[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » nuova
Autore nuova
cleo

Inviato: 2004-05-07 16:40   
Ciao a tutti lo scorso 21 aprile dopo una visita dal Prof. Tirelli mi ha diagnosticato presunta cfs. Così eccomi quà, dopo tre anni di analisi e visite sò finalmente la mia malattia, ho trovato il forum interessantissimo e voi semplicemente fantastici.
un saluto e un bacio a tutti

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
firenze88

Inviato: 2004-05-08 11:50   
BENVENUTA!!!anke io sono "quasi" nuova,e so di avere la cfs dal 19 aprile scorso quando il tirelli mi ha diagnosticato una "sospetta sindrome da fatica cronica"dopo 4 anni di analisi e visite varie...
se ti va mi diresti se ti ha prescritto qualche cura?spero di non essere indiscreta...

Visualizza il profilo di firenze88      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-08 13:59   
Ciao Firenze 88
Mi fà piacere fare la tua conoscenza,non sei affatto indiscreta a chiedermi la cura che sto facendo, a me il Prof. Tirelli mi ha prescritto il Viruxan e nicetile 500 per ora nessun miglioramento
ti mando un bacio, a presto
cleo

P.S. a proposito sono Toscana anch'oi di Carrara

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
firenze88

Inviato: 2004-05-08 18:52   
mi dispiace che la cura non funzioni,a me invece ha prescritto flantadin(cortisone) e creatina per 2 mesi,ma ancora non ho cominciato quindi non so dire se mi faccia bene
tu quanti anni avevi quando ti sei ammalata?io 11,ora ne ho 15 e mezzo

Visualizza il profilo di firenze88      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-08 20:23   
XFirenze 88
Quando mi sono ammalata avevo 35 anni, tu sei molto giovane secondo mè ai molte più probabilità di guarire, metticela tutta
un bacio
cleo

firenze88

Inviato: 2004-05-09 10:44   
già spero proprio ke sia così!

stregatta

Inviato: 2004-05-09 19:32   
flantadin a 15 anni???

in bocca al lupo...........

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-05-11 22:57   
Prendo spunto da Firenze88,la più giovane del forum per dire una cosa:da quello che si legge nel forum la terapia cambia a seconda del luogo d'Italia in cui ci si reca,e cioè Aviano,Chieti,Roma,Bari.Molte persone sanno solo dell'esistenza di Aviano(magari per via della Tv,etc)e allora si recano li e fanno quel tipo di terapia per forza di cose,ma nel momento in cui si viene a conoscenza del fatto che esistono altri centri in cui le terapie sono non solo diverse,ma possono comportare anche meno problemi,sarebbe meglio pensarci bene prima di cominciare quella prescritta,perchè la certezza che in tot mesi si possa guarire con un principio attivo come il cortisone(che può comportare dei problemi anche seri se invece è assunto più a lungo) non può darla nessuno.Firenze,tu sei giovanissima,la tua crescita fisica non è ancora finita,chiedi ai tuoi di portarti a Chieti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-12 01:17 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento