[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Chieti ricovero
Autore Chieti ricovero
tattera

Inviato: 2004-05-10 18:12   
Venerdý sono stata a fare la visita dalla D.ssa Racciatti. Mi ha detto che la sintomatologia Ŕ quella della CFS ora deve escludere tutto il resto per diagnosticarla e quindi mi devo ricoverare (mi ha detto che succederÓ nel mese di giugno).
Vi chiedo informazioni sul ricovero:
come si svolge, cosa fanno, quanto tempo prima avvertono del ricovero... insomma volevo sapere un po' come funziona...
Grazie mille a presto... un salutone a tutti

Tania

Visualizza il profilo di tattera   Email tattera      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-10 21:46   
Ciao Tania, sui tempi di ricovero putroppo n nposso dirti nulla, solo Dio lo sÓ
......quindi armati di pazienza!!!!

gli esami, salvo cose particolari, si svolgono nell'arco di 6 - 8 giorni, non sono affatto invasivi, a meno ke tu nn abbia patologie a carico dell'apparato gastroenterico serie e puoi rikiedere una gastroscopia e una colonscopia....s˛ ke sono bravissimi ad eseguirle!!! (qst sono casi limite ovviamente e puoi sempre rifiutarti di farle se nn vuoi)......l'esame + fastidioso, se cosý vogliamo dire, ma Ŕ un avera sciokkezza, Ŕ il tampone uretrale, ma tu sei femminuccia e quindi in qst siamo fortunate perkŔ Ŕ fastidioso x i maskietti.

Per il resto si tratta di visite, ke loro kiamano consulenze, perkŔ vi Ŕ interdisciplinaritÓ tra i vari reparti, quindi ki ti visiterÓ (parlo di altra specializzazione) DEVE tenere in considerazione la presenza o meno della CFS/FM.......gli esami del sangue, sono tra i migliori effettuati.......qst a detta di tutti i medici ke li hanno visionati......per il resto vai serena, l'ambiente Ŕ ottimo, personale medico e paramedico....sono solo 14 posti letto e pertanto si Ŕ seguiti ed il reparto non Ŕ caotico...........ti faccio i miei migliori auguri e se vuoi ulteriori info......kiedi ciao raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tattera

Inviato: 2004-05-13 19:33   
Grazie Raffaella per la tua risposta..
ho mille domande che si affollano nella mia testa forse perchŔ non sono mai stata ricoverata nella mia vita prima d'ora, ma non voglio essere troppo invasiva.
Ti ringrazio ancora e non appena sar˛ chiamata sarete i primi a saperlo!
Grazie ancora

Un caro saluto a tutti e auguroni per il 12 maggio in ritardo!

Visualizza il profilo di tattera   Email tattera      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-13 20:52   
ciao tattera, sei hai bisogno di kidere info, anke sugli aspetti pratici ke possono riguardare il ricover, scrivimi anke in pvt, nn ci sn problemi........anke per me Ŕ stato il primo.....ma serena, sono fantastici!!!
cmq scrivimi!! ciao saluti raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2004-05-14 12:22   
dopo alcuni giorni di vero miglioramento ho avuto una ricaduta in conseguenza di un fortissimo stress
che palle
molto scetticamente ho preso un appuntamento per il 21 maggio a chieti
ma molto demnoralizzata quasi con l'idea di non andarci
non so mi sento la piu' stanca degli stanchi qua sul forum di noi stanchi!
scusate il giochino di parole
si accettano consigli ed incoraggiamenti anche vaghie poco partecipi

sbaciuzzi

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-05-14 14:07   
Kikka, e la prima visita a Chieti, o non? Io li ritengo ma bravissimi. Da quando sono andata li, sto scoprendo tante cose sulla mia CFS e mi hanno ridato speranza.

VAI!

Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-14 17:29   
Kikka! Anche se con fatica vacci ad occhi chiusi!!.......
Non lasciarti scappare questa "occasione"...dopo ci racconterai ok???.

Un bacione
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento