717a9/7122a7063a3e41dcc1256e980023e70f?OpenDocument&Highlight=2,cfs

http://www.gazzettadiparma.it/gazzetta/sito/articoli.nsf/dc06bba01c66e10bc125687d006717a9/afc9c097b4e7d732c1256e910022f74a?OpenDocument&Highlight=2,cfs

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-05-20 23:06   
Melissa, brava
Alla fine la tua tenacia ha dato buoni frutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-21 14:01   
Volevo dire a Zac che io ho scritto e fatto pubblicare un solo articolo("UNA MALATA:CISONO GIORNI IN CUI NON POSSO FARE NULLA",pubblicato il 19.05.2004),mentre il secondo che tu hai indicato,quello di Aviano,non so di chi sia opera(ed è stato pubblicato l'11.05.2004)...comunque più si parla di CFS,meglio è...quindi un grazie sentito all'autore.
A proposito,Zac,ho letto il tuo articolo!Molto bene!!!Continuiamo a parlarne il più possibile!Melissa

tired lizard

Inviato: 2004-05-21 17:43   
Brava Melissa!
Finalemente sono riuscito a leggere senza perdere la connessione, e ho trovato l'articolo molto informativo e interessante.

Hai fatto una cosa stupenda per la CFS

Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento