[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Chieti e i cattivi pensieri
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Chieti e i cattivi pensieri
Deborah72

Inviato: 2004-05-05 17:30   
Io purtroppo a causa della CFS alcune volte sono depressa.
Preddo un farmaco si chiama Entact.
Una sola pastiglia al gg.
Ha ristabilito la chimica del mio cervello ed ora và bene.
NN sono imbambolata,nn sono sedata,ci mancherebbe anche quello,ma a causa dei cattivi pensieri ho dovuto cominciare ad assumere questo farmaco leggero.
Il mio medico dice che ammettere la depressione è un atto di intelligenza ed io gli credo.
In passato sono caduta in un profondo stato depressivo e pensavo di riuscire ad uscirne con le mie sole forze.TRAGICO EPILOGO.
Quindi ,quando è necessario non bisogna fare gli eroi.Riconosciamo i nostri limiti e le nostre fragilità fisiche ed emotive.Questo è il primo passo per stare un pò meglio e per non colpevolizzarsi.

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-05 17:54   
Sono d'accordo con te Debby!
Se hai trovato un farmaco che ti aiuta e' una buona cosa, perche' da soli certe situazioni nel nostro caso difficilmente si sistemano con le nostre sole forze!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-05-07 12:51   
... cattivi pensieri .. è facile fare cattivi pensieri, soprattutto nelle nostre condizioni. Cattivissimi .. ma sta di fondo che passato il momento brutto, restiamo sempre delle persone con tanta voglia di fare. Beh, nessuno può capire quando sia profonda la nostra disperazione, neanche i medici .. purtroppo neanche a dirlo, ma è necessario "passarci" in certe situazioni per poter capire. A volte mi capitano comportamenti che stanno "fuori", fuori dalla mia personalità e dal mio carattere, ma poi quasi fosse un incubo capisco che il mio è solo una atteggiamento di difesa, di malessere e dico : " .. chissà quale sarebbe la mia reazione se stessi bene?" In ogni combattimento sono sempre la più debole .. ma la più perseverante .. a volte mi faccio tenerezza .. pensieri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nyco il 2004-05-07 12:52 ]

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
WestWind

Inviato: 2004-05-07 20:18   
Quote:

In ogni combattimento sono sempre la più debole .. ma la più perseverante ..

Nyco, è bellissima questa frase!!! Anzi, ti ringrazio e cerco di farla mia… Ciao!

Visualizza il profilo di WestWind      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento