[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » una bella notizia
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore una bella notizia
ciccullo

Inviato: 2004-05-18 19:10   
Carissima Debby...mille affettuosi auguri a te e tuo marito.
Un grandissimo abbraccio ed un bacione.

Toni

[ Questo messaggio è stato modificato da: ciccullo il 2004-05-31 05:24 ]

Visualizza il profilo di ciccullo   Email ciccullo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-05-18 19:28   
HEILLAAA!!!

Debbyna
MA CHE NOTIZIA STUPENDA!!!
È LA PIÙ BELLA COSA CHE POTESSE AVVENIRE!!!

Sono strafelice x voi!!!

Che vada tutto x il meglio!!!
Per voi, per il bimbo/a, per il lavoro!

Se poi fai parte del 90% di cui ha detto Mario...

Notizia STUPENDISSIMA!!!!!
Un abbraccio!!!

(una si assenta dal forum e guarda cosa stava perdendosi...!)
mariuccio... come viene spiegato il fenomeno di cui parli?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-05-20 18:37   
kio: sistema immunitario si potenzia di molto durante gravidanza

però se mi chiedi come si spiega... ... ma qui si brancola nel buio... ma buio buio..

sapessi quanto

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-21 12:51   
Confermo quanto detto da mario, dopo i primi tre mesi adattamento, sonnolenza, un pò di nausea (ma nn ne soffrono tutte), credetemi si stà divinamente!!!
la salute è ottima, il 2° trimestre è il + idilliaco e ci si sente davvero in forma!!!

qnd ero incinta, ho avuto tre gravidanze bellissime!!! ho fatto di tutto!!! andavo al lavoro in bicicletta anke se le gambe mi toccavano il pancione, nuotavo, saltavo, capriole sl letto .....lavavo i vetri sulla scala fino all'ultimo mese di gravidanza, viaggi di tutti i tipi e nn di certo nelle comode auto di adesso (parlo di una (mitica) A112 e di 800 km di autostrada).....insomma uno stato di vero benessere.......lo ricordo cm nostalgia......

mariolino!! avanziamo un'ipotesi buttata lì?

il sistema immunitario si rafforza perkè deve proteggere due persone, la madre e sopratutto evitare ke il feto in formazione venga attaccato e quindi danneggiato......qst è la mia idea

forse, nonostante la qualità di vita + scadente di adesso, le ns nonne vivevano + sane, + a lungo, svolgendo lavori + pesanti.......PERKE' FACEVANO TANTI FIGLIIIIIIIIII......ed oggi, tt ciò non è + possibile...

peccato...........baci a tutti e soprattutto a debbyna e alla ns futura mascotte in arrivo.....raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-24 11:33   
"mille auguri e una notizia incoraggiante:
90% gravidanze portano a guarigione "

Scusa Mario ma te che ne sai che nel 90% dei casi una gravidanza porta a guarigione?
Guarigione temporanea o duratura??
Hai dei documenti che certifcano ciò??

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-24 11:55   
Scusate ho trovato questa pagina, la guardate e mi sapete dire qualcosa

http://www.duepiu.net/fertilita/manna_4d.htm

in particolare rivolta a Mario

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-25 00:56   
http://www.portalemedico.it/modules.php?name=News&file=article&sid=497

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-25 01:00 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-25 01:29   
Molto interessanti, infatti l'endometriosi, parlando cn qualke amica CFSsina può essere presente...può......x fortuna........

è la CFS ke ci fà ammalare o sono tutti qst "attakki" virali, batterici, immunitari....etc. ke ci fanno ammalare???

qst è il dilemma!!!

x Nyco: mario ha esami a raffica fino a luglio, x qst è meno presente sl forum.......poverello, tifiamo x lui!!! ke è stress anke quello!!!

auguri mario....se passi e ci leggi!!!

Nyco lo dico anke a te! compera FOCUS di giugno................potrebbe esserci utile.....bacioni e notte bella stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-25 23:07   
Ciao Stregolina cosa c'è su focus di giugno??? baci

stregatta

Inviato: 2004-05-25 23:25   
PAG . 76 DEL NUMERO DI FOCUS di Giugno:

Dall'asma ai calcoli, dall'ulcera fino all'infarto e al cancro: tutte queste malattie hanno un comune denominatore...............IL FUOCO DENTRO:

L'infiammazione è alla base si molte patologie. ecco perkè la vekkia aspirina potrebbe rivelarsi una cura anke in campi inaspettati..........

x nyco: ho riscritto solo i titoli dell'articolo ke è impossibile scannerizzare.......io l'ho comperato oggi e vista la mia difficoltà visiva ci metterò un bel pò a leggerlo.........ma credo valga la pena di acquistarlo......buona notte a tutti...stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-25 23:27 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento