[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » il 15 maggio mi opero .
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il 15 maggio mi opero .
max

Inviato: 2004-04-29 01:17   
Beno,non sapevo tu non avessi fatto una visita da Bauer:sei molto determinato,si capiva dal tuo "devo tornare più sano di prima",ma almeno una visita prima sarebbe meglio farla.Roby,sul Test Eav c'è tanto nel forum(guarda anche la biocibernetica).

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
imma

Inviato: 2004-04-29 10:07   
Samuele,vacci piano... il Dott fa prima una visita e poi decide se è il caso di operare Fai bene a essere deciso nelle tue cose,ma in questo caso sii più calmo Pensa se vai li e ti dice che non hai la fibro.?!
Auguroni Io spero che vada tutto per il meglio.

Non sempre riesco a collegarmi ,ora ti saluto
Ciaoooo!!!!!!!!

Visualizza il profilo di imma      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-29 10:11   
pensa se ti dice che "secondo lui" ce l'hai.

che affarone

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-04-29 12:07   
in effetti che affarone, diciamo che è un pò ladro sto dott. Se ho capito bene 2000 euro per un interventino di pochi minuti, in anestesia locale giusto?
L'amore fa grandi cose, anche per la cfs o la fibromialgia. Ma per mia esperienza la spinta emozionale che ti fa sentire meglio, finisce dopo che passa la burrasca! Beh insomma sempre meglio di niente, dovremmo essere sempre innamorati o meglio secondo me fare le cose che più ci piacciono e che ci caricano ..;I ..

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-04-29 15:00   
Beno a questo punto come vedi siamo tutti pieni di dubbi circa la "tua scelta"!!!
Avrei capito se tu avessi avuto "diagnosi certa" di fibromialgia e tentassi questa cosa come e solo per "ultima strada"(spinto da tanta...disperazione)!!
Non "correre"...la diagnosi di fibromialgia te la fanno anche in Italia(a Modena c'e' un buon medico!!); solo allora la tua scelta forse potrebbe avere un "senso"!!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-04-29 19:24   
no sul fatto che samu,abbia la fibro non c sono dubbi,penso che cmq abbia pure una diagnosi fatta qui a FI,e i dolori muscolari sono uno dei problemi + grossi,pure io se un giorno peggiorerò ,potrò prendere in considerazione la cosa,però samu stava già percorrendo una strada per la cfs,che gli stava dando buoni risultati,visto che ancora non siamo riusciti a capire i nessi fra cfs/fm io avrei continuato quel percorso,lui con il doc tedesco,non mi ricordo mai come kaz si chiama c,ha parlato per telefono,poi si è fidato di cosa gli è stato raccontato,io dico solo che doveva prendere + tempo+++info.baci baci.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2004-04-29 19:43   
Beno,

segui il consiglio di Daniela: guarda che a Modena ci sono clinici molto validi per la fibromialgia . Prova lì, probabilmente risolvi il tuo problema senza tribolare troppo…
Ciao! Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-04-29 20:38   
grazie a tutti per i vostri auguri e per le vostre preoccupazioni, ma vi assicuro che so quel che faccio. ovviamente prima il doc mi fa una visita, e mi dice se ho la fm o no , anche se io non ho alcun dubbio. poi mi opera. penso che questo sia l'unico modo per poter guarire , cioè affrontare le varie terapie e le varie cure con spirito pionieristico, ovviamente con saggezza. comunque vado là con imma e come ho già detto sento che di questa persona mi posso fidare.ripeto io non mi accontento di stare meglio io devo guarire.(per la mia sorellina se vuoi vedermi o sentirmi , non vedo il problema , visto che sai dove lavoro ,e hai il mio n di tel)un saluto a tutti

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
beno77

Inviato: 2004-04-29 21:05   
a dimenticavo , per mario non ho capito cosa cavolo ci dovrei andare a fare a chieti , a farmi rivoltare come un calzino per una settimana , per poi sentirmi dire , mi dispiace ma per questa malattia non abbbiamo cura , come è successo a miss

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-04-29 22:03   
Che dire auguri!! ognuno raccoglie cio' che semina ......
p.s. tutti noi vogliamo "stare bene"; scegliamo strade diverse!!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-30 12:52   
a chieti.. ci vai per vedere, per esempio, il modo di fare diagnosi. Per confrontare le cose. Ognuno di noi si rende conto della "professionalità" messa in una visita e trae le proprie convinzioni al di fuori della diagnosi che ne esce.

quindi una diagnosi negativa dopo 2 ore di visita con più medici forse ci rassicura di più di una diagnosi positiva in 10 minuti di ambulatorio con cassacontante all'uscita.

per confrontare. tutto qui. prima che un xy usi il bisturi su di te. non su di me!

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-04-30 12:56   
Ciao mario!

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-04-30 13:04   
In questo momento sono in chat amici cfs se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere .. mi trova lì ..

Nyco

Inviato: 2004-04-30 13:14   
amicicfs.too.it poi andare in chat ed in serire il nick

max

Inviato: 2004-05-06 22:31   
http://www.mattioli1885.com/fibromialgia/data/pace.pdf

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento