[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Alimenti energetici
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Alimenti energetici
Daniela

Inviato: 2004-05-01 09:25   
Questa paginetta mi e' arrivata da poco e l'ho trovata "bellissima" per cui la lascio a disposizione di tutti!
Ognuno come sempre ne colga cio' che crede...sono certa me compresa che se ogni giorno facessimo attenzione maggiore ai cibi che ingeriamo; questi assieme ad altri accorgimenti generali ci aiuterebbero a sentirci "meglio".

Ciao

http://www.medicinenon.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=34

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-01 10:11   
veramente MOLTO interessante DANY!!!
Ŕ propio la stada che dovrei iniziare a percorrere io...solo non s˛ come iniziare a muovermi,inquanto a cibi cotti,schifezze ingerite quotidianamente credo di essere campionessa a livello mondiale.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-01 10:20   
forte Miss!!...

Inizia gradualmente: inserisci maggior consumo lungo la giornata di verdura e frutta crudi e cala il consumo dei cibi che tu ritieni schifezze(?).
Segui il tuo istinto nel senso che cerca(mi ricordo se non erro che non hai molta simpatia per i vegetali)quei frutti e quelle verdure che ti "piacciono" di piu'!

Un bacioneeeeeee

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-05-01 20:55   
ricordi bene ,dolcezza!!!

ODIO LE VERDURE!!!

per˛ oggi mi sono mangiata a pranzo uova,a cena 2 banane,2 mele,cosi tanto per iniziare gradualmente come c'Ŕ scritto nel tuo link.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-01 22:15   
Ottimo! Vedrai che con il tempo amerai anche qualche verdura.

miss

Inviato: 2004-05-02 18:49   
Dany,ho mangiato 2 mega piatti di broccolini lessi ottimi.stÓ a vedere che ora divento pure vegetariana...domani tocca alle zucchine!!!!!!

Daniela

Inviato: 2004-05-02 19:23   
Yuppiiiii! Benissimo Miss abbi costanza e vedrai che ne sentirai i benefici a livello sia energetico, intestinale ed anche interiore(inteso come umore)!
Ma cerca di mangiare piu' cibi crudi...

Un bacetto
Dany.

miss

Inviato: 2004-05-05 18:30   
crudi come?!?!
insalata,non esiste propio!!
oggi cavolo,cena legumi.

Tanti baci...miss

Daniela

Inviato: 2004-05-05 18:35   
Carotine, rapanelli, sedano, daigon, pomodori, peperoni e tanta frutta.
p.s. i legumi sono perfetti

MegaBacio

miss

Inviato: 2004-05-06 20:33   
ok,st˛ procedendo alla grande.baciotto!

max

Inviato: 2004-05-06 22:45   
Omotossicologia:Il "piccolo digiuno" pu˛ essere utile in caso di malattie(e di sovrappeso),da praticarsi un giorno alla settimana.Bere molta acqua durante la giornata.1)Colazione:un succo di frutta preparato in casa con frutta di stagione centrifugata.Usare un solo tipo di frutta per volta evitando di mescolare nello stesso succo frutti diversi;se possibile non zuccherare,altrimenti usare il miele.Bere un buon bicchiere e ripetere nella stessa giornata quando si ha bisogno di energia.2)Pranzo:brodo di verdura caldo bevuto a sazietÓ 3)Pomeriggio:ripetere con il succo di frutta,cambiando frutto,se possibile.Si pu˛ bere in aggiunta anche del the deteinato.4)Cena:brodo di verdura caldo o fresco.Si pu˛ integrare con verdura mista di stagione,condita con olio di oliva crudo e limone o aceto di mele.Il mattino seguente il piccolo digiuno Ŕ bene cominciare con frutta fresca o yogurt.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-05-09 02:49 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-05-07 09:17   
Bacio Miss! Vedrai che diventera' una sana abitudine quella di mangiare vegetali ogni giorno!

Max e' interessante questo mini digiuno!
Qualche "ardito" magari lo tentera'...
Non bisogna mai fare una cosa(perere mio)se il corpo dice "no", bisogna seguire di piu' il nostro istinto senza forzare troppo!

miss

Inviato: 2004-05-08 20:17   
domani il mio pupino passa a comunione,prevedo grossa abbuffata...lunedi potrei provare il mini digiuno,grazie max,un bacio a dany e a....tutti/e.

Daniela

Inviato: 2004-05-08 20:30   
Ciao Miss!
Tantissimi Auguri per tuo "cucciolo"

Un bacione
Dany...

miss

Inviato: 2004-05-14 14:57   
ahhhhh dany,grazie scusa ma non avevo visto!!! sai che ho giÓ perso pure un monte di kg!!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento