[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Visita
Autore Visita
R

Inviato: 2004-05-07 20:15   
Oggi sono stato al Sacco di Milano dove mi ha visitato un infettivologo.I miei sintomi sono dovuti a due possibili fattori:o 1)ho ancora il virus della mononucleosi attivo(e x capirlo mi hanno fatto un esame del sangue ke fanno solo loro,il risultato uscirà fra 15 gg)allo stato attuale e in qsto caso nn c è proprio nulla da fare,oppure 2)il virus nn ce l ho più attivo e in qsto caso i miei sintomi sono legati a un'alterazione delle difese immunitarie provocate dal virus,una risposta immunitaria sbagliata(praticamente la cfs,anke se lui nn se l'è sentita di kiamarla così pur avendone sentito parlare).Se si tratta di qsto caso anke lui probabilmente mi prescriverà cortisone come è solito fare Tirelli...non mi resta ke aspettare...

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-05-10 11:32   
Scusa Rì,
qualcosa non mi quadra in questo che dici:
1)o ho ancora il virus della mononucleosi attivo(e x capirlo mi hanno fatto un esame del sangue ke fanno solo loro,il risultato uscirà fra 15 gg)allo stato attuale e in qsto caso nn c è proprio nulla da fare...

Conoscenze diverse, mi hanno riportato di casi divesi di CFS nella zona di Como.

Notizia senza documentazione... solo sentita raccontare da una mia amica (fuori dal giro CFS), della quale mi fido...

Ragazzina di Como, KO da mesi, andata ad Aviano, le hanno trovato la mononucleosi ancora attiva, le hanno curato quella, è migliorata notevolmente, ma ha ancora la CFS ed ora la stanno curando per quella, sempre ad Aviano.

Te la riporto così come l'ho sentita.
Un bacione!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-05-10 21:03   
Sarebbe strano nel mio caso avere la mononucleosi attiva ancora a distanza di 3 anni...in qsto caso sarebbe recidiva e a me personalmente quel medico a detto ke c è ben poco da fare se cosi fosse...

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-10 21:38   
Rì, hai già una diagnosi di CFS? scusami magari lo avrai anke detto ma nn ricordo.......se ce l'hai perkè nn ti fai seguire al S.Raffaele?? ...........un saluto raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-05-11 17:15   
Lo saprò fra qlke giorno...forse si tratta di una mononucleosi recidiva,cioè ke nn va via da 3 anni...

stregatta

Inviato: 2004-05-11 22:42   
Rì, perkè nn ti rivolgi ad un bravo immunulogo se nn vuoi sottoporti al test EAV?...ti go risposto sollo il 3ad "cortisone"...

un caro saluto...stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento