[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Aloe vera
Autore Aloe vera
R

Inviato: 2004-05-17 21:13   
Dato ke Ŕ considerata una pianta dalle molteplici proprietÓ curative,qlcuno sa se da dei giovamenti nella cfs?

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-17 22:15   
Che dirti ?
Se leggi delle sue proprietÓ.. ti spaventi, cura tutto e tutti, possiamo buttare tranquillamente tutti o quasi gli altri farmaci, questo vale anche per altre cose.
Ma l' Aloe Vera Ŕ buona per quello che Ŕ, un buon depurativo e tante altre cose, fai una cura di un mesetto, e cerca di non farti fregare, la vendono a caro prezzo, meglio coltivarla in vaso, come fa un mio collega e.. mangiarla pezzettino x pezzettino !
Fai una ricerca su internet, pullula si siti miracolo, poi trai le tue conclusioni.
Buon appetito
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-05-18 13:22   
Qualcun altro lo aveva chiesto in passato.
Io l'ho provata,una vera schifezza e nn mi Ŕ servita a nulla.
Ma ricorda ci˛ che nn ha sortito effetti su me pu˛ fare bene a te.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento