[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica crisom crescents
Autore crisom crescents
valenonvale

Inviato: 2004-04-15 15:26   
Ciao, sono nuova del forum ma non sono nuova alla CFS.Io ce l'ho, anche se ora preferisco dire avevo, da 4 anni. Volevo condividere la mia esperienza positiva col GH3 (gerovital). Io ed un paio di miei amici, entrambi affetti da CFS in maniera piu' grave della mia, l'abbiamo assunto per un anno ed oltre e siamo tutti decisamente migliorati. Si puo' comprare su internet, ma lo si deve prendere per lo meno per un anno. La mia domanda invece e': Qualcuno ha sentito parlare dei 'crisom crescents'? Non so la traduzione Italiana, io vivo a Londra, ma , da quello che ho capito sono escrescenze su entrambi i lati della gola di colore rosso vivo tipiche della CFS che sono pero' state collegate anche ad un tipo di tumore. Qualcuno ne ha sentito parlare? E soprattutto, sapete esattamente come sono fatti (magari una foto o un disegno)? Grazie

Visualizza il profilo di valenonvale   Email valenonvale      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2004-04-15 20:51   
Ciao e benvenuta,

sar telegrafica perch in questo periodo non ho energie,

ti riferisci alle
"crimson crescents"
cio "mezzelune rosso scuro"

che secondo alcuni medici sono presenti ai lati della faringe dei malati di CFS,

vedi

http://www.immunesupport.com/93sum007.htm

Questo articolo del 1992, non so se su questa cosa hanno fatto ulteriori ricerche o se stata abbandonata.
(L'articolo purtroppo in inglese).

Ancora benvenuta sul forum, continua a dividere con noi la tua storia e la tua esperienza, importante per tutti noi .

Ciao ciao
Lele

[ Questo messaggio stato modificato da: Lele63 il 2004-04-15 20:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lele63 il 2004-04-15 21:01 ]

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valenonvale

Inviato: 2004-04-16 23:35   
Grazie! Volevo solo sapere, qualcuno di voi ce li ha? io non credo di averli...

Visualizza il profilo di valenonvale   Email valenonvale      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento