[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sono tornato da monaco
Autore sono tornato da monaco
beno77

Inviato: 2004-05-17 18:14   
sono tornato ora da monaco . è andato tutto bene , l' intervento è stato una passeggiata, l'unica cosa è che bauer non mi ha voluto operare più di un arto, mi ha tolto una membrana lattiginosa , che mi ha mostrato dopo l'intervento. ora non resta che aspettare. anche imma si è rioperata. ed un altra signora italiana. se volete chiedermi qualcosa fate pure , un saluto

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-17 18:32   
ciao samu,come stai?
ho provato a chiamarti + volte..ma il telefono,non squillava faceva un suono strano!
allora è andato tutto bene...a quale arto 6 stato operato?
il doc,cosa dice?quando potrai assaporare i primi risultatui?eri solo?avrei una cifra di cose da chiederti...ma per ora ti lascio alla tua convalescenza!
sai che sono dimagrita altri 8 kg?
per adesso ti saluti e ti mando un GROSSO BACIO!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-05-17 19:55   
ciao sorellina , perchè hai perso altri 8 kg, mica starai diventando anoressica, per quanto riguarda il tel , non so perchè ma li' non funzonava. sono stato operato al braccio sinistro , perchè dalla visita è risultata la parte alta sinistra la più dolorosa , a me mi girano perchè volevo farmi le gambe , mi ero portato anche le stampelle. per i risultati , dice che è una cosa soggettiva , ad alcuni pochi giorni , mentre altri mesi .. un saluto , se mi vuoi chiamare ora il tel funziona . un saluto

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-17 20:09   
Auguri di pronta guarigione

Facci sapere poi i "risultati" dell'intervento per quel che riguarda i dolori muscolari da "fibromialgia"

Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-17 23:20   
Beno si faceva operare tutto se poteva Buona convalescenza.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-05-18 08:31   
Ciao, bentornato.
Imma aveva già detto che era massimo un intervento a volta.
Comunque come va ?
I dolori sono un po' diminuiti ?
Ti ha dato anche farmaci o esercizi di riabilitazione ?
Come è lui ?

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-18 09:36   
io però adesso ho finito i soldi nel cel!!
non stò diventando anoressica!!!!e...non ti c mettere pure tu!!!già in casa ,visti i precedenti la menano una cifra!!!ho levato la carne e i derivati animali dalla mia alimentazione...e i kg,se ne vanno!!!poi bisogna ammetterlo anche se sempre bellissima,qualche kiletto in + lo avevo!!!!ciao samu e....GROSSO BACIO.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-05-19 17:54   
il doc sembra abbastanza competente e alla mano, per gli esercizi si mi ha dato qualcosa da fare, per i risultati ancora non sento miglioramenti . il doc ha un ' interessante teoria , che correla cfs e fm . infatti io gli ho detto che io ho l' epstein barr e il citomegalovirus attivi, e lui ha detto che probabilmente questi virus sono la causa della formazione della colla proteica , infatti questi virus assorbono vit. b3 sottraendola al muscolo , perciò in alcuni casi il muscolo senza vit b3 inizia a formare questa colla , e cosi' inizia la fm . un saluto a tutti

KIO

Inviato: 2004-05-19 19:45   
Bentornato Beno!!!
1000 auguri di ottima ripresa!!!

Cmq: da quel che riporti...
sembra un po' quello che dicevo io: la colla non è la causa della FM, ovvero Dr Bauer interviene sulle conseguenze, non sullo scatenante...
Cioè... spiegherebbe perché dalle nostre parti gira voce che dopo l'operazione, col tempo, i dolori poi tornano...
Possibile?

Sperando che ciò non sia vero per te!!!

Bacio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2004-05-28 01:35   
Beno come stai?

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-29 11:45   
stà bene...ancora nessun miglioramento sui dolori,ma serve + tempo,ha una cicatrice sul braccio di 15 cm,che non gli dà troppi problemi,è già rientrato a lavoro.

max

Inviato: 2004-05-29 23:27   
Per far schiarire le cicatrici:passare localmente più volte al giorno un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-22 01:40   
Ci sono stati cambiamenti dopo l'intervento?

Nyco

Inviato: 2004-06-22 10:48   
Benuccino come stai????? Come vanno i tuoi dolori???? Qui ci siamo armati, se non succede nulla andiamo a fare visita al dottore e lo operiamo noi!!!
Facci sapere, spero ovviamente ti sia passato tutto!! TAnti auguri

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento