[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sono "nuova"
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sono "nuova"
bionda

Inviato: 2004-05-07 14:00   
mi sono iscritta oggi, abito a rimini, e vi chiedo un aiuto perchè credo anche io di essere affetta da questa sindrome, la cosa mi fa male ma devo arrendermi ed ammetterlo. ho visto che parlate di malocclusioni, io ci sono passata, ho portato il bite per anni. ora ho l'apparecchio in bocca la parte superiore me l'hanno già tolta quella inferiore è questione di un mese o due, ma sono anni che ho questo maledetto apparecchio in bocca che però mi ha tolto molte delle tensioni mandibilari ed alle spalle di cui soffrivo da anni. e nel 2002 per cercare la causa della mia stanchezza mi è stato diagnosticato un tumore alla tiroide, è stato drammatico ma ho pensato che se fosse stata quella la causa ben venga (premetto che la mia tiroide funzionava benissmo) dopo l'intervento vari cicli di radioterapia per le metastasi, mi sono sottoposta a tutto, ho preso tutte le mdicine che mi sono state date ..ho fatto tutto insomma, ma..........la stanche zza non se ne va.........sono ingrassata 10 kg. perchè in assenza di metabolismo ti gonfi tantissmo, mi si sono bloccate le mestruazioni, quindi menopausa anticipata (ho 40 anni) e vai giù con gli ormoni: ormoni per sostituire la tiroide, ormoni per farmi tornare le mestruazioni ed io intanto gonfio....non sono grassa perchè sono sempre stata molto minuta ma personalmente mi vedo un dirigibile.....chi di voi è stato visitato ho ha potuto contattare il dott. tirelli? vorrei farlo anche io ma non so....qualcuno può aiutarmi? grazie

Visualizza il profilo di bionda   Email bionda      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
tired lizard

Inviato: 2004-05-07 15:28   
Ciao Bionda, e benvenuta sul sito!

Mi dispiace per tutti le tue difficoltà i questi anni.

Sei a metà strada quasi fra Tirelli ad Aviano e Chieti! Poi c'è anche Roma... e altri. Tirelli è bravo ma caro siccome sul privato (ma c'è anche l'ambulatorio). Io mi sono poi trovata benissimo a Chieti e sto migliorando lentamente Ci vuole una pazienza...!

Dici se hai bisogno degli indirizzi/tel.

Ciao
un bacione
Liz

Visualizza il profilo di tired lizard      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-07 17:35   
Cara Bionda ti sconsiglio di rivolgerti al Prof. Tirelli anch'io sono nuova ed ho fatto la prima visita pochi giorni fà dal Prof. è durata circa 15 minuti mi ha detto che ho una presunta cfs mi ha prescritto un antivirale e dellaa carnitina ed ha voluto una parcella di 200,00 euro.
quindi ho deciso di andare a Chieti almeno mi diranno qualcosa di più (spero)

Ciao e a presto

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
R

Inviato: 2004-05-07 20:05   
Cleo,davvero ti ha prescritto un antivirale?Sei sicura ke non si tratta del solito cortisone?

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-05-07 20:20   
Ciao Bionda, ti do il mio benvenuto e ti sono vicino. Hai un PM.

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-07 20:36   
Ciao Bionda, benevenuta sul forum, ti prego di non scoraggiarti, abbiamo capito, dopo mesi e mesi di dibattiti e discussioni ke x quanto riguarda la cura della CFS siamo ancorsa in alto mare......x la diagnosi, in tutta sincertà, mi sento in dovere di dirti CHIETI, senza ombra di dubbio..............

poi il vuoto assoluto x la cura!!! qst è importainte che tu lo sappia!!!

Cmq ho intenzione di scriverti un messaggio privato , PM, dammi il tempo di mettermi in forza e forse stasera te lo scriverò..........sei di Rimini, e la tua regione è al primo posto, a quanto pare,x le cure e l'attenzione rivolta alla CFS nel campo delle medicine integrative, alternative o ke dir si voglia......ki stà meglio lo deve solo a qst tipo di percorso......

un abbraccio e a presto......stregola

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-05-07 20:39 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-07 21:03   
XRì
può darsi che ho fatto confusione comunque il farmaco che mi ha prescritto è il VIRUXAN
ti dice niente?
ciao cleo

Visualizza il profilo di cleo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-07 21:21   
Un Benvenuto a Cleo e Bionda,

Info per il Viruxan qui:

http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/VIRUXAN.htm

Ciao
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-07 21:27   
Benvenuta Bionda! Siamo quasi vicine di casa

Auguri per tutto.
Ciao
Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-07 21:35   
Grazie Zac per l'aiuto questo farmaco non è cortisone, qualcuno di voi lo ha provato?
Il Viruxan intendo a me sembra proprio che non funzioni, ma quanto tempo ci vuole prima che un farmaco come questo funzioni?
ciao cleo

R

Inviato: 2004-05-07 21:44   
Cleo,ma tu hai fatto x caso la mononucleosi?Forse tirelli ti ha prescritto l'antivirale xke reputa ke ce l'hai recidiva,ma proprio oggi ke sn stato in visita da un infettivologo mi ha detto ke nei casi di mononucleosi o citomegalovirus gli antivirali hanno cmq scarsi risultati...

Visualizza il profilo di R      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cleo

Inviato: 2004-05-07 22:04   
XRi
No la mia cfs non deriva da mononucleosi nè cose del genere non sono risalita a niente che la possa aver provocata.
ciao cleo

bionda

Inviato: 2004-05-12 08:39   
grazie a tutti per le risposte, se non sono molto presente sul forum è perchè non ho un pc personale, lo uso solo al lavoro o quando sono a genova per controlli e l'amica che mi ospita ha un pc. quindi pensate sia meglio chieti, ora lo dico anche al mio medico, ma non esiste la possibilità di essere ricoverati in un posto e fare con calma tutte le cure? grazie ancora e baci a tuttti

Visualizza il profilo di bionda   Email bionda      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
cameronpoe

Inviato: 2004-05-12 10:11   
Io ho provato il VIRUXAN per due mesi (3 pastiglie al giorno):

ACQUA FRESCA!!

ciao a tutti!

Visualizza il profilo di cameronpoe   Email cameronpoe   Stato di ICQ       Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
bionda

Inviato: 2004-05-13 11:38   
Quote:

In data 2004-05-07 20:20, WestWind scrive:
Ciao Bionda, ti do il mio benvenuto e ti sono vicino. Hai un PM.

ciao grazie per la risposta ma cos'è un PM?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento