[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » una bella notizia
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una bella notizia
Deborah72

Inviato: 2004-05-17 13:35   
Non sò come dirvelo perciò ve lo dico e basta.
Aspetto una bimbo/a
Ora devo riguardarmi al massimo anche perchè nn posso più prendere farmci.
La terapia è interrotta fino all'arrivo del neonato.
Siamo tutti felici trenne una;la moglie del mio titolare.
Questa mattina le ho dato la notizia risposta:
AH!
Le ho chiesto,visto che hanno intenzione di chiudere,di chiamare il ragioniere poichè intendo sfruttare la maternità.
Le ha dato molto fastidio.
Io mi sono messa in malattia il minimo indispensabile perchè ho rispettato più gli interessi dell'azienda che i miei interessi fisici.Lavoro lì da 10 anni e in 5 anni di CFS mi sono assentata per malattia solo 5 settimane.La scorsa settimana per rimettermi sono stata in ferie.
Questo è il ringraziamento.
Ora intendo sentire il mio medico che già lo scorso mese voleva farmi stare per un periodo prolungato a casa.
QUESTO BAMBINO LO VOGLIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE.
Ora devo pensare al suo bene.
DATEMI CONSIGLI PER MALATTIA-MATERNITA' E PERCHE' SI RISPETTINO I MIEI DIRITTI CHE NON CONOSCO NEMMENO.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-17 18:39   
ciao debby,per la tutela della malattie e maternita,io non posso darti nessun consiglio perchè non me ne intendo affetto,sono però siccura che i consigli arriveranno a raffica,io posso solamente farti i miei + sinceri e sentiti auguri....questa è una delle cose + belle che ti potesse capitare!mega bacio miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-05-17 19:15