[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » scusate il ritardo...
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore scusate il ritardo...
mira

Inviato: 2004-06-23 20:58   
Ciao Carlotta,
scusa il ritardo ma leggo il forum raramente.
Dunque io avevo 8 amalgame e da anni e anni mi ripromettevo di rimuoverle.
Quest'anno mi sono decisa anche perchè ho trovato questo dentista omotossicologo straordinario.
Le amalgame vengono rimosse in modo protetto con aspiratori speciali, e il costo è abbordabile.
Sono abituati a trattare con persone che hanno gravio problemi, e sono di un umanità incredibile.
da loro ho anche fatto un bite che mi hanno consegnato 3 giorni fa, e quindi non ti so dire molto.
Per quanto riguarda le rimozioni, i benefici sono soggettivi ma io non ne potevio più di pensare che avevo nella bocca una miniera tossica e liberarmene è stato un grande sollievo.
ovviamente i benefici si vedranno col tempo, ma in ogni caso sono felice.
Se vuoi informazioni sull'indirizzo scrivimi in privato.
un grande abbraccio a tutti

mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-23 21:31   
ciao Carlotta, aggiungo a quello ke ti ha detto giustamente mira, ke le amalgame, secondo i medici omotossicologi, andrebbero rimosse accompagnate da una terapia drenante x eliminare meglio le tossine, io ho avuto fortuna cn la loro rimozione di non aver avuto problemi (sarà vero poi)???, ma una nostra amica del forum è peggiorata moltissimo dopo la rimozione di una sola amalgama e ha dovuto rivolgersi al suo medico, ke per fortuna è un bravo omeopata/omotossicologo ke le ha dovuto somministrare una terapia drenante......se ti rivolgi ad un dentista ke rimuove le amalgame sencondo i recenti criteri, dovrebbe farti assumere anke un rimedio ke si kiama "detoxon" ora nn vorrei sbagliarmi sul nome, ma se sei interessata scrivimi in pvt perkè kiedo all'amica del forum ke, putroppo lo legge poco, la contatto x telefono e kiedo........

cmq tutto è soggettivo, se vengono rimosse, come ti ha spiegato mira, può darsi ke tu nn abbia effetti, come è accaduto a me x esempio.....................anke se..........secondo qst medico, dovrei cmq assumere dei drenanti perkè, potrebbe sembrare asintomatica la rimozione ma le tossine, secondo lui vanno cmq eliminate e x qst andrò da qst doc. x sottopormi al test EAV.................

max !!!! dai ke forse qst estate riesco a fare il test!!!! EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!

Rotating Heart

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-23 23:42   
Per Lara:dato che sei delle Marche puoi rivolgerti all'osteopata Dott.Cozzolino che lavora a Pescara(puoi chiedere se visita anche nelle Marche).Se i tempi di attesa sono molto lunghi,poi te ne posso indicare un altro.Quel bite cosi come ti è stato fatto non va bene,è evidente,può darsi anche tu non sia da bite,cioè che non devi portarlo,te lo dirà l'osteopata e la Tens che fa fare.A volte può bastare la sola Tens per risolvere tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-06-24 01:11 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-23 23:46   
Raffaella,era ora

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-24 15:39   
max il dott cozzolino l'ho contattato ma addirittura da appuntamenti a 6 mesi.
puoi darmi l'altro nominativo ?
grazie
ciao lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
lara

Inviato: 2004-06-24 15:43   
per stregatta

puoi darmi i nominativi ?
grazie infinitamente
lara

Visualizza il profilo di lara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-06-24 17:51   
Lara!!! l'osteopata di cui ti avrei dato il nome è proprio allievo del Dr. Cozzolino!!!! (qst ultimo è un nome in italia x quanto riguarda l'osteopatia ed è l'insegnante di una mia amica abruzzese ke frequenta l'uni a pescara)........

non lo avevo menzionato ieri sl forum perkè mi era parso irrilevante....è molto bravo, ti posso dare solo il n. di cell in pvt ed il nome, sò ke lavora in Abruzzo, perkè vive lì, ma si spinge fino ad Ascoli Piceno.........se per me nn fosse stato così lontano mi sarei rivolta a lui già l'anno scorso!!!

ora ti scrivo in pvt ciao...raffaella

P.S. kiamalo subito!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2004-06-24 17:59 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-06-24 22:50   
Lara,guarda tra i messaggi privati.

max

Inviato: 2004-06-24 23:42   
Devitalizzazione denti: http://www.merkabaweb.net/devitali.htm

max

Inviato: 2004-06-27 17:15   
La Cfs dal punto di vista odontoiatrico: http://www.serafin.ch/thermit2.htm

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento