[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica OTTAVO DENTE INCLUSO......patologie autoimmuni.....
Autore OTTAVO DENTE INCLUSO......patologie autoimmuni.....
stregatta

Inviato: 2004-05-01 18:59   
Anke x questo articolo interessante in formato PDF ho kiesto aiuto a zac......

grazie zac un bacione .....stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-05-01 19:34   
Il link per "OTTAVO DENTE INCLUSO......patologie autoimmuni" :

http://digilander.libero.it/tecnozac/doc/pnei.pdf

Grazie Raffa

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio04

Inviato: 2004-05-01 22:45   
Raqazzi, non sapete l'utilit di questo link per me!!! Tutti i miei problemi sono nati da quando i miei denti del giudizio (tutt'ora occlusi) hanno iniziato a farsi sentire! Questo non lo affermo solo ora, ma gi in un precedente post quando non avevo mai letto un articolo del genere!!! Per carit, tutto pu essere un caso, ma sono anni che questo tarlo mi rode e senza ke mai avessi letto qualcosa su questo! Come minimo c' da rifletterci, giusto? Se avete altre notizie sul tema vi prego di farmele avere. Vi ringrazio!

Visualizza il profilo di Fabio04   Email Fabio04      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fabio04

Inviato: 2004-05-01 22:48   
...il tema gi stato trattato in questo forum?

Visualizza il profilo di Fabio04   Email Fabio04      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-05-01 23:45   
ciao fabio, nn mai stato trattato qst argomento.....e cmq sono convinta ke i denti e l'intestino siano i NODI di tanti ns disturbi....
l'ho trovato interessante e ho voluto postarlo col mitico supporto tecnico del nostro ZAc......

saluti......... raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valenonvale

Inviato: 2004-05-01 23:59   
EHY, ANCH'IO AVEVO UN DENTE DEL GIUDIZIO OCCLUSO, OPERATO POI CHIRURGICAMENTE, PROPRIO ALL'INIZIO DELLA MALATTIA...SARA' UN CASO? UN BACIO

Visualizza il profilo di valenonvale   Email valenonvale      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-05 00:57   
Ho estratto un ottavo NON incluso poco prima del patatrac.

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-05 08:52   
ragazzi io non credo sia "un caso", nella CFS da prendere TUTTO in considerazione, anke la sfera emotiva e ci ke ci capita o ci capitato nella vita ed il nostro modo di rapportarci ad essa.....bacioni ...stregola

max

Inviato: 2004-06-13 02:14   
KINESIOLOGIA : Associazione MUSCOLO/ORGANO VISCERE FUNZIONE. 1)SCHEMA DENTI/ORGANI
Incisivi: rene, vescica. Canini: cistifellea. Premolari: stomaco, milza e pancreas, fegato.Molari: polmoni, intestino crasso. Dente del giudizio: cuore, intestino tenue.
2)SCHEMA DENTI/ MUSCOLI
Incisivi: flessore del collo, piriforme, gluteo medio, sottoscapolare.Canini: deltoide, dentato, quadrato lombi.Premolari: pettorali, diaframma, pettorale sternale.Molari: sartorio, quadricipite, addominale, dorsale .Dente del giudizio: psoas, trapezio.Per la pagina completa:
http://www.konogea.it/kinesiologia.htm

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-06-13 09:20   
Ho la raccolta completa degli scritti di San Pader Pio, comprende un buon quantitativo di lettere. Qua e l anche consigli pratici. A qualcuno scriveva "...e fatti cavare tutti i denti."

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento