[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » prelievo ricerca Pavia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore prelievo ricerca Pavia
memole74

Inviato: 2004-05-26 13:21   
io ieri ho provato a chiamare in laboratorio , non mi ha risposto nessuno. Riproverò!! magari ci incontriamo in ospedale.
Spero saremo in numerosi!! Ciaooo!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: memole74 il 2004-06-06 17:27 ]

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-15 18:08   
Oggi pomeriggio mi sono recata, con mio marito, a Pavia presso il Policlinico S.Matteo, x il famoso prelievo riguardante la ricerca genica nei confronti della ns. sindrome..........

la Dr.ssa Nicoletta Carlo Stella è una persona deliziosa; qui abbiamo spesso dibattuto dell'inefficienza della sanità, dell'imcompetenza di tantissimi medici, trovandoci d'accordo su molti punti soprattutto x le esperienze negative vissute sulla ns. pelle.......però ovviamente abbiamo disquisito anke dei casi di "buona sanità", ke per fortuna esistono.......

Un esempio è proprio la dr.ssa Carlo Stella ed il suo reparto.......ma credo ke tutto il Policlinico S. Matteo sia un fiore all'okkiello della Lombardia, quindi...diciamolo quando la sanità funziona, evviva!!!

La dr.ssa mi ha comunicato ke ci sono già i primi risultati della prima tranche di prelievi effettuati, credo quelli dell'anno scorso, e di cui verremo messi a conoscenza.......VI PREGO AMICI!!! ...MANCANO 3 (tre) GIORNI SOLTANTO X GLI ULTIMI PRELIEVI, E POI VALE LA PENA DAVVERO CONOSCERLA DI PERSONA.......E' CARINISSIMA E DOLCISSIMA.............

ZAC............ PIANCENZA/PAVIA SONO SOLO 50 KM !!! ....ti prego vai a prelevarti il sangue.................

Esorto ancora gli iscritti del forum in possesso di diagnosi di CFS (ke và portata a Pavia) , di recarsi lì e fare qst sforzo importante.......in fondo è solo un prelievo ed aiutare la ricerca è fondamentale, soprattutto in considerazione del fatto ke i risultati fino ad ora, per la ns, sindrome sono stati NULLI o scadenti..............un caro saluto a tutti ....Raffaella

Cat 13

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-15 18:12 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-06-15 21:34   
Tranquilla Stregattola,
sono in contatto con un "collaboratore" della dott.ssa che mi accompagna a Pavia appena hanno bisogno;
Se non volete telefonare, mandatemi in vostro recapito telefonico e indirizzo postale, cosi giro il tutto a questo collaboratore, poi saranno loro, la dott.ssa o chi per lei, a contattarvi.
Vero quello che hai detto, aggiungo anche che almeno avremo non solo una ricerca, ma anche dei risultati che saranno pubblicati e di dominio pubblico, non come ALTRI CENTRI che fanno ricerca e tengono tutto per loro.
Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-15 23:58   
Sì Zac, lo sapevo....le streghe sanno sempre tutto;-)....... volevo solo essere sicura ke andassi

baciotti e buon prelievo.......

Cat 13

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
dott. nicki

Inviato: 2004-06-16 09:33   
Caro Zac,
non conoscendo il tuo vero nome non so rintracciarti nel mio elenco di persone disponibili per il prelievo-non so con chi abbia parlato(i nostri collaboratori sono in laboratorio e nessuno mi ha detto niente)-preferirei sinceramente che mi contataste direttamente ed io registro tutto. Se non mi trovate in laboratorio mi potetete contattare sul cellulare senza alcun problema. Le campagne prelievo non dureranno all'infinito per cui chi fosse interessato dovrebbe farsi avanti possibilmente direttamente. Una buona notizia- la prima review sulla CFS in italiano sarà pubblicata da Recenti Progressi in Medicina una rivista scientifica italiana di buon livello. Vi farò sapere ulteriori dettagli (fascicolo etc.) non appena lo saprò.
dott. Nicoletta Carlo-Stella

Visualizza il profilo di dott. nicki   Email dott. nicki      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-16 11:32   
Grazie Dr.ssa, attendiamo fiduciosi la pubblicazione su qst rivista...

un caro saluto.....raffaella

Zac

Inviato: 2004-06-16 22:03   
Dott. Nicoletta Carlo-Stella,
ha un messaggio privato,
Grazie
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento