[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica ricaduta?
Autore ricaduta?
memole74

Inviato: 2004-05-05 22:01   
Ciao a tutti, oggi mi sento molto demoralizzata, come ve ne avevo gia parlato, i primi miei sintomi di cfs sono apparsi 10 anni fa dopo sospetta mononucleosi. Un lungo calvario fino al 2001 , mi sentivo meglio, riuscivo ad uscire quasi tutti i giorni, certo la stanchezza si faceva sentire ma stavo meglio. Ed stato cosi per quasi un anno. Poi dal 2002 ad oggi sono sempre andata peggiorando..;-(

Vorrei un parere da voi, grazie , Mari.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-06 10:01   
Ciao memole, sei stata a Chieti? Se non ci sei andata, vacci .. sono molto bravi, nel nostro caso non mi pare tanto esatto prendere tante vitamine e basta!!
Ci sono degli integratori di maggiore efficacia .. le ricadute sono normali purtroppo, soprattutto quando non si segue la cura "giusta"!! Io in questo periodo sto malissimo, veramente male .. a casa i vestiti da stirare stanno diventendo una montagna .. non ho pi quasi nulla da mettere, tutto da stirare ma io non ci riesco proprio pazienza, chi se ne frega l'importante e fare l'indispensabile per campare, cio mangiare e respirare e se possibile ridere e divertirsi. Ciao

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-06 16:49   
Ciao Nyco , hai ragione dovrei andarci a Chieti ma al pensiero di dover andare lontano da sola, mi tiro indietro. Devo ancora imparare a non abbattermi quando come in questi giorni sto proprio a terra , e non riesco a fare quello che avrei dovuto fare.

Ciao cara e grazie per l'interesse.

"ed una nuova luce squarcer? , un cielo che nessuno ha visto mai!"

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-06 17:31   
Non ti arrendere Mari...mai!!....

Questi giorni sono di peggioramento per me; ma sono "certa che per tutti" il sole splendera' nuovamente(anche se si nasconde a periodi...al di la' delle nuvole non smette mai di darci vita con i suoi raggi)!!

Un abbraccio di incoraggiamento
Dany

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2004-05-06 19:50   
Grazie Dany sei carinissima!! Ti dedico un sorriso , il primo della giornata!!
Ciao!!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento