[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » il 15 maggio mi opero .
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore il 15 maggio mi opero .
beno77

Inviato: 2004-04-27 19:56   
volevo solo comunicarmi che il 15 mi opero dal bauer. ho già fissato . un saluto

Visualizza il profilo di beno77   Email beno77      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-04-27 20:39   
Auguriiiiiiiiii tanti!

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-27 22:24   
Mi associo agli auguri di daniela, sperando ke tu abbia fatto la scelta giusta.......in bocca al lupo...... stregola

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2004-04-27 23:35   
Come ti operi BEnuccio???? MA come?? E dove? e perchè? Ti fidi? ... ma dove opera e quanto costa .. ma che coraggio .. io non ci sono stata, ma sei sicuro?? ;( ma hai una fibromialgia così grave da essere operata?

... dimmi tutto comunque se sei proprio deciso un grandissimo in bocca al lupo
il 15 maggio?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2004-04-28 00:13   
Beno,in bocca al lupo.Lascio qui un link sulla Fibromialgia,altre possibilità di cura: http://www.medibio.it/articoli/archivio_articoli/MB0303_04.pdf

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2004-04-28 00:17 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-28 10:22   
interessante sarebbe che tu facessi una visita a chieti prima del 15. o almeno una telefonata.
e una successiva (sempre che la cosa vada avanti) dopo l'operazione.

cosi è scienza. tutto il resto sono bufale.

e scusa l'espressione... ma io ti ci porterei a calci nel sedere da qui a chieti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario il 2004-04-28 11:05 ]

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2004-04-28 10:32   
Beno ma ti hanno fatto la diagnosi della "fibromialgia" in questo periodo???...mi sembra di ricordare che non avevi la "diagnosi di fm"???
Te l'ha fatta il dottor Bauer???

Ciao e auguri!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniela il 2004-04-28 10:33 ]

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Deborah72

Inviato: 2004-04-28 14:16   
credo che incontrerai Imma.
Mi ha tel.Domenica ed anche lei deve essere operata il prossimo mese.
In bocca al lupo

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-04-28 14:50   
Mi son perso parecchie puntate, adesso ho la mia robynaaa!!! Però vedo che alcuni sclerano che è una bellezza. Non prendetevela, ma questo forum è una noia totale ormai !!!!!

Ki cavole è sto bauer (sarà mica la Bayer !!!). Ti operi di cosa e da ki, per ke cosa????

POi parlate sempre di sto test eav, ma mai nessuno ha scritto veramento in cosa consiste, la sua validità scientifica o se è un'altra buffonata???!!!

Perkè siete poco kiari e scientifici?? Direi a volte troppo filosofici!!!
Cercate di non dimenticare noi e tutto cio' che ci è intorno è solo chimica e fisica, niente altro di più (siamo chimica e fisica). Non credete a santoni, eppure molti di voi studiano o sono persone colte e laureate, come fate a credere così facilmente a certi soggetti ke non vi portano uno straccio di scintificità???????????????

Poi fate come vi pare, tanto io ormai ho la mia robynaaa e di qua passo solo per caso !!!!!!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-04-28 14:50   
Bene!
Sui nostri giornali è apparsa recentemente la "entusiasta propagandista locale": articolo molto esteso sulle precedenti ricerche di guarigioni (poco o niente tipo Chieti, tantissime fisioterapiche e/o alternative), poi copia incolla di alcune affermazioni "è l'unico...", "solo lui ha capito"...

Fin qui No Problem.
Sennonché mi telefona una carissima amica che vuole che le stampi il sito in questione, perché vuole andare a farsi operare...

A ME! Lo chiede a me!!! Che sono forse quella che ha più perplessità!!!

Benuccio caro !
Se mi prometti di conservare la tua identità di forense, la tua esperienza diventa di capitale importanza!
Aspetto con ansia il tuo resoconto!

1000 AUGURI!!!
Che vada tutto per il meglio!!!
Bacione!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-04-28 14:58   
ROBYNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
!!!
Passi ancora di qua????????????
Malgrado la ROBYNA???
Ma com'è??? Oltre che bellissima!!!!!
Ha i ricci? È rossa? O tutta un'altra cosa, ma SUPER SUPER SUPER?
Ne hai parlato tanto già prima che apparisse, che è quasi una di famiglia!

KIO curiosissima (anche xPVT va bene).

OGNI BENE a VOI DUE!!!
SMACCCKKKISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mirco

Inviato: 2004-04-28 15:38   
Per Beno,
ma ti ha fatto delle visite, opera così senza nessuna visita?
Mi sembrava che operasse i casi peggiori con tanti anni di FM e non trattabili con altri metodi e tu mi sembri per tempi e sintomi fra i migliori.
Detto chiaro mi sembra pura follia, comunque Auguri.

Per Imma
aldilà del tuo entusiasmo nessuna risposta a quanto scritto e recuperato su internet da KIO?

Per Roby,
noto che è sei rientrato nel forum dopo tempo per dire tra le altre cose "Poi fate come vi pare, tanto io ormai ho la mia robynaaa e di qua passo solo per caso !!!!!!!".
Sono contento che ti sia passata la disperazione che avevi mesi fa, complimenti per il messaggio inviato.
Come dire ora sto bene e non mi servite più visto che ho la ragazza.

Sempre più convinto che fra tutti quelli che credono di avere la CFS ce ne siamo anche altri con problemi di altra natura.

Visualizza il profilo di mirco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
roby72

Inviato: 2004-04-28 17:06   
Mirco hai frainteso, ma bravo lo stesso, prova a rileggerti tutti i miei guai della fatica cronica e poi ne riparliamo di come mi sento. La robyna mi tiene solo lontano occupando parte del mio tempo. E poi ho detto fate come volete, perkè comunque noi tutti facciamo come vogliamo e tutto ciò che non ha fondamento scientifico io quasi non lo considero....... ecco perkè ho detto fate un pò come vi pare.

I problemi di altra natura (come li hai chiamati tu) li ha il 90% delle persone, per fortuna o purtroppo (perkè così il mondo scientifico avrebbe mostrato più interesse) non hanno la fatica cronica. Scommetto che se scavi anche tu hai problemi di altra natura come piace chiamarli a te. Ricorda la fatica cronica è qualcosa che si aggiunge, pesante mente alla persona e che sarebbe meglio non avere. Poi quasi tutti hanno carenze di affetto, mancanza dell'oggeto d'amore, problemi economici, problemi di lavoro, problemi sul lavoro per ki lo ha, la macchina ke non va e tante altre cose, perkè la vita è tutto questo. La vita non è solo fatica cronica. Ho tanto desiderato di trovare la mia dolce metà ed adesso dovrei non godermi questo momento di felicità (ma ti rendi conto???!!!!)???
Preferisco andarmene con la mia bella invece di stare a leggere stupidagini di bayer Monaco e quant'altro.

La vita è Adesso....!!!!

Visualizza il profilo di roby72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mario

Inviato: 2004-04-28 19:24   
breve divagazione dopo le notizie profumate di fiori d'arancio di roby... la terapia dell'amore.. di mesi e mesi fa.. funziona..

Visualizza il profilo di mario      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2004-04-28 20:44   
ciao fratellino ...io credo propio che tu ti sia bevuto il cervello kazzz,dici vai ad operarti?perchè?kazz con i vaccini andavi alla grande,il lavoro si stava sistemando,tu non stai cosi male da tentare l'operazione,sò benissimo che hai una testa + dura della mia sò benissimo che ormai hai deciso e a maggio farai questa operazione,ma tu bauer o come kazzo si chiama non l'hai mai ancora visto,pensaci prendi informazioni,non ti puoi fidare della prima tipa che passa sul forum,comunque ....lo capisci???mamma tua cosa dice?e...l'athena??kazzo stò male ho cosi tanti casini e cose da fare che ti ci metti pure te adesso??guarderò di beccarti prima di maggio in qualche modo!!ok? ciao.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento