[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ALLARME INFORMATICO!!!
Autore ALLARME INFORMATICO!!!
KIO

Inviato: 2004-04-24 18:35   
Scusate tutti se apro un argomento simile...

Ma volevo avvertire chi ha il mio indirizzo e-mail e mi ha scritto, di quanto segue:

1 - il mio PC sta inviando e-mail a mia insaputa

2 - invia e-mail a indirizzi che non conosco

=> Io non utilizzerò più la posta elettronica finché non avrò capito dove è il problema (grrr!!! già fatto scansionare 2 volte intero sistema all'antivirus, ma non ha trovato niente!).

=> se ricevete e-mail da parte mia: cestinate senza pietà, xché non sarò io a scrivere.

=> a chi non ha il mio indirizzo e potesse ricevere e-mail partiti dal mio PC, il mio account finisce con "....hi(chiocciola)freesurf(punto)ch".

Oltre a ciò, ogni scansionata provoca problemi d'identità al mio PC... x cui... se scompaio del tutto sapete xché!

Posterò qui quando l'allarme sarà rientrato... maaa... conoscendomi: chissà quando!

Se qualcuno gentilmente ha qualche idea da suggerirmi, è il benvenuto!!!

BACIO a TUTTIII !!!
Vi voglio BENEEE!!!
!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-04-24 20:55   
Calma KIO
il tuo PC è "semplicemente" infettato da virus all' ultima moda, quelli che ti infettono, scansionano gli indirizzi mail che sono nella rubrica di Outlook e anche dai cookies che sono file che Internet Explore (ringraziamo sempre il grande Bill!)
memorizza durante le visite ai siti e li usa per mandare mail dal tuo PC.
Quindi ti consiglio di installare un antivirus che aggiornerai GIORNALMETE e che scansiona le mail in entrata e in uscita, io uso Norton Antivirus, e quasi giornalmente mi elimina allegati infetti anche da indirizzi email che conosco, e non per questo incolpo conoscenti di mandarmi virus, ma mando un invito tipo quello che ho mandato a te.
Se non sono chiaro scrivimi anche in mail.
Ciauz
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-04-24 23:59   
Grazie della premura Zacchino!!!

Utilizzo regolarmente Window Washer (gentilmente offerto da KIO's Man) x eliminare coockies, e ho installato Norton che quotidianamente interviene a bloccare i vari virus che ricevo x posta... Gli ho fatto scansionare tutto e non ha trovato niente.
Ma io continuo a ricevere notifiche di messaggi non consegnati CHE IO NON HO SPEDITO MAI! ( )

Ho rinnovato l'abbonamento a Norton (semre grazie a KIO's Man): in alcune pagine risulta validità fino a fine 2004, e in altre risulta scaduto... può avere a che fare?

GRAZIE 1000!!!
Bacione!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2004-04-25 00:58   
Le notifiche dei messaggi derivano dal settaggio del Washer (di solito), xchè appena lui rispedisce il messaggio INDESIDERATO allo spammatore di turno, non sempre trova l' indirizzo del suddetto (infatti se è uno furbo non si fa rintracciare) e allora genera il messaggio :

Undelivered Mail Returned to Sender

Se è cosi non devi preoccuparti, altrimenti fammi un fisKIO
Zac

..che chiude e va a letto..

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2004-04-25 01:19   
esatto kiolina, è cm dice il ns.mitico zac cybernetico......metti un buon antivirus cn scansioni frequenti, io ho installato anke un firewall e un antispamming......bacio tesorina

bacio anke x zac

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2004-05-11 19:17   

ALLARME RIENTRATO !!!!!!!

Dalla serie:
"come sta la testa di KIO?"

dal 25 aprile al 10 maggio x capire cosa ha detto ZAC...
Non male!
e dire che ieri di colpo mi è sembrato tutto ovvio!
(bleah!)

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento