[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » 12 maggio:che delusione
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 12 maggio:che delusione
Melissa

Inviato: 2004-05-15 23:10   
Ciao a tutti,volevo darvi buone notizie,ma sono molto incazz...!
Ho scritto 1 articolo sulla CFS da pubblicare sul giornale della mia città,chiedendo anche ad un noto medico locale,se accettava di aggiungere qualcosa e mettere il suo nome per dare più rilievo al tutto.Subito ha detto di sì molto convinto e compiaciuto,aggiungendo che voleva parlare anche con un medico legale per sapere il motivo per cui la CFS trova tanti ostacoli al riconoscimento,(al fine di fare qualcosa anche a livello Nazionale)e con un membro autorevole della commissione d'invalidità.Poi non l'ho più sentito,e dopo 2 settimane mi sono fatta viva io...che stronzo!!!Mi ha liquidata con freddezza e non ha neanche messo il suo nome nell'articolo, che grazie a lui ho consegnato troppo tardi al direttore del giornale,e che quindi il 12 maggio non è stato pubblicato!(forse sarà pubblicato più avanti,ma non è la stessa cosa!)Devo ancora sbollire la rabbia!Aveva così tanta paura a mettere il suo nome per la CFS?...e pensare che gli piace tanto apparire in TV(quella dela mia città)e sul giornale!Scusate lo sfogo!Adesso mi calmo...

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-16 00:26   
MI dispiace molto Melissa, ma almeno ci hai provato!!!! peggio x lui, il gesto meskino resta ed è quello del medico ke, com dici tu ha perso l'ennesima occasione di fare la prima donna.......pazienza, l'anno prossimo organizzeremo meglio e magari collaborando fattivamente fra noi, il 12 maggio....grazie lo stesso per l'ìmpegno e nn prendertela!!! un caro saluto ...raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-05-16 11:14   
Ti ringrazio già solo di averci provato .
Sai mi son fatto l'idea che il mondo sia pieno di persone molto st***** e che per adeguarci lo si debba fare anche noi , scusa il cinismo .
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-16 12:22   
Ciao Melissa; mi spiace per quello che e' successo e tu hai tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiata(ma ora serena... altrimenti i sintomi della malattia peggiorano!!).

Ho l'impressione che quel medico non si sia voluto coinvolgere; perche' temeva di essere deriso dai suoi colleghi!!!

Un'abbraccio
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-16 14:09   
Grazie a tutti!Siete davvero molto carini!Per fortuna oggi sono più serena...in fondo un medico così non merita neanche la mia rabbia!E poi siccome io sono testarda e le forze in questo bel periodo(dal 28 marzo!!!)me lo permettono,andrò avanti con o senza il suo aiuto!Vi farò sapere!Un bacione!Ciao

Visualizza il profilo di Melissa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-16 21:11   
grazie Melissa cara!!!

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-05-17 13:23   
Anche io sono arrabbiata.
Ho speso molte energie per riuscire ad avere uno spazio a Verissimo,ma nn mi hanno calcolata.
Pazienza!

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Melissa

Inviato: 2004-05-17 13:30   
Non scoraggiarti Deborah,vedrai che prima o poi qualcuno dovrà ascoltarci!Un bacione

Dolce

Inviato: 2004-05-17 14:50   
Speriamo che succeda qualcosa di brutto e sconosciuto a persone famose e soprattutto che ci snobbano e che soffrano nell'indifferenza !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 18:51 ]

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-17 19:57   
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Non e' cosi Dolce che si "ragiona"!!!

Scusa sai ma augurare il "male" non serve a nulla!!!

Il "risentimento" non ci aiutera' a stare meglio e nemmeno ad essere aiutati da quelle poche persone di buona volonta' che nel loro piccolo hanno a cuore la nostra causa.

Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2004-05-17 23:07   
E tutta quella gente che
1-ci prende per matti
2-ricerca solo su altre malattie come la SARS che è rarissima e a noi non ci considerano
3-ci danno se va bene solo integratori
4-ci prendono in giro e speculano su di noi
5-pretendono pure che non ci lamentiamo e viviamo come se nulla fosse
6-siamo un peso e una scocciatura per loro
7-non capiscono neanche i nostri sintomi
8-si fingono altruisti e poi non ci aiutano
Non sarebbe giusto che stessero, magari anche solo pochi mesi, nella nostra situazione così capirebbero che cosa han fatto ?
Avete presente quel film dovrebbe essere "Un medico, un uomo" in cui il dottore era cinico con tutti e poi passando per malato capisce cosa è il cinismo e contribuisce a farlo diminuire ?
Beh, sarebbe quanto meno una cosa a noi dovuta !

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dolce il 2004-11-17 18:52 ]

Melissa

Inviato: 2004-05-18 11:15   
Cerchiamo di stare calmi,anche se non è sempre facile!In tutte le regole esistono le eccezioni...prima o poi riusciremo a trovare qualcuno che conti davvero e che sia anche sensibile?!!Ieri sono stata da un Medico Legale:l'avrei preso a schiaffi(appena ho più tempo ve ne parlerò)!Ma adesso che sono preparata su come ci trattano,non mi perdo d'animo e vado avanti...la ricerca continua!Bacioni

Nyco

Inviato: 2004-05-18 12:34   
Avete visto l'ansa???

http://www.benessere.com/salute/news/notizie_1.htm?ric_notizia=20040510.001

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-05-18 13:20   
Dolce,la sofferenza non deve farci inasprire.
Io ho augurato il male a qualcuno in passato.Quando ciò è accaduto mi sono sentita peggio e nn nego di aver pianto.
"vincete il male col bene"
Sono parole saggie scritte nel Vangelo.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Teppa74

Inviato: 2004-05-19 13:06   
Prova di invio

Visualizza il profilo di Teppa74   Email Teppa74      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento