[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » una bella notizia
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore una bella notizia
Deborah72

Inviato: 2004-05-17 13:35   
Non sò come dirvelo perciò ve lo dico e basta.
Aspetto una bimbo/a
Ora devo riguardarmi al massimo anche perchè nn posso più prendere farmci.
La terapia è interrotta fino all'arrivo del neonato.
Siamo tutti felici trenne una;la moglie del mio titolare.
Questa mattina le ho dato la notizia risposta:
AH!
Le ho chiesto,visto che hanno intenzione di chiudere,di chiamare il ragioniere poichè intendo sfruttare la maternità.
Le ha dato molto fastidio.
Io mi sono messa in malattia il minimo indispensabile perchè ho rispettato più gli interessi dell'azienda che i miei interessi fisici.Lavoro lì da 10 anni e in 5 anni di CFS mi sono assentata per malattia solo 5 settimane.La scorsa settimana per rimettermi sono stata in ferie.
Questo è il ringraziamento.
Ora intendo sentire il mio medico che già lo scorso mese voleva farmi stare per un periodo prolungato a casa.
QUESTO BAMBINO LO VOGLIAMO CON TUTTE LE NOSTRE FORZE.
Ora devo pensare al suo bene.
DATEMI CONSIGLI PER MALATTIA-MATERNITA' E PERCHE' SI RISPETTINO I MIEI DIRITTI CHE NON CONOSCO NEMMENO.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-17 18:39   
ciao debby,per la tutela della malattie e maternita,io non posso darti nessun consiglio perchè non me ne intendo affetto,sono però siccura che i consigli arriveranno a raffica,io posso solamente farti i miei + sinceri e sentiti auguri....questa è una delle cose + belle che ti potesse capitare!mega bacio miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-05-17 19:15   
il tuo medico può aiutarti senz'altro meglio.

esiste la possibilità di "stare in malattia" da subito previa "ricetta medica" e "visita all'inps".
E' una soluzione che conviene anche al datore lavoro xchè gravi sull'inps e non su azienda.. (in percentuali diverse..)

mille auguri e una notizia incoraggiante:
90% gravidanze portano a guarigione

ciao

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-17 19:35   
Tantissimi auguri Debora!!!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-17 20:05   
Deborah e' una notizia "bellissima"!!!!!
Ti auguro che tutto vada al meglio per te e per il tuo bimbo
Riguardati...

Un grosso bacio
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-17 20:57   
Augurissimi DEbby!!! fantastica notizia, ti hanno già risposto pe rla parte burocratica e ricorda ke la Legge 1424//! (quella sulla maternità), (dell'anno nn sn certa ma il n. delLA L. è quello).....E' INTOCCABILE!!!!

sE ti rivolgi ad un patronato sarai supertutelata, ti dò invece a mia volta una bella notizia: c'è già un precedente qui sl forum di gravidanza in patologia CFS, si stratta di STANCA98, io le parlai AL telefono tempo fà e mi riferì ke la gravidanza è stata normalissima, stankezza= a quella di tutte le donne gravide, solo per precauzione le hanno praticato il cesareo programmato per non farla stancare e per evitare sorprese, visto ke la CFS è così tanto sconosciuta....quindi coraggio!!! affronterai i mesi caldi non con il pancione mega e pertanto starai benissimo!!!! auguri di tutto cuore e scrIvi pure in pvt a stanca98, sò ke un giretto ogni tanto sl forum lo fà...........un bacione ...Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-17 22:05   
HEIIII !! Auguri di cuore !
Le gravidanze guariscono davvero molte cose, in bocca alò lupo

FOrza belli, ora siete in tre !

3 Baci
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-05-17 22:59   
Auguri, speriamo che tu stia anche meglio, facci sapere

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-05-17 23:45   
Deborah,

augurissimiiiiiiii!!!!!

I bimbi fanno miracoli, anche sulla salute!
Un bacio ! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-18 00:02   
E'una più che lieta notizia:auguri

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-05-18 11:06   
!FANTASTICO!

Tanti auguri Deby, e buona fortuna con i tuoi datori di lavoro.

Un abbraccio
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-18 11:10   
Auguri Deborah!Sono feliccissima per te,un bambino è la più bella cosa che possa capitare!Non so darti consigli su leggi e burocrazia,ma imponiti con tutte le tue forze,fai valere i tuoi diritti,e in questo bel momento pensa solo a te stessa,e non più al bene dell'azienda...ti meriti tutta la felicità del mondo!Un bacione affettuoso e un grosso in bocca al lupo!Melissa

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-18 11:50   
Tanti tanti auguri Debby!!! Starai sicuramente meglio .. ::))) bellissimo e il primo figlio/a o ne hai già altri???
Bacibacibaci

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-05-18 13:18   
E'il primo figlio,laprimissima gravidanza dopo 12 anni di matrimonio.
Siamo contentissimi.
Mi sono infomata,se il medico mi dà la prematernità,posso stare a casa da subito.
Altrimenti mi metterò in malattia.
Vi farò sapere.

GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI.

bacioni

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carloverdicarlo

Inviato: 2004-05-18 16:32   
http://www.vitadidonna.it/gravidanza_00002d.html

http://www.gyneconline.net/leggi%20e%20diritti.htm

http://www.ilmediconline.it/dirittidelpaziente/maternita/maternita.html

Visualizza il profilo di carloverdicarlo   Vai al sito web di carloverdicarlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento