[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Emocultura di conferma
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Emocultura di conferma
Daniela

Inviato: 2004-05-09 20:00   
I miei neuroni ringraziano

Quindi avendo io avuto la mononucleosi se faccio l'emocultura puo' uscirne nulla come puo' uscirne qualcosa

Ciao

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-05-10 12:02   
Volevo chiedere al farmacista,se ha mai assunto antibiotici e in caso affermativo ,in
quel periodo di somministrazione,si sentiva meglio
Grazie

Visualizza il profilo di branzino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
farmacista

Inviato: 2004-05-10 12:07   
ALLA *farmacista*, semmai.
Si ho assunto antibiotici per vari motivi, denti, operazioni, ma non c'Ŕ stato un miglioramento legato agli antibiotici. I batteri incriminati, del resto, sono antibiotico-resistenti

Visualizza il profilo di farmacista      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-05-10 16:20   
Allora sigra farmacista che piano hai?
Mi sembrava di aver letto che vuoi provare i derivati arsenicali per stimolare l'immunita' o sbaglio??(come d'aldronde sosteneva il veterinario Dr Tirello)
Cosi' te lo chiedo per curiosita'.Magari Ŕ davvero la strada giusta oppure no.Non ho ancora letto esperienze di chi si Ŕ sottoposto a tale cura.Se hai qualche info.....Ciao e grazie per la precedente risposta

Visualizza il profilo di branzino      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
farmacista

Inviato: 2004-05-10 16:28   
I preparati arsenicali sono battericidi, eliminati in medicina umana dopo gli antibiotici, hanno continuato ad essere usati in veterinaria. Se cerchi Tarello in Internet, ma anche nel forum, troverai un po di cose.
Comunque io ho appuntamento col mio medico giovedý, poi vi farÓ sapere

Visualizza il profilo di farmacista      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
branzino

Inviato: 2004-05-10 19:47   
Grazie se ci tieni informati ci fai un favore
Ci sentiamo venerdi?Vorrei proprio sapere come ti muoverai.Ciao

max

Inviato: 2004-05-19 01:18   
Omotossicologia:NOSODI
In base all'eziologia delle patologie originarie, che generano una risposta immunologica insufficiente e, in conseguenza
della loro cronicizzazione, si utilizzano diversi tipi di nosodi:
- Nosodi virali
- Nosodi batterici
- Associazione di nosodi
- Nosodi da organi
- Nosodi costituzionali

Nosodi di Causa
Dopo una patologia acuta
I nosodi inducono pi¨ rapidamente l'eliminazione delle tossine depositate nel mesenchima (vicariazione regressiva). In tal modo si eliminano gli agenti eziologici, i depositi residui di patogeni (foci patogeni latenti) e le colonie di agenti che non sono patogeni (escrezione permanente). Utile dopo una malattia infettiva (rosolia, influenza..).
Azione a livello del mesenchima con un meccanismo di tipo immunologico, riduce la iper-risposta immunoglobulinica. NOSODI COSTITUZIONALI
Azione sulla costituzione e sul temperamento: Nosodi costituzionali
Azione sugli organi e tessuti: Nosodi Costituzionali (patologie croniche e degenerative).
Nosodi: alte diluizioni: agiscono a livello generale informando il sistema immunologico.
Basse diluizioni: agiscono a livello tissutale stimolando il sistema immunologico.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento